Aytu

Ciao, ho avuto una prima piccolissima quota come extra div da Ampio Pharma circa due anni fa, poi hanno fatto varie diluizioni e come puoi immaginare il prezzo è sprofondato. A 0,47 ne ho comprate ulteriori 10000 adesso pmc 1,2 Che dire il mercato di riferimento è enorme, i competitor hanno prodotti con controindicazioni di vario genere tanto che, se ho ben capito, è l'unico prodotto del genere che la FDA certifica come non pericoloso, la società dice che adesso il prodotto sarà ben supportato per penetrare il mercato. Se riuscissero a conquistare anche solo il 10% del mercato.........................son tutte rose? trimestre su trimestre vedremo. P.S. Hanno anche altro !

Azz sei alto ...credevo che eri a questi prezzi... Cmq secondo me ti conviene ancora mediare e portarti a 0,7/0,8 pmc
 
0,599 + 0.044( 7,93% )
Pre-Market: 7:08 AM EDT
Bel pre;)
 
Speriamo.che mi fa incrementare di 4k ancora oggi basso
 
Non riesco a star fermo con il dito .. out 0,627 e adesso riprendo
 
son già troppe, se deve andare altro che 1 $
 
Bene anche oggi ridate in open e riprese poco fa 0,5724 ormai tutti i giorni fa stesso gioco ..continuo accumulo e molti volumi
 
ieri delusi quelli che si aspettavano novità dal meeting, ma c'erano più di 100 società con poco tempo a disposizione. Qui la svolta ci sarà se e quando usciranno dati che indicheranno che Natesto, il loro prodotto di punta, sta cominciando a penetrare il mercato
 
ieri delusi quelli che si aspettavano novità dal meeting, ma c'erano più di 100 società con poco tempo a disposizione. Qui la svolta ci sarà se e quando usciranno dati che indicheranno che Natesto, il loro prodotto di punta, sta cominciando a penetrare il mercato

Ciao.mah il 10 la società annuncia il miting a New York e di conseguenza doveva esserci la webcast ..e non ce traccia di nulla:o mah o hanno sbagliato data o si son bevuto il testosterone gli addetti:wall: su finwiz si parla di oggi dovrebbero dare la news ..mah contino a rincoionirmi.per il resto son daccordo con te
 
Mah senza illudere nessuno dei lettori. Questa microcap stando ai fatti tra farmaci approvati e in commercio ... facendo 2 calcoli alla mano ..Non potrebbe rientrare in ottica di buyout da parte di qualche big farm?:rolleyes: ci sono società peggio e state prese da big ..Questa ha veramente pipe valide ...con due noccioline se la pupoano. Cosa ne dite ? Cmq se guardate i volumi dell'ultimo mese in accumulo a sto prezzo ne ha fatti una valangata scambiando più volte il float shares ;)
 
Ciao.mah il 10 la società annuncia il miting a New York e di conseguenza doveva esserci la webcast ..e non ce traccia di nulla:o mah o hanno sbagliato data o si son bevuto il testosterone gli addetti:wall: su finwiz si parla di oggi dovrebbero dare la news ..mah contino a rincoionirmi.per il resto son daccordo con te

scende per 46 gg e va al suo minimo se non a 0.33/35
ciao

JMU :eek:
 
Ultima modifica:
scende per 46 gg e va al suo minimo se non a 0.33/35
ciao

JMU :eek:

Ma smettila di dire caxxata va..come alt...che prima va a 0,75 poi il giorno dopo dici a turi che sbomba ..il giorno dopo fa il m8nimo e scende ancora va va top va ciap i rat:p fanne a meno di scrivere caxx intanto io ho preso un 20% su questa già intasca ..da quando tu dici che scende :confused:
 
Anzi oltre 30 in 3 Tradate e oggi sarà la quarta che vendero' in gain ..:confused:
 
Indietro