[AXS] Axie Infinity

Che ne pensate dello staking su Nexo del 30 % circa ??? su questa Coin ???

Se ti può interessare su Binance danno il 120 per cento a 90 giorni ( massimo 2 axs ), il 75 per cento a 30 giorni ( massimo 400 axs ) e il 50 per cento a 15 giorni a lotti di minimo uno axs fino a 50mila lotti :)
 
Interessante , ma non ho Binance , invece su Axie Coin che ne pensi ?
 
Visto gli attuali prezzi ( bassi ), secondo voi conviene investire qualcosa in AXS? in staking rende bene, oppure è meglio puntare a qualcosa di più "solido" come crypto? :D
 
Girerei alla larga, seppure siano ben finanziati mi paiono dei pellegrini. Il loro ecosistema al momento pare più morto che vivo, inoltre p2e ha dimostrato di essere poco più di un ponzi allo stato attuale, ovvero collassa tutto non appena nuovi capitali smettono di entrare.
 
Girerei alla larga, seppure siano ben finanziati mi paiono dei pellegrini. Il loro ecosistema al momento pare più morto che vivo, inoltre p2e ha dimostrato di essere poco più di un ponzi allo stato attuale, ovvero collassa tutto non appena nuovi capitali smettono di entrare.

Nel mondo delle crypto sono quasi tutti dei pellegrini, al 99,9% direi.
Esistono progetti dove hanno un CFO tra i membri/dipendenti?:confused:
 
Il progetto tira molto in sud est asiatico ma tra hacks scandali e capzate varie la fiducia è scesa :o
 
Rimango sempre dell'idea che ste coin sono le ico 2.0, se ne salva una su cento a dir tanto.
Ci mancherebbe, magari in bull se ne riparlerà con prezzi stellari ma in bear ste pannocchie prendono delle legnate cosmiche.
 
Indietro