Avvocato furbetto?

Non funziona cosi'. Quanto a non pagare un avvocato non e' una buona idea...

Per esperienza diretta ti posso assicurare che funziona così e come ;)

Non pagare un avvocato non è una buona idea? e chi è un agente del sisde? Se non ti voglio pagare (specie se provi a fregarmi come l’avvocato oggetto del post), e so come fare, puoi essere pure l’avvocato Taormina ma fai, come dicono da me, comunque pippa....
Allora spiega come funziona così dirimiamo ogni dubbio!:)

Yes
 
Per esperienza diretta ti posso assicurare che funziona così e come ;)

Non pagare un avvocato non è una buona idea? e chi è un agente del sisde? Se non ti voglio pagare (specie se provi a fregarmi come l’avvocato oggetto del post), e so come fare, puoi essere pure l’avvocato Taormina ma fai, come dicono da me, comunque pippa....


Yes

Amici, sono tutt'orecchi.
Avessi avuto una ricetta semplice non avrei chiesto consiglio!
 
Non funziona cosi'. ...
Spiega spiega come funziona :) D'altronde è il TUO avvocato non quello della controparte, per cui mi chiedo perché non può mostrarti la comunicazione del tuo "avversario".

Che poi non ho capito, sei tu che apri un thread dove chiedi se effettivamente il TUO avvocato non stia facendo troppo il furbetto ed ora lo difendi dicendo che ha ragione a non renderti nota la comunicazione della controparte in quanto "riservata personale".:eek::confused::mmmm:

Guarda che il TUO avvocato rappresenta TE, mica l'altro .....
 
Ultima modifica:
Ti ha fatto il preventivo scritto il tuo avvocato? Mi sembra sia obbligatorio, verifica.
Se così fosse documentato presso l’ordine se é perseguibile (senza fare il nome) poi se é così lo contatti e gli dici che lo congedi e che non gli paghi nulla (facendoti firmare che non vuole nulla) e ti rivolgi ad un altro contrattualizzando bene tutto. Cioé che vuoi una certa cifra e che se é più bassa e tu non accetti ...saluti e baci, oppure senti la controparte dopo aver scaricato il tuo.
Brutta gente tra gli avvocati...del resto c’è ne sono troppi e sono alla canna del gas...e quelli alla frutta che adottano questi stratagemmi gli va fatta della pubblicità negativa (rispettando la legge). Molti si fanno pubblicità su google, lasciagli una bella recensione negativa.
Per curiosità di dove é questo “professionista”?
Ciao
 
Indietro