Aytu

state a gadagnar un pacco di soldi e fate caciara:D no n imagino penzare che fate quando nun va bene:D
 
Poi un altra cosa ..quella che mi fa più fastidio è, che io in automatico segnalo il mio ingresso ..perché se si è iscritti su un forum di finanza ..Questa è l'informazione...dare è cercare info dai..forumisti no? E quindi io che lo faccio ..se per sfiga il titolo tracolla come a volte succede ..son tutti a criticarli...e riempirmi di M..invece chi ..opera in silenzio..e lo dichiara solo dopo a giochi fatti in positivo.si prende i meriti di aver fatto un buon trade..se invece ..ce da prendersi gli insulti..li prende solo chi mette la faccia e chi si espone. Non trovo giusto questo e in più fa più ********* dopo se lo scrivete ..;)
 
Vabbè mi sono spiegato male ancora una volta allora cerco di essere più sintetico:
1) entro su un titolo come facevo anni fa e postavo ogni info e news delle quali fossi a conoscenza...risultato:
non va bene perché si pompa il titolo!!!
2) entro su un titolo e dico: sono entrato su un titolo a un certo prezzo e non aggiungo altro: non va bene perché non si danno info ma sto sponsorizzando comunque il titolo;
3) posto solo l'eseguito quindi a operazione conclusa per ringraziare: non va bene ancora perché non di da alcun contributo.
A questo punto faccio a meno di postare non mi resta altra soluzione.
Lasciami dire però che in questa sezione non ci sono professionisti, se sono tali non hanno bisogno di postare.
I pochi bravi molto spesso hanno un modo di postare lacunoso ma non di puó nemmeno pretendere il contrario visto che lo fanno gratis. Poi ci sono i traders a tempo perso che sono la maggior parte e da questi non possiamo pretendere nulla a meno che non siano offensivi o in mala fede.
 
E che vuoi che ne sappia io, é stata solo una scalpata senza prendere info sul titolo, l’avevo in wl da qualche giorno.
I forti volumi a fronte di una salita di poco più del 10% mi hanno fatto pensare a qualche inkiu.... dietro l’angolo.
Ovviamente auguro a chi é entrato che vada a 1 dollaro.
Ormai io posto solo gli eseguiti, anche perché cercare un sano confronto qui sul fol é diventata impresa impossibile.
Un saluto

Miki non è questa la sede e credo non interessi a nessuno ma viste le recenti incomprensioni vado in ot ed è meglio che specifico questo:
Ho detto più volte che io non ho più tempo di seguire il mercato, ho un lavoro e famiglia che mi impegnano troppo.
La mia operatività si limita a questo:
seguo le segnalazioni del fol, carico i titoli che mi interessano sulla mia wl e li seguo. Quando entro e esco su un titolo lo decido in base alla mia esperienza fatta di centinaia di operazioni eseguite nell' arco di circa 20 anni. Quindi la maggior parte delle volte non conosco la storia della società e nemmeno ho fatto certosine interpretazioni dei sec della società perché per fare questo c'è bisogno di dedicarsi alla borsa h24.

L'eseguito l'ho postato solo per ringraziare anche se spesso ci siamo scontrati perché se tu non l'avessi segnalata aytu non sapevo nemmeno esistesse. Il senso di postare gli eseguiti è solo questo ma anche per dare un segnale perché gli eseguiti non vengono postati praticamente da nessuno.

Vabbè mi sono spiegato male ancora una volta allora cerco di essere più sintetico:
1) entro su un titolo come facevo anni fa e postavo ogni info e news delle quali fossi a conoscenza...risultato:
non va bene perché si pompa il titolo!!!
2) entro su un titolo e dico: sono entrato su un titolo a un certo prezzo e non aggiungo altro: non va bene perché non si danno info ma sto sponsorizzando comunque il titolo;
3) posto solo l'eseguito quindi a operazione conclusa per ringraziare: non va bene ancora perché non di da alcun contributo.
A questo punto faccio a meno di postare non mi resta altra soluzione.
Lasciami dire però che in questa sezione non ci sono professionisti, se sono tali non hanno bisogno di postare.
I pochi bravi molto spesso hanno un modo di postare lacunoso ma non di puó nemmeno pretendere il contrario visto che lo fanno gratis. Poi ci sono i traders a tempo perso che sono la maggior parte e da questi non possiamo pretendere nulla a meno che non siano offensivi o in mala fede.

