Azovstal in diretta su rete 4

Sidereus Nuncius

VENETO STATO
Registrato
22/3/05
Messaggi
7.063
Punti reazioni
810
Il vicecomandante del battaglione Azov intervistato in diretta TV dalla Gentili

Però sti russi....sono davvero degli orchi assassini. Tiranni antidemocratici propagandisti a senso unico negazionisti della libera informazione.

Permettono alle troupe televisive di entrare, fare dei ponti radio e intervistare i militari Azov.
Una roba indecente.
Aspettiamo la reciprocità.
 
Ultima modifica:
Il vicecomandante del battaglione Azov intervistato in diretta TV dalla Gentili

Però sti russi....sono davvero degli orchi assassini. Tiranni antidemocratici propagandisti a senso unico negazionisti della libera informazione.

Permettono alle troupe televisive di entrare, fare dei ponti radio e intervistare i militari Azov.
Una roba indecente.
Aspettiamo la reciprocità.


Non hai mai usato un telefono per la videochiamata WhatsApp :mmmm:
In compenso hai visto gli storpi?

p.s. dall'eccitazione di vedere i membri Azov hai postato nella sezione sbagliata :(
 
Il vicecomandante del battaglione Azov intervistato in diretta TV dalla Gentili

Però sti russi....sono davvero degli orchi assassini. Tiranni antidemocratici propagandisti a senso unico negazionisti della libera informazione.

Permettono alle troupe televisive di entrare, fare dei ponti radio e intervistare i militari Azov.
Una roba indecente.
Aspettiamo la reciprocità.

mai sentito parlare di internet satellitare, viasat, starlink, oneweb ecc. ecc.?


ignoranza putinista:yes::clap::clap::clap::clap:
 
Se volete credere ai mussi che volano è roba vostra.
Io credo a quello che vedo. Una intervista in diretta concodata. E programmata.


p.s. prego la moderazione, se è possibile, di spostare il treddo nella sezione adatta
 
Se volete credere ai mussi che volano è roba vostra.
Io credo a quello che vedo. Una intervista in diretta concodata. E programmata.

macchè asini che volano.
cmq se hanno usato oneweb hanno usato una costellazione messa in orbita da roscosmos su razzi soyuz.
e i tuoi eroi russi si sarebbero dati da soli l' ennesima martellata sulle palle:D:D:D:clap::clap::clap::clap:
 
macchè asini che volano.
cmq se hanno usato oneweb hanno usato una costellazione messa in orbita da roscosmos su razzi soyuz.
e i tuoi eroi russi si sarebbero dati da soli l' ennesima martellata sulle palle:D:D:D:clap::clap::clap::clap:

alla fine della fiera, come consideri gli Azov?
 
alla fine della fiera, come consideri gli Azov?

che ne penso degli azov?
chi ha commesso crimini va punito, chi no è innocente.
io mica chiedo che i militanti di casapound o di forza nuova o di fdi vadano al gabbio in quanto tali....
e alle elezioni l' estrema destra ucraina mi sà che ha preso meno voti dell' estrema destra italiana.
 
che ne penso degli azov?
chi ha commesso crimini va punito, chi no è innocente.
io mica chiedo che i militanti di casapound o di forza nuova o di fdi vadano al gabbio in quanto tali....
e alle elezioni l' estrema destra ucraina mi sà che ha preso meno voti dell' estrema destra italiana.

L'estrema destra Ucraina ha preso il 2%.
 
L'estrema destra Ucraina ha preso il 2%.

appunto, i fratelloni hanno candidato il nipote di mussolini e hanno fatto un video con lui e la meloni davanti al formaggione dell' eur eppure hanno preso di più...

tutto vero eh :read:

 
Il loro protettore, Santo Bandera
santificato dalla chiesa ortodossa.
Ucraina.
Come se in Germania avessero santificato Goebbels.
 
Il loro protettore, Santo Bandera
santificato dalla chiesa ortodossa.
Ucraina.
Come se in Germania avessero santificato Goebbels.
Se hanno proclamato santo un nazista e intitolato a lui piazze e vie significa che l'Ucraina si riconosce nel nazismo.
 
L'estrema destra Ucraina ha preso il 2%.

L'estrema destra ucraina ha preso il 98%. L'altro 2% sono veri e propri nazisti.
I partiti votabili da chi non è un nazionalista estremista o da chi non è di razza pura ucrainofona sono stati messi al bando nel 2014, quando c'è stato il golpe.
 
Il loro protettore, Santo Bandera
santificato dalla chiesa ortodossa.
Ucraina.
Come se in Germania avessero santificato Goebbels.

Mamma mia com'è caduta in basso la sinistra, ora giustificano pure i nazisti :wall:

....e poi attaccano gli alpini
 
E' incredibile che non si arrendano dopo essere stati circondati e avendo almeno un centinaio di soldati feriti. Attendono che le ferite vadano in cancrena?!
I casi sono due. O sono in preda a una ideologia identica a quella dei nazisti (con la capsula di cianuro sempre nel taschino) oppure hanno paura di essere linciati dai residenti di Mariupol per qualche crimine molto grave commesso negli 8 anni precedenti.
 
E' incredibile che non si arrendano dopo essere stati circondati e avendo almeno un centinaio di soldati feriti. Attendono che le ferite vadano in cancrena?!
I casi sono due. O sono in preda a una ideologia identica a quella dei nazisti (con la capsula di cianuro sempre nel taschino) oppure hanno paura di essere linciati dai residenti di Mariupol per qualche crimine molto grave commesso negli 8 anni precedenti.


Ossessionati dagli Azov...ahhahah....
Avete proprio una ossessione compulsiva.

Comunque gli azov non esistono più .


Mariupol come Kherson verranno riconquistate dall' esercito ucraino dopo l estate....quando saranno pieni come un uovo dalle armi pesanti della NATO
 
Indietro