azzz che TORO

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
a quando il 3d mijailovic vattene? :asd:
 
a quando il 3d mijailovic vattene? :asd:
Noi non siamo come interisti.milanisti.juventini ecc.ecc.
Siamo consapevoli che di più non si può
Poi questo anno abbiamo già finto un trofeo in Europa Noi!!!!!!!!!

La EUSEBIO CUP





ESTICA.Z.Z.Z ZZZZZ ZZZZZ1
 
Noi non siamo come interisti.milanisti.juventini ecc.ecc.
Siamo consapevoli che di più non si può
Poi questo anno abbiamo già finto un trofeo in Europa Noi!!!!!!!!!

La EUSEBIO CUP





ESTICA.Z.Z.Z ZZZZZ ZZZZZ1

a questo punto roma e fiorentina in casa diventano importanti, molto:(
 
scusate, solo per curiosità, come sta giocando Valdifiori?
 
a questo punto roma e fiorentina in casa diventano importanti, molto:(

importanti?
e che vuoi che facciamo con al roma? bisogna solo decidere quante prenderne, poi con la fioreetina essendo gemellati non gli faremo uno sgarbo, figurati mica siam come loro che ci randellano a ongi partita tranne qualche rara eccezzione
 
importanti?
e che vuoi che facciamo con al roma? bisogna solo decidere quante prenderne, poi con la fioreetina essendo gemellati non gli faremo uno sgarbo, figurati mica siam come loro che ci randellano a ongi partita tranne qualche rara eccezzione

speriamo rientri il gallo al 100% ieri quando e' entrato a rischiato anche di segnare , comunque e' ora di fare vedere un po' di carattere con l'atalanta abbiamo perso solo noi quelle sono partite che si devono vincere
 
importanti?
e che vuoi che facciamo con al roma? bisogna solo decidere quante prenderne, poi con la fioreetina essendo gemellati non gli faremo uno sgarbo, figurati mica siam come loro che ci randellano a ongi partita tranne qualche rara eccezzione

speriamo rientri il gallo al 100% ieri quando e' entrato a rischiato anche di segnare , comunque e' ora di fare vedere un po' di carattere con l'atalanta abbiamo perso solo noi quelle sono partite che si devono vincere
Speriamo che non rientrino de silvestri e l atro nuovo e
Piuttosto e ora che baselli si dia una svegliata cacchio
Il gallo mi fa quasi pena li in mezzo
 
Magari con le grandi riusciamo a dare di piu'...certo che bisogna fare punti ..direi, mi correggo spererei, almeno 3 ,poi concordo con Avio che sara' durissima
 
Sbagliato far uscire Boyè , a mio avviso avrebbe dovuto togliere Martinez. Bisogna sperare che rientri presto Llaijc altrimenti vedo una squadra con una cifra tecnica mediocre. Giocatore infortunato anche per colpa dell' allenatore.
Confido anche in Valdifiori che pero' va affiancato da gente di peso. A centrocampo ne abbiamo 2 , Obi che si rompe in continuazione e Acquah calciatore senza cervello come si è potuto verificare ieri. Fa falli spesso stupidi e violenti oltre ad avere due piedi ...
In sintesi, difficile fare plusvalenze da 40 milioni di euro e rinforzare la squadra.
 
Sbagliato far uscire Boyè , a mio avviso avrebbe dovuto togliere Martinez. Bisogna sperare che rientri presto Llaijc altrimenti vedo una squadra con una cifra tecnica mediocre. Giocatore infortunato anche per colpa dell' allenatore.
Confido anche in Valdifiori che pero' va affiancato da gente di peso. A centrocampo ne abbiamo 2 , Obi che si rompe in continuazione e Acquah calciatore senza cervello come si è potuto verificare ieri. Fa falli spesso stupidi e violenti oltre ad avere due piedi ...
In sintesi, difficile fare plusvalenze da 40 milioni di euro e rinforzare la squadra.

