Azzzzzzzzzzz

adesso si sono calmati ma penso che tra poco altra ondata di ribasso!non comprate adesso!
 
Ha ragione Ing,certo che ne sparate di cavolate,eh! :D :p:clap:

Ciao! :bye:
 
Tu stai proprio fuori strada

Ma possibile che operiate senza sapere le logiche di mercato?

Mahhhhhhhhhhhh


:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Ing64 sò che hai molta più esperienza di me, nonostante tu abbia notato la mia precisione,ma il commento di chiusura del mercato serale è stato:
In forte calo Atlantia (-2,9%) e Tod's (-2,29%) in scia ai risultati del 1* trimestre sotto le stime del consenso.

Ora quando in continua hanno pubblicato la trimestrale il titolo è salito.Mi è sembrato molto irrazionale, visti i conti.
Tanto x fare un esempio il margine di profitto netto è 12,03% mentre nel primo trim 2012 era 14,47%. nel 2012 era del 23,25% su base annua.
Questo è il mio pensiero.
 
Infine Changi Airport vende l'8,4% della propria partecipazione in Gemina.
 
Ing64 sò che hai molta più esperienza di me, nonostante tu abbia notato la mia precisione,ma il commento di chiusura del mercato serale è stato:
In forte calo Atlantia (-2,9%) e Tod's (-2,29%) in scia ai risultati del 1* trimestre sotto le stime del consenso.

Ora quando in continua hanno pubblicato la trimestrale il titolo è salito.Mi è sembrato molto irrazionale, visti i conti.
Tanto x fare un esempio il margine di profitto netto è 12,03% mentre nel primo trim 2012 era 14,47%. nel 2012 era del 23,25% su base annua.
Questo è il mio pensiero.

Il calo c'e' stato dopo la news delle 18 sulla fusione,se hai seguito il mercato AH i volumi sono stati stellari,con cancelletto costante a 13.73-13.75.

Ciao! :bye:
 
Il calo c'e' stato dopo la news delle 18 sulla fusione,se hai seguito il mercato AH i volumi sono stati stellari,con cancelletto costante a 13.73-13.75.

Ciao! :bye:

Luna il calo è dovuto alla news della vendita del fondo s gemina

Hanno venduto ATlantia perchè è legata a gemina dal concambio e quindi sarebbe scesa Atlantia

Semplice logico ed elementare

:o:o:o:o:o:o
 
OTTIMO TITOLO, ogni flessione e' un'occasione di acquisto
 
Luna il calo è dovuto alla news della vendita del fondo s gemina

Hanno venduto ATlantia perchè è legata a gemina dal concambio e quindi sarebbe scesa Atlantia

Semplice logico ed elementare

:o:o:o:o:o:o

Infatti è uscita la Changi Airport da Gemina. che avrà fatto 2 calcoli,notando che con la fusione la sua quota sarà ridimensionata.hanno pensato di uscire in forte gain.
 
Luna il calo è dovuto alla news della vendita del fondo s gemina

Hanno venduto ATlantia perchè è legata a gemina dal concambio e quindi sarebbe scesa Atlantia

Semplice logico ed elementare

:o:o:o:o:o:o

Certo,ma volevo rimarcare che non c'entrava niente il discorso della trimestrale,da vecchia volpe hai venduto ieri sera,hai fatto benissimo,minimo anche a 13,44.:rolleyes:

Ciao! :bye:
 
Certo,ma volevo rimarcare che non c'entrava niente il discorso della trimestrale,da vecchia volpe hai venduto ieri sera,hai fatto benissimo,minimo anche a 13,44.:rolleyes:

Ciao! :bye:

VEcchia volpe, che però è stata spennata come una gallina paesanotta. :'(:'(:'(:'(:'( (meno male che avevo messo solo 1.000 pezzi e non di più )

Mi sono fidato del titolo che in after non aveva mai fatto negli ultimi tempi -1.4% e con una trimestrale giudicata buona dagli analisti

Mai fidarsi

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
VEcchia volpe, che però è stata spennata come una gallina paesanotta. :'(:'(:'(:'(:'( (meno male che avevo messo solo 1.000 pezzi e non di più )

Mi sono fidato del titolo che in after non aveva mai fatto negli ultimi tempi -1.4% e con una trimestrale giudicata buona dagli analisti

Mai fidarsi

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

sai bene che qsto titolo restituisce sempre quello ke ti toglie:)
 
Atlantia: Blackrock sopra 5% capitale

Quota emerge da aggiornamenti Consob su partecipazioni rilevanti
14 maggio, 14:54

:confused:
 
domanda domandona
Chi sa dirmi in che giorno le azioni gemina(che io ho) mi diventeranno Atlantia sul listino?
 
domanda domandona domandona
Chi sa dirmi se le mie azioni gemina diventando atlantia avranno diritto ad un dividendo a Novembre?
 
in un paio di sedute torna alle quotazioni di ieri

non imparerete mai :cool:
 
14 euro muro invalicabile...:rolleyes:

Ciao! :bye:
 
Indietro