Avviata copertura su Juventus, target 0.5

vorrei poter modificare il titolo e scrivere target 1 euro

50 centesimi significa 500 milioni, un terzo del manchester united, sarebbe ancora enormemente sottovalutata
 
magari oggi a borsa chiusa...
 
vorrei poter modificare il titolo e scrivere target 1 euro

50 centesimi significa 500 milioni, un terzo del manchester united, sarebbe ancora enormemente sottovalutata
Volevo solo ricordarti che anche su mondo tv france ti comportavi cosi fino a quando avevi azioni dopo averle scaricate tutte sei sparito ma usi anche qui la stessa strtegia???? crisby ti ricorda qulcosa che io seguivo molto bene
 
quello che mi scrisse che ci sarebbe stato un aumento di volumi sulla juventus, poi verificatosi alla grande, mi ha scritto giorni fa "short squeeze a fine settimana"
 
quello che mi scrisse che ci sarebbe stato un aumento di volumi sulla juventus, poi verificatosi alla grande, mi ha scritto giorni fa "short squeeze a fine settimana"

adesso, a parte le offese che mi rivolgerete che non mi interessano minimamente, a parte che non è una sola dritta confermata a dire chissà cosa, questo dello short squeeze è congrua come ipotesi

volumi ridotti, e soprattutto prezzi distanti sulla lettera, cioè non consecutivi, alcune coppie variano di molto

se aumentano i volumi in acquisto, chi è short, quelli che magari pensano a una chiusura settimanale al ribasso dopo il superamento dei max annuali, dovrà affrettarsi a ricoprirsi e probabilmente dovrà farlo a prezzi piuttosto distanti

mi ricorda una passata giornata sulla juventus, con apertura negativa, volumi scarsi e chiudemmo a +13%
 
vorrei poter modificare il titolo e scrivere target 1 euro

50 centesimi significa 500 milioni, un terzo del manchester united, sarebbe ancora enormemente sottovalutata

Vic, ManU capitalizza 2.81 miliardi di dollari. Ieri ha fatto +2,4%
 
Ragazzi, siete passati di quì troppo presto, come vedete abbandonare gli Dei prima del loro tempo porta male. Direi che dovremmo prima esaurire l'altro thread, dopotutto mancavano solo 10 pagine. Concordiamo tutti che la borsa è anche fortuna, e non si può credere nella fortuna se non si è scaramantici. Io continuerò a scrivere di là fino all'esaurimento delle pagine, e poi passerò di quà. Quindi, se risponderò a qualcuno di voi, per quanto la mia opinione possa valere, lo farò di la
 
Qualcuno di voi ha mai letto Asimov? Bene, siamo in procinto di una importante decisione del TAR del Lazio. Se la decisione nella mente dei giudici è in bilico, basta una piccolissima spinta da una parte o dall'altra per avere una decisione favorevole o contraria. Chi può dare questa spinta? In Italia crediamo tutti nel Dio Mazzetta, ma può anche essere un piccolo evento o caso della fortuna, quindi...gli Dei
 
E mo so ca***................

Juventus sempre più ricca e............... Olandese!!!!!!!!!!!
 
Indietro