azioni alinor

l?ultima quotazione al terzo mercato e' stata 0.45 oggi ha toccato 0.71 fate voi io ne ho vendute un po' oggi. poi le riacquistero' altre quando le quotazioni scenderanno un altro po'. ciao a tutti e buon gain
 
oggi ha toccato quasi un euro 0.955 vendute 1500 . ne ricomprero' piu' avanti quando scenderanno un pochino se scenderanno comunque primo target prece 1.20. per vedere le quotazioni andare su temex.it e registrarsi e' gratuito. per operare guardare sul sito . ciao a tutti e buon gain
 
io mi trovo molto bene con COFIN SIM SPA che ha sede a milano o cremona
 
sei l unico che riesce a venderle...cè un povero diavolo che cerca di venderne 7mila da 0.37 ne ha vendute solo mille per sbaglio..è sempre in lettera al minimo possibile;scommetto che se ne compri 100 e il giorno dopo ti metti al 20percento meno del riferimento(lo scostamento massimo ammesso)e ne compri altre 100 e fai lo stesso per un po dopo puoi ricomprarle a 0.4..mi sa che concorrenti nn ne trovi.
 
stamattina alle 10.00 incrocio di 1500 a 1.155...alle 10.01 vale 0.81 lettera dal solito povero diavolo....
 
possiedo 23000 azioni alinor ex terzo mercato.Chi sa qualcosa a riguardo??????
ciao a tutti

Possiedo circa 100000 azioni Alinor, ex terzo mercato. Chi sa qualcosa al riguardo, mi faccia sapere qualcosa, in modo da cercare altri azionisti... vorrei partecipare alla prossima assemblea, tutti insieme.
 
alinor

sei ancora in possesso del titolo.... vuoi liquidare....
 
Possiedo azioni Alinor quotate fino a tempo all'ex terzo mercato vorrei venerle su questo sito c'è qualcuno interessato all'acquisto.....Pregasi lasciare risposta sul sito
 
Buongiorno a tutti, chiunque avesse in portafoglio su qualche dossier titoli azioni ALINOR è invitato a contattarmi. Ne acquisto pacchetti non inferiori a 25.000 unità al prezzo di 0.10 €. Contattatemi solo se seriamente interessati.
 
Pare abbiano pagato il dividendo:o
 
Indietro