beh come da 3d che avevo aperto una ragione c'era se siam riusciti a prenderlo, mi apre che di infortuni ne abbia gia avuti molti
boye non mi è piaciuto invece c' e una differenza abissale tra lui e il gallo gia solo per protezione palla e lo trovo molto lento
paperino martinez è tornato il solito(gia io in sinisa l avrei preso a calci in cul per la simulazione dopo aver salatato il portiere:wall:)
acqua e obi son 2 che neanche in promozione dovrebbero giocare
 
Ma nesuno dice niente del pessimo gioco mostrato ieri?.. altro che coppe.. speriamo di salvarci se continua così...
Io non ce lo fatta neanche a vedere il primo tempo inguardabile...:wall:
 
Ma nesuno dice niente del pessimo gioco mostrato ieri?.. altro che coppe.. speriamo di salvarci se continua così...
Io non ce lo fatta neanche a vedere il primo tempo inguardabile...:wall:

ma visto che anche con ventura si criticava il giuoco", non è che magari anche gl'interpreti hanno qc colpa?
 
Ma nesuno dice niente del pessimo gioco mostrato ieri?.. altro che coppe.. speriamo di salvarci se continua così...
Io non ce lo fatta neanche a vedere il primo tempo inguardabile...:wall:

ma visto che anche con ventura si criticava il giuoco", non è che magari anche gl'interpreti hanno qc colpa?

nei primi 45 minuti praticamente abbiam giocato solo noi ma occasioni nisba , se non c'è il gallo a buttarla .dentro il pescara avra passato la meta campo 3 volte forse grazie alle solite vaccat.e in difesa. poi quando il solito ****** si è fatto espellere nauralmente ci siam c.a.c.ati:rolleyes:

acquah non deve piu giocare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wall::wall::wall::wall: e da 2 anni che lo dico che è uno dei piu scarsi mai visti nel toro pensa te
il gioco è cmq migliorato rispetto a ventura col qual avremmo passato la partita nella ns metacampo , il grosso problema appunto sono i calciatori
 
nei primi 45 minuti praticamente abbiam giocato solo noi ma occasioni nisba , se non c'è il gallo a buttarla .dentro il pescara avra passato la meta campo 3 volte forse grazie alle solite vaccat.e in difesa. poi quando il solito ****** si è fatto espellere nauralmente ci siam c.a.c.ati:rolleyes:

acquah non deve piu giocare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wall::wall::wall::wall: e da 2 anni che lo dico che è uno dei piu scarsi mai visti nel toro pensa te
il gioco è cmq migliorato rispetto a ventura col qual avremmo passato la partita nella ns metacampo , il grosso problema appunto sono i calciatori

Sinceramente a me sembra peggiore il gioco ora... Mi sembra che non ci ia un idea... É vero gli interpreti non sono il massimo... Ma sto dominio nel primo tempo non l'ho visto... Ho visto una squadra arrancare... Dove sembrava che le punte manco sapessero che fare..
 
Sinceramente a me sembra peggiore il gioco ora... Mi sembra che non ci ia un idea... É vero gli interpreti non sono il massimo... Ma sto dominio nel primo tempo non l'ho visto... Ho visto una squadra arrancare... Dove sembrava che le punte manco sapessero che fare..

Diretta 5deg giornata - Pescara-Torino 0-0 finita
nel primo tempo come si vede non abbiamo giocato mailissimo a parte la sterilita delle "punte":rolleyes:
 
Diretta 5deg giornata - Pescara-Torino 0-0 finita
nel primo tempo come si vede non abbiamo giocato mailissimo a parte la sterilita delle "punte":rolleyes:

Più che sterilità delle punte.. davano l'impressione di non saper cosa fare... ad un certo punto mi pare fossero Aramu e Martinez (ma non ci giurerei, la noia era dura da combattere) sono riusciti a scontrarsi in fase di possesso palla e a perderla..
Da li mi viene da dire pessimo gioco.. eravamo si nel campo avversario, ma mi sembrava più per gentile concessione dell'avversario che per nostra forza.. poi di nuovo è una mia impressione
 
Indietro