azimut,liberati dallo short e così sia- parte terza

mi hai risposto con una domanda,
dato che a me interessa sviluppare la tua tesi
mi farebbe molto piacere sapere chi manovra il titolo, a tuo parere
del quale ti ringrazio

i fondi che da short sono passati a long..e ora potrebbero passare a short di nuovo..
 
AZIMUT medio/brevissimo periodo

Buongiorno,

gain 11,3% esentasse, short dal giorno 8.
Aggiorno grafico e operatività appena possibile.

Buon gain.
 
che bello unica vendere tanto se cala un 3% al giorno fra una settimana si compera coi saldi
 
mi hai risposto con una domanda,
dato che a me interessa sviluppare la tua tesi
mi farebbe molto piacere sapere chi manovra il titolo, a tuo parere
del quale ti ringrazio

ti hanno risposto, correttamente, indicandoti il "principale" indiziato.

te ne potrei aggiungere altri, ma non intendo mettere in imbarazzo la moderazione e quindi mi taccio.;)
 
Giuliani, se non bastasse il cravattone, il bretellone, la pelata alla Lex Luthor e il sorriso da Jocker, c'è pure l'assonanza col "Bandito Giuliano"....
 
ti hanno risposto, correttamente, indicandoti il "principale" indiziato.

te ne potrei aggiungere altri, ma non intendo mettere in imbarazzo la moderazione e quindi mi taccio.;)

Ah ah ah Siete dei grandi!
In effetti con questi completini gessati esporsi può costare caro.
Io me ne sto alla finestra. Ancora non compro.
Tengo quelle residue ovviamente, ma di mediare o di incrementare per ora non se ne parla.
Le stesse caxxate due volte non le faccio.
Soprattutto dopo un anno di sofferenza, sia pure ricompensato alla fine molto generosamente :)
Da 9 a 18 era più che sufficiente per capire che era ora di vendere. E non mi dite che non avevo segnalato 18....
Quando si tratterà di ricomprare io sono pronto, e ovviamente mi perderò un po' della risalita perchè nessuno puo' individuare minimi e massimi.
Si può fare solo per cu lo e io già l'ho avuto una volta a 18.
Oppure ci riescono quelli delle gambe, delle candele, delle zampe, di Bollinger, delle siringate e degli scavallamenti. Pero' lo fanno sempre dopo, da 2 a x giorni dopo.
 
Giuliani, se non bastasse il cravattone, il bretellone, la pelata alla Lex Luthor e il sorriso da Jocker, c'è pure l'assonanza col "Bandito Giuliano"....

Bravo, sei in sintonia con domande e risposte precedenti. Attorno a lui nella foto ci sono (accidenti li hanno photoshoppati invisibili) alcuni amici dei fondi.
Ridono.
 
io domani incremento con il dvd.anch'io avevo venduto a 18 e però ricomprate a 17,3..mai si sa del domani..vedremo
 
Giuliani, se non bastasse il cravattone, il bretellone, la pelata alla Lex Luthor e il sorriso da Jocker, c'è pure l'assonanza col "Bandito Giuliano"....

E invece, dopo lo sciacquone di oggi, ci vorrebbe un bell'Amaro Giuliani
 
vedete? per adesso è in azione la man bassa.
 
Bravo, sei in sintonia con domande e risposte precedenti. Attorno a lui nella foto ci sono (accidenti li hanno photoshoppati invisibili) alcuni amici dei fondi.
Ridono.

Sentiamo perché Giuliani dovrebbe avere qualche interesse a far scendere il titolo…
Argomenta
 
Sentiamo perché Giuliani dovrebbe avere qualche interesse a far scendere il titolo…
Argomenta

Per ricomprare piu' basso, rivendere, ricomprare piu' basso, rivendere, ricomprare piu' basso, rivendere, ricomprare piu' basso. ecc ecc...

Non ti basta guardare il grafico e vedere che già nel 2013 il titolo era di molto superiore a questi livelli? E che in tutti questi anni non ha fatto altro che delle fisarmoniche su e giu', di ampiezza diversa e variegata, ma pur sempre fisarmoniche?

Quello che posso aggiungere è che non è solo in tutto questo. E più gente ha attorno e più importante è la fisarmonica fatta.
 
Per ricomprare piu' basso, rivendere, ricomprare piu' basso, rivendere, ricomprare piu' basso, rivendere, ricomprare piu' basso. ecc ecc...

Non ti basta guardare il grafico e vedere che già nel 2013 il titolo era di molto superiore a questi livelli? E che in tutti questi anni non ha fatto altro che delle fisarmoniche su e giu', di ampiezza diversa e variegata, ma pur sempre fisarmoniche?

Quello che posso aggiungere è che non è solo in tutto questo. E più gente ha attorno e più importante è la fisarmonica fatta.

Quindi secondo te l'anno scorso il titolo è sceso con la complicità di Giuliani? Per capire...
 
Per ricomprare piu' basso, rivendere, ricomprare piu' basso, rivendere, ricomprare piu' basso, rivendere, ricomprare piu' basso. ecc ecc...

Non ti basta guardare il grafico e vedere che già nel 2013 il titolo era di molto superiore a questi livelli? E che in tutti questi anni non ha fatto altro che delle fisarmoniche su e giu', di ampiezza diversa e variegata, ma pur sempre fisarmoniche?

Quello che posso aggiungere è che non è solo in tutto questo. E più gente ha attorno e più importante è la fisarmonica fatta.

mi pare che dovrebbe comunicare qualcosa alla Consob. n'est pas?
 
Indietro