[B]AS ROMA la resa dei conti[/B]

Buona sera,

Ho fatto un ingresso fortunato sul primo exploit uscendo troppo presto a 0,21.
Poi sono rientrato troppo alto a 0,28 ho tenuto sulle prese di beneficio e oggi sono uscito ancora una volta troppo presto intorno a 0,3.
Nel pomeriggio ci ho riprovato ma entrando alto a 0,313 n asta con un po' di fortuna le ho date.
Forse sbagliando, ma dopo agosto non mi fido per nulla è già tanto che ho chiuso un po' di gain.

Settimana prox cosa dobbiamo aspettarci altre prese con ritorno in area 0,28 per poi provare l'attacco a 0,35?
 
Buona sera,

Ho fatto un ingresso fortunato sul primo exploit uscendo troppo presto a 0,21.
Poi sono rientrato troppo alto a 0,28 ho tenuto sulle prese di beneficio e oggi sono uscito ancora una volta troppo presto intorno a 0,3.
Nel pomeriggio ci ho riprovato ma entrando alto a 0,313 n asta con un po' di fortuna le ho date.
Forse sbagliando, ma dopo agosto non mi fido per nulla è già tanto che ho chiuso un po' di gain.

Settimana prox cosa dobbiamo aspettarci altre prese con ritorno in area 0,28 per poi provare l'attacco a 0,35?

Questi sono titoli possibilmente da trattare solo in giornata e di tenere i soldini in conto la sera. Tanto ti da sempre l opportunità di rientrare e il piu delle volte piu basso....bravo-a
 
Quale enigma.........210mln di adc e 628mln di azioni.... Chissà quanto si dovrà spendere per azione

Non*penso*proprio*a*una*soluzione*simile.*Per*me*sarà*un*adc*iperdiluitivo,*non*sostenuto*per*raccogliere*inoptato*e*delistare
 
Avendo riaperto lo short mi domandavo una cosa. I più esperti sapranno... Nel caso in cui Friedkin stia acquistando sul mercato e raggiungesse soglia sopra 90 l'eventuale lancio di un opa residuale a che prezzo potrebbe avvenire?
 
Avendo riaperto lo short mi domandavo una cosa. I più esperti sapranno... Nel caso in cui Friedkin stia acquistando sul mercato e raggiungesse soglia sopra 90 l'eventuale lancio di un opa residuale a che prezzo potrebbe avvenire?

"nel caso dell’Opa residuale viene determinato dalla Consob tenendo conto del corrispettivo relativo alla precedente offerta oppure del prezzo di mercato."
 
visto che non sarebbe un opa residuale derivante da un opa, il prezzo direi che lo stabilirebbe la Consob. Non credo tuttavia Friedkin stia rastrellando
 
Grazie per la risposta, se non lui tuttavia, chi?
 
Grazie per la risposta, se non lui tuttavia, chi?

dal book direi piccoli che hanno venduto prima per timore del delisting immediato, persone che hanno avuto pmc intorno a 0.50 vedono ancora buone possibilità di guadagno o perlomeno di mediazione
 
dal book direi piccoli che hanno venduto prima per timore del delisting immediato, persone che hanno avuto pmc intorno a 0.50 vedono ancora buone possibilità di guadagno o perlomeno di mediazione

Hanno giocato con milionate di pezzi tra l'altro passati di mano... Piccoli proprio non direi
 
...il gioco delle tre carte continua..
 
Preapertura in regresso a .38 (da .3965)
 
chi la trada deve avere "il dito fermo"! :D
Risospeso sui nuovi max di giornata
 
Oggi mi ha preso bellamente in giro.
Non ho chiuso alle 13, non avendo tempo per seguirla ho impostato ordini al meglio per out e mi ha fregato per bene. Non ho avuto poi le palle di prenderle più basse sullo storno ed è andata...

Siamo alla fine della giostra secondo voi? O spingerà a 0,45 per poi toccare 0,5?
 
Non*penso*proprio*a*una*soluzione*simile.*Per*me*sarà*un*adc*iperdiluitivo,*non*sostenuto*per*raccogliere*inoptato*e*delistare

Ad oggi è 210mln.....il 9 dicembre l'assemblea potrà comunicare eventuali cambiamenti
 
Ritorno agli inferi, cuccagna finita, si salvi chi può :ops:
 
Indietro