avvertenze Generali - leggere a modo il grafico illustrativo prima dell'investimento

....sperem....io vedo brutti segnali su Marzo in termini di rallentamento economico in Europa...poi spero di sbagliarmi ma non escludo una ricaduta post pubblicazione delle trimestrali 1q16....consiglio lettura visione Equita sui mercati...in effetti l'Hard Landing Cinese vera spada di damocle..........ma d'altronde chi realmente crede ad una crescita infinita Cinese ?..:mmmm:
 
....sperem....io vedo brutti segnali su Marzo in termini di rallentamento economico in Europa...poi spero di sbagliarmi ma non escludo una ricaduta post pubblicazione delle trimestrali 1q16....consiglio lettura visione Equita sui mercati...in effetti l'Hard Landing Cinese vera spada di damocle..........ma d'altronde chi realmente crede ad una crescita infinita Cinese ?..:mmmm:

Sei pronto ai 14 euro nel breve? Ottima chiusura del mib!:yes:
 
Sei pronto ai 14 euro nel breve? Ottima chiusura del mib!:yes:

---14 ?...3 mesi fa nessuno immaginava ci arrivasse in discesa...io speravo in altre quotazioni entro quest'anno e mi preoccupo di capire se potrò rivederli...:mmmm:
 
Sei pronto ai 14 euro nel breve? Ottima chiusura del mib!:yes:

Non so se ci arriva nel breve...per me 14 euro sarebbero ancora pochi per una società come Generali.
Cmq ecco alcuni target price...per me citigroup è in malafede:cool:
Opinioni Analisti

Nome Data Consiglio Target Price
Citigroup 11/02/2016 Strong sell 12.00
Citigroup 04/02/2016 Sell 12.00
Jp Morgan 03/02/2016 Overweight 22.00
Banca IMI 03/02/2016 Buy 18.30
Bernstein 02/02/2016 Underperform 13.00
 
A inizio Febbraio i mercati occidentali sono crollati con la Cina chiusa , quando ha riaperto,facendo come se nulla fosse stato , tutto e' ripartito.
Stanotte iniziano i dati cinesi , vedremo .
Mi sembra comunque cambiato l'atteggiamento in Europa rispetto all'Italia.
 
Indietro