avventura spiacevole....(forse)

  • Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

    Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

Tyrant_89

Nuovo Utente
Registrato
15/10/12
Messaggi
1
Punti reazioni
0
Salve a tutti!
Un pò per ricevere chiarimenti e un pò per informare,ho deciso di raccontarvi la mia esperienza con le opzioni binarie.
Dopo aver studiato tanto e fatto un bel pò di pratica,mi son deciso ad aprire un conto live con ( al momento non voglio fare nomi,voglio dar loro il giusto tempo per poter sistemare le cose ) .
I primi due giorni sono stati eccezionali : modestamente ho delle discrete capacità con le opzioni a 60 secondi e,appunto in due giorni,sono riuscito a triplicare il mio capitale ( comunque poca roba,il versamento è stato di 500 euro ).
Ahimè il giorno successivo ( ieri ) niente era come prima...perdevo tutti i miei investimenti inspiegabilmente.E prima di accorgermi di una vera manipolazione dei grafici e dei rispettivi prezzi ,ho perso piu di 600 euro.
Perchè dico "manipolazione"? Semplice : grafici non seguivano assolutamente l'andamento reale dei prezzi.
Faccio alcuni esempi :
se su altri tre broker e su una piattaforma streaming sia i prezzi sia i grafici tendevano ad essere simili ( con il dovuto spread ), su quello dove operavo accadeva l' impossibile : discese dei prezzi quando in realtà salivano e viceversa ; rottura di supporti e resistenze abbastanza evidenti ( rotture che,ovviamente,su altri 4 grafici non si verificavano ).
Un' altra chicca,forse la più saporita, la notai con i prezzi delle operazioni pendenti: altri esempi
- aprivo una opzione PUT a 1,32456 e il broker la prendeva a 1,32447...mah....è evidente che le possibilità di azzeccare calano drasticamente ;
- aprivo un opzione CALL a 1,32456 e durante i 60 secondi di scadenza notavo che il prezzo della mia opzione aperta (sotto il grafico) rimaneva rosso,quindi out the money segnando un prezzo di 1,32451 ,nonostante il prezzo di riferimento della stessa valuta fosse salito a 1,32463...insomma,sembrano truffe e manipolazioni degne delle più malfamate bische clandestine portoricane,mah !!
Comunque sia,dopo aver fatto più prove e addirittura aver scattato qualche bella foto (mannaggia a me che per la troppa ansia ho dimenticato l'esistenza degli screenshots),mi decido,stamattina,a far scoppiare le orecchie del mio manager. Mi ha detto che potrebbe essersi verificato un "gap" continuo ai miei grafici e che avrebbe mandato urgentemente non ho capito bene cosa al centro assistenza generale che si occupa della manutenzione appunto dei grafici e dei prezzi. In più mi ha consigliato di non aprire più posizioni e di aspettare notizie da parte loro.Addirittura mi ha detto che ,in caso di anomalie,mi avrebbero cambiato account caricandomi anche i guadagni ( boh ).
Un paio d'ore fa mi venne la brillante idea di fare una capatina al mio account e,non so perchè,non ho più la possibilità di accedere. Account bloccato?Chiuso per sistemare le anomalie (lo spero ma ne dubito )?Prosciugato (non lo spero ma ne sono sicuro)?
Di certo non ha allegerito la tensione accumulatasi,anzi....
Ora mi rivolgo a voi....Siete mai venuti a conoscenza di problematiche simili ????!!?
Devo dire addio sia ai guadagni che e soprattutto ai miei soldi???
In giurisprudenza spesso e volentieri la buona fede è presunta..purtroppo però non riesco a non presumere la più lurida malafede e a non definirli dei truffatori di prima categoria :D

Mi scuso per il messaggio chilometrico,ma in questi casi è sempre meglio spiegare il più possibile.
Aspetto pareri!
 
Se l'intermediario è italiano stai tranquillo che troverai una soluzione.
 
Indietro