AZIMUT..la quiete dopo la tempesta? si riparte da 22EUR

Allegati

  • grafico.jpg
    grafico.jpg
    67 KB · Visite: 13
Aggiungo solo che il target price ( a 12mesi) degli analisti ceneiti da bloomberg ê 30 euro. Non vorra dire niente, pero....

Ti assicuro che da conteggi fatti da un esperto, vale di piu' circa 38, per' dovra' raggiungerli rispettandol'analisi teccnica faccio un esempio si forma un testa e spalle una bandiera o altro sono mezzi nelle mani dei ribbassisti, ma poi subito dopo si va su, non sono cattivi ma fanno semplicemente il loro lavoro. Rispettiamo tutti che ci rispetteranno. Ciao
 
romagnolo del sud. cattolica...ma ho abitato anche a rimini
gente venite ultimi saldi di fine stagione....rimanenze....
:yes:
chiusura 22,37 buono comunque...prezzo dell'altro ieri prima dell' accelerazione ribassista capitolazione/finale .
ora gli egregi tecnici di AT ci daranno anche il loro parere
buona serata..vado a tuffarmi--sto a 200 mt dal mare.

....noi 70metri ;)
 
io dal balcone ho detto alla bagnina arrivoooooooooooooo
 
Semplicemente ed 'umilmente' perfetta e millimetrica la NWA sul supporto della CN.
Non si comprende ne il come nè il perchè, ma le quotazioni 'risentono' della mia vision attrattiva-convergente... :D :censored:

Generale, la seguo anche nel suo forum e sono giorni che indicava questo target. :bow: :bow:
 
8 euro da b generali:mmmm:. coviene entrare .ci vedo un bel 40 per cento azzolina
 
Semplicemente ed 'umilmente' perfetta e millimetrica la NWA sul supporto della CN.
Non si comprende ne il come nè il perchè, ma le quotazioni 'risentono' della mia vision attrattiva-convergente... :D :censored:


grazie egregio generale SUNWU, la ringrazio molto della sua visita nella mia discussione, sono molto onorato, per il grafico su azimut, la conosco solo di fama, ho visto ogni tanto suoi commenti sui titoli interessanti del buon FU, ora purtroppo malato, e anche fib 30 con pacatezza,da quello che ho potuto capire lei e un trader molto esperto e molto capace nell'analisi tecnica.
Se posso,umilmente, sapere quale il nome del suo blog/discussione? cosi un altra volta prima di acquistare un titolo prima guardero/chiedero e terro molto in considerazione il suo parere.
su AZIMUT avrei risparmiato 2 euro a pezzo, PAZIENZA, ora il suo intervento mi conferma ancora di piu',( SE CE NERA BISOGNO, poiche' ero gia convinto a sentiment che sotto i 22eur non era da vendere, e, comunque il rapporto rischio/rendimento era sbilanciato a favore del LONG,) che ora il trend si e girato al rialzo.
grazie ancora e buona serata
:bow::bow::bow:
 
grazie egregio generale SUNWU, la ringrazio molto della sua visita nella mia discussione, sono molto onorato, per il grafico su azimut, la conosco solo di fama, ho visto ogni tanto suoi commenti sui titoli interessanti del buon FU, ora purtroppo malato, e anche fib 30 con pacatezza,da quello che ho potuto capire lei e un trader molto esperto e molto capace nell'analisi tecnica.
Se posso,umilmente, sapere quale il nome del suo blog/discussione? cosi un altra volta prima di acquistare un titolo prima guardero/chiedero e terro molto in considerazione il suo parere.
su AZIMUT avrei risparmiato 2 euro a pezzo, PAZIENZA, ora il suo intervento mi conferma ancora di piu',( SE CE NERA BISOGNO, poiche' ero gia convinto a sentiment che sotto i 22eur non era da vendere, e, comunque il rapporto rischio/rendimento era sbilanciato a favore del LONG,) che ora il trend si e girato al rialzo.
grazie ancora e buona serata
:bow::bow::bow:

.......... metti sunwu su gugolllllll e vedrai che arrivi al Blog,,,,,,,,,,

semplice ............

per quanto riguarda il mammut .......... tranqui........
 
Non riesco a trovare il blog..su guugle..mi avete incuriosito ei lasciate a bocca asciutta.. ;)
 
grazie egregio generale SUNWU, la ringrazio molto della sua visita nella mia discussione, sono molto onorato, per il grafico su azimut, la conosco solo di fama, ho visto ogni tanto suoi commenti sui titoli interessanti del buon FU, ora purtroppo malato, e anche fib 30 con pacatezza,da quello che ho potuto capire lei e un trader molto esperto e molto capace nell'analisi tecnica.
Se posso,umilmente, sapere quale il nome del suo blog/discussione? cosi un altra volta prima di acquistare un titolo prima guardero/chiedero e terro molto in considerazione il suo parere.
su AZIMUT avrei risparmiato 2 euro a pezzo, PAZIENZA, ora il suo intervento mi conferma ancora di piu',( SE CE NERA BISOGNO, poiche' ero gia convinto a sentiment che sotto i 22eur non era da vendere, e, comunque il rapporto rischio/rendimento era sbilanciato a favore del LONG,) che ora il trend si e girato al rialzo.
grazie ancora e buona serata
:bow::bow::bow:
Grazie per i suoi complimenti.
Cerco di apportare quel po di esperienza acquisita sui campi di battaglia in questi ultimi 20 anni.
La verro' a trovare se vuoLe e le inviero in mp i link richiesti.
Un cordiale saluto a tutti.;)
 
Quindi rissumendo Azimut com'è...per me che sono solo long?....da prendere ora e da rivendere a quanto circa?
 
Illumini anche me Sun Wu

Non riesco a trovare il blog..su guugle..mi avete incuriosito ei lasciate a bocca asciutta.. ;)

grazie egregio generale SUNWU, la ringrazio molto della sua visita nella mia discussione, sono molto onorato, per il grafico su azimut, la conosco solo di fama, ho visto ogni tanto suoi commenti sui titoli interessanti del buon FU, ora purtroppo malato, e anche fib 30 con pacatezza,da quello che ho potuto capire lei e un trader molto esperto e molto capace nell'analisi tecnica.
Se posso,umilmente, sapere quale il nome del suo blog/discussione? cosi un altra volta prima di acquistare un titolo prima guardero/chiedero e terro molto in considerazione il suo parere.
su AZIMUT avrei risparmiato 2 euro a pezzo, PAZIENZA, ora il suo intervento mi conferma ancora di piu',( SE CE NERA BISOGNO, poiche' ero gia convinto a sentiment che sotto i 22eur non era da vendere, e, comunque il rapporto rischio/rendimento era sbilanciato a favore del LONG,) che ora il trend si e girato al rialzo.
grazie ancora e buona serata
:bow::bow::bow:
Inviato MP con i link.
Saluti;)
 
Salve a Tutti metto il solito Lupo che col passar dei giorni e con il graffo non aggiornato ai dividendi la violazione era posta intorno ai 22.5 e oggi leggermente violata...come chiusa la figura con linea dove il 61.8 mandava là dove oggi è arrivata con significato rialzista...il tutto seguendo certi criteri di analisi grafica...questo è tutto ciò che posso dire...giusto o sbagliato che sia...di sicuro chi mette i soldi non deve seguire tutto ciò ma credere in ciò che fà:bow: e quello che dico ora è lo stesso detto 1 settimana fà intorno ai 23€ la dove io cero oggi è comodo sparlare
 

Allegati

  • ScreenHunter_2.gif
    ScreenHunter_2.gif
    59,4 KB · Visite: 306
Indietro