Avete visto in giro il nuovo modello della Lamborghini? Si chiama Elettra

è vero, è gonfia in ogni dove, si fa niente! :o:mmmm:
è un'impresa titanica! :cool:

:D

lascia fare :D
sara' impegnativa ma questo e' uno di quei casi da non mettere a dieta, va accettata in tutte le sue forme :oink:
 
lascia fare :D
sara' impegnativa ma questo e' uno di quei casi da non mettere a dieta, va accettata in tutte le sue forme :oink:

ehm scusa... ma mi sa che non hai colto la battuta e solo per questo sei passibile di segnalazione alla moderazione. :D
titanica da titano e le scale ecc ecc :cool:

:D

cmq se la tizia è questa... ba, ma che ci vuoi fare esattamente? :rolleyes:

 
ehm scusa... ma mi sa che non hai colto la battuta e solo per questo sei passibile di segnalazione alla moderazione. :D
titanica da titano e le scale ecc ecc :cool:

mi dispiace ma sei tu a non aver capito che avevo capito
segnalato :o
 
azz...
le segnalazioni incrociate si elidono a vicenda oppure non si contano ma si pesano? :o
 
il regolamento dice che valgono doppio :o
 
Felicita' e' restare vicini come bambini

:eek:

segreto.jpg
 
invidiosi e misogini

se una é un po' sopra le righe mica deve essere 'allegra' per forza
e non ci sarebbe nulla di male ad esserlo, anzì se fa del bene é opera meritoria, altro che il banco alimentare :D

siete solo vecchie recchie accidiose :p
 
Dure parole.
 
forse concede solo il lato b...:censored::ops:

a questo proposito, un regista di mediaset amico ai tempi delle superiori qualche anno fa ci confidò un pettegolezzo pruriginoso risalente ad una decina di anni prima, una nota.. anzi notissima .... ma che dico notissima?!? noterrima showgirl presentatrice (ancora oggi, sulla cresta dell'onda, nonostante i 30 ani per gamba) parlando con un ballerino suo protetto gli disse: "caro stasera vieni a trovarmi.... non possiamo però ciu.lare ho le mie cose, ma se vuoi puoi mettermelo nel kiulo":o:clap::clap:
 
a questo proposito, un regista di mediaset amico ai tempi delle superiori qualche anno fa ci confidò un pettegolezzo pruriginoso risalente ad una decina di anni prima, una nota.. anzi notissima .... ma che dico notissima?!? noterrima showgirl presentatrice (ancora oggi, sulla cresta dell'onda, nonostante i 30 ani per gamba) parlando con un ballerino suo protetto gli disse: "caro stasera vieni a trovarmi.... non possiamo però ciu.lare ho le mie cose, ma se vuoi puoi mettermelo nel kiulo":o:clap::clap:
una donna pratica... che c'é di male?
 
Ma i ballerini non erano mica tutti orecchie ?
 
a questo proposito, un regista di mediaset amico ai tempi delle superiori qualche anno fa ci confidò un pettegolezzo pruriginoso risalente ad una decina di anni prima, una nota.. anzi notissima .... ma che dico notissima?!? noterrima showgirl presentatrice (ancora oggi, sulla cresta dell'onda, nonostante i 30 ani per gamba) parlando con un ballerino suo protetto gli disse: "caro stasera vieni a trovarmi.... non possiamo però ciu.lare ho le mie cose, ma se vuoi puoi mettermelo nel kiulo":o:clap::clap:

ma le iniziale di lei sono B D' ?
 
Indietro