Avete per caso visto O Sceriffo?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

allnightlong.

Hdemico della Gnocca
Registrato
20/6/11
Messaggi
20.784
Punti reazioni
628
l'uomo che sussurrava ai termostati, hihihihihi:D
 
Guarda, tolgo il disturbo così tu juno, mojito etc.. potrete stappare allegramente una bottiglia di spumante. Contenti ? Obbiettivo raggiunto.
 

Ormai qualsiasi cosa digito spunta fuori uno junovalerio o un mojito o una amber che offendono in modo gratuito (chi direttamente chi in modo larvato come amber lancia il sasso e nasconde la mano).

Basta, tutto ciò non ha senso
 
Ormai qualsiasi cosa digito spunta fuori uno junovalerio o un mojito o una amber che non solo offendono in modo gratuito (chi direttamente chi in modo larvato lancia il sasso e nasconde la mano) ma si stupiscono pure se poi uno reagisce mah..

Basta, tutto ciò non ha senso
a me sei simpatico :yes:
 
perche ce l'hanno su con te?

Non è quello il punto, di cagate ne ho scritte anche io, non sono un santo, il punto è che i forum son fatti per discutere e confrontarsi, anche in modo acceso talvolta ma se si passa a tattiche di logoramento che vanno oltre la semplice goliardia non ha più senso perseverare, c'è un limite.
 
Il giochino di prendere di mira un utente e logorarlo con questi alquanto ridicoli 3d alla lunga annoia, e mi sono limitata a scrivere noia.

tutto il resto è noia
e non ho detto gioia ma noia noia noia


addio
 
Ormai qualsiasi cosa digito spunta fuori uno junovalerio o un mojito o una amber che offendono in modo gratuito (chi direttamente chi in modo larvato come amber lancia il sasso e nasconde la mano).

Basta, tutto ciò non ha senso



di offese e di insulti ne ho trovati solo nei tuoi post per me!
e il giochino di chiedere l'intervento dei mod per cancellare lo scambio di post dove son presenti i tuoi insulti, quotati, è semplicemente ipocrita!

se non sei in età preadolescenziale, dovresti preoccuparti di comportarti in maniera più adulta; altrettanto non ha senso frequentare arena se non si è dotati di, almeno, un minimo di ironia...

e concludo; non puoi passare per perseguitato se non lo sei e, soprattutto, prova a rileggere la quantità di post nei quali tu perseguiti alcuni nick costantemente, guardala quella pagliuzza, ogni tanto, invece di inondarci di omelie che poco hanno a che fare con i tuoi comportamenti...


immagino che anche questo post, farà la solita fine...
ma se mi si chiama in causa, affermando delle oggettive falsità, credo che mi sia dovuto il diritto di replica!

aspetto di leggere le offese che avrei scritto nei tuoi confronti...

amen e andate in pace
in queste discussioni infantili non vorrei più intervenire...
 
di offese e di insulti ne ho trovati solo nei tuoi post per me!
e il giochino di chiedere l'intervento dei mod per cancellare lo scambio di post dove son presenti i tuoi insulti, quotati, è semplicemente ipocrita!

se non sei in età preadolescenziale, dovresti preoccuparti di comportarti in maniera più adulta; altrettanto non ha senso frequentare arena se non si è dotati di, almeno, un minimo di ironia...

e concludo; non puoi passare per perseguitato se non lo sei e, soprattutto, prova a rileggere la quantità di post nei quali tu perseguiti alcuni nick costantemente, guardala quella pagliuzza, ogni tanto, invece di inondarci di omelie che poco hanno a che fare con i tuoi comportamenti...


immagino che anche questo post, farà la solita fine...
ma se mi si chiama in causa, affermando delle oggettive falsità, credo che mi sia dovuto il diritto di replica!

aspetto di leggere le offese che avrei scritto nei tuoi confronti...

amen e andate in pace
in queste discussioni infantili non vorrei più intervenire...


Per quel che mi riguarda questo post può restare esattamente dove si trova, anzi ti dirò di più, avrei voluto affrontare questo discorso con te in forma privata, ma hai disabilitato la ricezione mp. Sarà per la prossima...


Mi sono permessa di evidenziare un solo punto a cui dovrebbero far riferimento TUTTI, visto che talvolta riceviamo segnalazioni su alcuni utenti accusati di perseguitare tizio-caio e sempronio, omettendo ovviamente che quando sono i propri amichetti a farlo si finge di non notarli.

Quando ci decide di indossare le vesti del giudice ci si deve guardare intorno a 360°.
 
Per quel che mi riguarda questo post può restare esattamente dove si trova, anzi ti dirò di più, avrei voluto affrontare questo discorso con te in forma privata, ma hai disabilitato la ricezione mp. Sarà per la prossima...


Mi sono permessa di evidenziare un solo punto a cui dovrebbero far riferimento TUTTI, visto che talvolta riceviamo segnalazioni su alcuni utenti accusati di perseguitare tizio-caio e sempronio, omettendo ovviamente che quando sono i propri amichetti a farlo si finge di non notarli.

Quando ci decide di indossare le vesti del giudice ci si deve guardare intorno a 360°.



qui non si giudica nessuno!
ma scrivere in pubblico significa accettare contestualmente di essere opinati e/o ricevere critiche, altrimenti si può benissimo scrivere sui muri della propria stanzetta!

e se ricevere critiche non piace e si reagisce insultando, si deve accettare che si risponda ironicamente, cosa che non equivale a "perseguitare"...

e posso dirlo con tutta sicurezza, di non aver mai usato l'insulto o volgarità nei confronti di nessuno, neanche quando son stato pesantemente offeso...
 
qui non si giudica nessuno!
ma scrivere in pubblico significa accettare contestualmente di essere opinati e/o ricevere critiche, altrimenti si può benissimo scrivere sui muri della propria stanzetta!

e se ricevere critiche non piace e si reagisce insultando, si deve accettare che si risponda ironicamente, cosa che non equivale a "perseguitare"...

e posso dirlo con tutta sicurezza, di non aver mai usato l'insulto o volgarità nei confronti di nessuno, neanche quando son stato pesantemente offeso...


Vi sto conoscendo pian piano quasi tutti, e concordo sulla tua replica in merito al tuo personale modo di porti, se però leggi bene tra le righe il mio discorso era molto più ampio e riferito a tutti, specie a coloro che sentenziano sull'operato di alcuni, tralasciando quello di altri.






Ora se permettete ho da fare in altre sezioni, grazie per l'attenzione.:bye:
 
Vi sto conoscendo pian piano quasi tutti, e concordo sulla tua replica in merito al tuo personale modo di porti, se però leggi bene tra le righe il mio discorso era molto più ampio e riferito a tutti, specie a coloro che sentenziano sull'operato di alcuni, tralasciando quello di altri.






Ora se permettete ho da fare in altre sezioni, grazie per l'attenzione.:bye:

tesoro ma moderi anche altrove?
o luce dei miei occhi...
 
Indietro