Avevo prenotato un albergo

samme

Nuovo Utente
Registrato
23/4/09
Messaggi
8.095
Punti reazioni
181
a terracina per qualche giorno, poi leggendo i commenti sui giudizi degli utenti, leggo che le camere erano piccole e l'albergo rumoroso, così già mi immaginavo la sòla e l'ho fatto presente all'albergo, mi ha risposto la titolare tutta offesa, che domani mi rimanda la caparra :rolleyes:
non è che gli ho detto che faceva schifo, gli ho detto che volevo una camera comoda e non rumorosa :rolleyes:
le gente è proprio suscettibile :rolleyes:
 
a terracina per qualche giorno, poi leggendo i commenti sui giudizi degli utenti, leggo che le camere erano piccole e l'albergo rumoroso, così già mi immaginavo la sòla e l'ho fatto presente all'albergo, mi ha risposto la titolare tutta offesa, che domani mi rimanda la caparra :rolleyes:
non è che gli ho detto che faceva schifo, gli ho detto che volevo una camera comoda e non rumorosa :rolleyes:
le gente è proprio suscettibile :rolleyes:

Insomma....bidoni proprio tutti :D
 
beh se le hai detto quello che hai letto delle varie opinioni...non deve essere stata molto contenta:mmmm::mmmm::rolleyes:
è come andare dal fruttivendolo dicendo che i suoi prodotti sono di scarsa qualità.
 
magari la prox volta i commenti leggili prima di prenotare !
certo che ridarti la caparra e' stato ammettere il torto ... altro che offendersi !
 
Un'occhiatina a tripadvisor può evitare pessimi affari. Poi certi hotel meriterebbero di crollare..
 
a terracina per qualche giorno, poi leggendo i commenti sui giudizi degli utenti, leggo che le camere erano piccole e l'albergo rumoroso, così già mi immaginavo la sòla e l'ho fatto presente all'albergo, mi ha risposto la titolare tutta offesa, che domani mi rimanda la caparra :rolleyes:
non è che gli ho detto che faceva schifo, gli ho detto che volevo una camera comoda e non rumorosa :rolleyes:
le gente è proprio suscettibile :rolleyes:

TRI VA GO :cool:

 
ma te non eri quella che voleva andar in Ansalusia? :D
 
infatti vi inoltro la risposta a me già non ispirava da google map ormai con il satellitare già vedi che fine farai, poi leggendo i commenti mi ispirava ancora meno, così le ho detto che ci desse almeno una camera decente....
mammma mia che vipera


Gentile Signora,

il Suo approccio nei nostri confronti, copiando ed incollando un commento, che spesso è solo un’ offesa gratuita di gente frustrata che non aspetta altro che uscire di casa ed umiliare il prossimo, proprio non mi è piaciuto, noi lavoriamo con estrema professionalità e passione, cercando di accontentare il cliente e la dove possibile sistemarlo secondo le proprie esigenze.

Le comunico che la stanza non è più disponibile e mi impegno ad inviarle la caparra domani mattina mezzo bonifico bancario.

Cordiali Saluti


gli stavo per rispondere, tanto non ci sarei venuta comunque tiettela la caparra!!!
 
magari la prox volta i commenti leggili prima di prenotare !
certo che ridarti la caparra e' stato ammettere il torto ... altro che offendersi !

veramente la caparra c'era scritto che la ridavano entro 7 giorni prima del soggiorno, quindi io rientravo nei termini, comunque il modo di rispondere mi è sembrato esagerato
 
veramente la caparra c'era scritto che la ridavano entro 7 giorni prima del soggiorno, quindi io rientravo nei termini, comunque il modo di rispondere mi è sembrato esagerato

anche io ti avrei risposto in quel modo, mi sono trovata sempre bene negli alberghi che ho scelto anche se qualche commento non era positivo, tutto dipende da come si è e da chi scrive il commento

nell'ultimo che ho prenotato a Riccione sono stata divinamente e alcuni commenti non erano il massimo, per fortuna valuto con la mia testa

buone ferie :)
 
anche io ti avrei risposto in quel modo, mi sono trovata sempre bene negli alberghi che ho scelto anche se qualche commento non era positivo, tutto dipende da come si è e da chi scrive il commento

nell'ultimo che ho prenotato a Riccione sono stata divinamente e alcuni commenti non erano il massimo, per fortuna valuto con la mia testa

buone ferie :)

appunto ... i commenti potrebbe averli postati un concorrente per quanto ne sappiamo ... :yes:
 
appunto ... i commenti potrebbe averli postati un concorrente per quanto ne sappiamo ... :yes:

non era questo che intendevo, certo che se sei una persona troppo esigente e puntigliosa potresti scrivere anche dei commenti poco carini, torno a dire io mi sono sempre trovata bene, dipende anche da come ci si pone;)
 
anche, certo ... :yes:

ma poi mi metto nei panni di un qualsiasi commerciante, che dal suo punto di vista lavora bene ... si vede entrare uno in negozio ( o una mail sul pc ) che gli dice che il suo negozio fa schifo :eek::angry: e per di più perchè l'hanno detto altri ... :clap:

A bastonate lo prendo ... :D
 
appunto ... i commenti potrebbe averli postati un concorrente per quanto ne sappiamo ... :yes:

sulla costa romagnola è accaduto

polemiche a non finire sui giornali , un tale ha dato recensioni negative in due giorni a tutti gli alberghi di una certa zona tranno un paio
:rolleyes:
 
appunto :D

conoscendo la mente e l'animo umani non mi stupisco affatto, purtroppo ... mi stupisco di chi crede a ciò che trova su internet senza verificarlo, di qualsiasi cosa si tratti ...
 
quando guardiamo i commenti su tripadvisor dobbiamo vedere anche quante recensioni ha inviato l'utente
io lascio il feedback tutte le volte che soggiorno, anche per brevi week-end, e le mie recensioni vengono lette (tripadv ti dice anche quante volte)
percio' anch'io quando leggo le altre guardo subito quante ne hanno messe i vari utenti e se sono variegate, se l'utente ha solo 2 recensioni e nella medesima localita' qualche dubbio viene...
poi mai farsi influenzare, commentare sempre con la propria testa
e se meritano, elogiare, altrimenti ... KO!
 
veramente la caparra c'era scritto che la ridavano entro 7 giorni prima del soggiorno, quindi io rientravo nei termini, comunque il modo di rispondere mi è sembrato esagerato

facendo i puntigliosi, se e' l'hotel a restituire la caparra dovrebbe ridare il doppio, come parte inadempiente :D
 
Indietro