Azz che Toro. 3d dichiaratamente anti Cairo

Sembra che lo facciano fin apposta. Cmq per arrivare decimi giocando alla Mazzarri, meglio 13 con Jump, è più simpatico
 
Esagerate contro il vostro patron mandrogno

Vi ha salvato dal fallimento, di riffa o di raffa, dopo anni altalenanti, siete stabili in serie A, spesso nella colonna sinistra della classifica.
Non é uno che scialacqua il capitale, sicuramente, ma secondo me pian piano potrebbe portarvi in Europa.
Abbiate fede nella vostra guida calcistica, non mordete il freno.
Lasciate lavorare il giornalaio mandrogno, vi darà soddisfazioni, se avete pazienza! ;)
 
Non ci ha salvati dal fallimento,ci ha rilevato dal fallimento, non con qualche difficoltà.
Comunque con la cessione di Cerci ed Immobile, si è smascherato.
Io fino ad allora non avevo nulla contro di lui.
Gli ultimi anni sono stati devastanti
 
Non credo camperà molto:no:
ogni volta che lo inquadrano, oltre a peggiorare in sciatteria, è sempre più vecchio e affaticato.
:cool:
 
Non ci ha salvati dal fallimento,ci ha rilevato dal fallimento, non con qualche difficoltà.
Comunque con la cessione di Cerci ed Immobile, si è smascherato.
Io fino ad allora non avevo nulla contro di lui.
Gli ultimi anni sono stati devastanti

Ad essere precisi non ci ha rilevato lui dal fallimento.
È subentrato dopo su pressioni del sindaco, era l'estate delle olimpiadi a breve.
 
La sua figliastra non è sposata con un pecoraio?:confused:
È di quell'ambiente lì, con quelle parentele lì.
 
Ad essere precisi non ci ha rilevato lui dal fallimento.
È subentrato dopo su pressioni del sindaco, era l'estate delle olimpiadi a breve.

Il non senza difficoltà, che ho scritto, è riferito, al fatto, che prima ci fu la cordata Giovannone.A mio parere, più che il sindaco, furono i fatti di Moncalieri a fare la differenza.
 
Il non senza difficoltà, che ho scritto, è riferito, al fatto, che prima ci fu la cordata Giovannone.A mio parere, più che il sindaco, furono i fatti di Moncalieri a fare la differenza.

Giovannone era un portaborse di Lotito e mezzaroma, per assurdo meglio cairo
 
Vi ha salvato dal fallimento, di riffa o di raffa, dopo anni altalenanti, siete stabili in serie A, spesso nella colonna sinistra della classifica.
Non é uno che scialacqua il capitale, sicuramente, ma secondo me pian piano potrebbe portarvi in Europa.
Abbiate fede nella vostra guida calcistica, non mordete il freno.
Lasciate lavorare il giornalaio mandrogno, vi darà soddisfazioni, se avete pazienza! ;)

🤘🤘🤘🤘🤘
 
giampy ha provato a proseguire per raggiungere il record ma è andata male:o
 
Cairo positivo, ricoverato, sta ABBASTANZA bene.
:sperem: che guarisca presto
 
Indietro