B...Astaldi senza gloria II...work in progress

Oracolo....cambio nickname....
 
Si stavo seguendo. Ora sono a mangiare. Mi è arrivato l'alert fibeco, fissato a 4.7..... Guardo BAAAAM
Oggi pomeriggio qualche presa di beneficio.
Posizioni shortiste?
 
Si stavo seguendo. Ora sono a mangiare. Mi è arrivato l'alert fibeco, fissato a 4.7..... Guardo BAAAAM
Oggi pomeriggio qualche presa di beneficio.
Posizioni shortiste?

Grosse ricoperture per me...comincia a trapelare qualche velina in vista dei conti...
 
Questa se riescono a ridurre un po' il debito vale almeno 8/10€ che equivalgono a nemmeno 10 volte gli utili, cmq l'intervista ad astaldi e' stata fatta un paio di settimane va non credo ne facciano già un'altra 😜
 
stamattina ho fatto vedere al mio bimbo il cartone UP..
adesso lo sto vedendo pure io qua sul pc OK!
 
Tra carige e astaldi sto godendo come un riccio.....
 
Comunque devi aver recuperato alla grande in questi giorni...piaggio fca race...poi buzzi l'hai presa?

Buzzi no, perché non ho voluto usare altro patrimonio. Appena recupero mi resetto e comincio più serietà. Fiat un po' recuperata ma sempre loss. Non la mollo. Piaggio poca roba. Non la mollo. Aspetto la discesa ed entro con un po'.
Astaldi vorrei uscire alto vista la sofferenza che mi ha procurato. E poi voglio AMD!!!!
 
Finalmente iniziamo a vedere volumi milionari :rolleyes:
 
effettivamente chi c'era sul doppio -17% potrebbe esserci anche sul doppio +17%. Mica è vietato darle le supposte oltre che prenderle!!!!
 
:DDanza veramente ben condotta,chi ha i nervi scoperti molla il malloppo.:D;)
 
io non troppo.
So che ci saranno prese di beneficio e quindi vendite.... ma vorrei impennate tipo 200%, tò, una cosa così :D
 
io non troppo.
So che ci saranno prese di beneficio e quindi vendite.... ma vorrei impennate tipo 200%, tò, una cosa così :D

Dai tempo...gli shorter sono ossi duri...non ammetteranno mai la sconfitta...cercheranno di resistere fino a quando non li pialleremo per bene...
 
Qualcuno si è svegliato oltreoceano e ne ha ordinate un po' con lo sconto...
 
Indietro