Ma ti ringrazio.per i meriti..ma il post dove scrivi che è impossibile trovare o avere informazioni e sbagliato.almeno da alcuni di noi che scrivono e danno info ce collaborazione .poi il pompare lo fanno i professionisti..Mika noi,cosa credi che io te e Avio muoviamo un titolo in borsa ? Non sono daccordo che i trader prifesdi8nisti sono in 'ombra" sui forum ,sono proprio quelli che vengono apositivamente a pompare ..quando devono fare i cazz loro ..Antonio u ciucciu mio docet))... che lo fatto scappare io .su Seneca su con la vita .e solo un pour parlé 😉
 
io seguo solo saltuariamente e con visite veloci, per cui posto poco o niente (anche se una bella stock di recente ve l'ho data : TNDM) ma ci tengo a dire che potete fregarvene altamente dei vuoti commenti di qualche sciocco perditempo (il famoso tasto ignora utente c'è anche per questo...) : un saluto a tutti
 
io seguo solo saltuariamente e con visite veloci, per cui posto poco o niente (anche se una bella stock di recente ve l'ho data : TNDM) ma ci tengo a dire che potete fregarvene altamente dei vuoti commenti di qualche sciocco perditempo (il famoso tasto ignora utente c'è anche per questo...) : un saluto a tutti

:eek: e che c"hazzecca il tuo post in quello che ci siamo detti..? Perché dobbiamo ignorarci se siamo amici ..e si parlava tutt'altra cosa del dare info o meno.:bow: vabbè
 
In 58 out 56
47 in After

Mavafangul.o va
 
Ma poi che è successo per farla crollare del 15% in ah

Non ho trovato notizie...
 
Sec filings. Il 30/6 voto per il reverse eventuale.
Ribasso probabilmente farlocco, lunedì in open vediamo che succede, probabilmente occasione di prenderle sotto i 50
 
Beh hanno scambiato parecchio però...
 
La news di per sé non è niente che non sia ordinaria amministrazione (a meno che non ci sia altro sotto e prendono il pretesto per far già ripartire il downtrend ).
Vediamo lunedì, se in pre già comincia a recuperare può essere un occasione di incremento o ingresso
 
Sec filings. Il 30/6 voto per il reverse eventuale.
Ribasso probabilmente farlocco, lunedì in open vediamo che succede, probabilmente occasione di prenderle sotto i 50

Cmq in close le stavo riprendendo.e meno male che non lo fatto...lo Tradata tutti i giorni con dentro e fuori.da open alla close ha fatto sempre così e mi.puzzava un Po :bow: per 0 05 n9n mi ha preso ieri sera .il fatto che tutte belle notizie ottimo farmaco in commercio.e che non andava più d8 0,63 mi c9minciava a puzzare sta cosa. Vediamo lunedì ..tutti i pompatori di finwiz che la pompano tutti i giorni oggi.ness7no ne parla del after e danno sempre 1 la prossima settimana mah :o:D
 
La prossima settimana okkio a le 2 cinesi. Linu e HGSH( sono molto esposto.) E in gain..specialmente su linu. Hgsh.deve fare uno Spike del 70/80 ne sino sicuro.come la morte :o ottimi f8ndamentali.ci vuole solo volumi. Guardate il grafo
 
il timore è che dopo il reverse ci possa essere una diluizione
 
servito parziale a 4701 cazz.oooooooooooooooo
 
dentro a .475 ... io punto sulla reazione esagerata, speriamo non ci sia altro sotto
 
ultimo adc non a cashles? io non o letto i sec.qualcuno po confermare...
 
no, gli warrant hanno prezzo fisso a .54
 
Indietro