B...Astaldi senza gloria VI...se il debito non scende mi sa che non si sale...

potrebbe sempre pensare di mediare un pochetto.
Sono dello stesso avviso di lupetto, ma non ho la sua esperienza

ho già mediato ma temo mi faranno mediare ancora forzatamente con l'adc purtroppo

mi bastava rinviare il rientro al giorno dopo per avere tutt'altra situazione... vabbè... ci sarà da aspettare di più
 
Purtroppo sono incastrato a 3,20 per la leggerezza di aver messo uno stop loss che pensavo multiday mentre invece era solo giornaliero. Fortunatamente la cifra è bassa, non è che ci sia tanto da fare ora se non aspettare e vedere se si fa chiarezza su alcune questioni.. siamo ad un meno 66% in una settimana. il valore di 1,50 che era stato indicato in un post precedente è quello del minimo 2003 ma in queste condizioni non starei molto a vedere i valori passati.. quando si scende così l'unica cosa che può far cambiare rotta sono nuove news
 
forse sotto i 2,cmq l'aumento non parte domani.
 
Stiamo avvicinandoci ,a mio parere,al prezzo di aumento capitale.Preparo i 65K euro necessari e con oggi chiudo baracca per tempi migliori
 
Stiamo avvicinandoci ,a mio parere,al prezzo di aumento capitale.Preparo i 65K euro necessari e con oggi chiudo baracca per tempi migliori

non credo che nessun ***** aderisca ad un ADC ad un prezzo pari al valore di quotazione........................... (era piii.r.laaaaaaaaa)
 
Stiamo avvicinandoci ,a mio parere,al prezzo di aumento capitale.Preparo i 65K euro necessari e con oggi chiudo baracca per tempi migliori
sei completamente fuori di senno amico..lascia perde gli adc..se vuoi una dritta aspetta qualche rimbalzo e fuggi!
 
Questi più che prezzi ad ADC sono da fallimento
2 euro è da non credere e senza dare la possibilità a chi è incastrato dentro di vendere
Le solite porcate della borsa italiana
E' necessario un chiarimento da parte dell'azienda
Questi rischiano grosso
E chi aderisce ad un adc del genere?
Almeno Saipem era in mano allo stato e si sa che lo stato manda in fallimento anche aziende che vanno bene, ma Astaldi è privata...
Questi prezzi non sono un'occasione, ma un pericolo
Spero che arrivi presto un comunicato serio
 
Questi più che prezzi ad ADC sono da fallimento
2 euro è da non credere e senza dare la possibilità a chi è incastrato dentro di vendere
Le solite porcate della borsa italiana
E' necessario un chiarimento da parte dell'azienda
Questi rischiano grosso
E chi aderisce ad un adc del genere?
Almeno Saipem era in mano allo stato e si sa che lo stato manda in fallimento anche aziende che vanno bene, ma Astaldi è privata...
Questi prezzi non sono un'occasione, ma un pericolo
Spero che arrivi presto un comunicato serio

che comunicato vuoi che facciano, fossi in loro non mi farei più neppure vedere in giro, hanno distrutto un'azienda con messo scellerate, la gente guarda molto più la forma e le parole di 4 dati, anche perchè il venezuela era noto da tempo, anche sei mesi fa, eppure ha continuato a salire, le voci di ADC erano in ballo da mesi, anni....eppure l'avranno dato in pasto a chi volevano loro, poi la buffonata di ieri sera,,,,,, con un ADC del quale non si sa nè il come nè il quando nè a quanto.......... e volete comunicati? fossi un dipendente adesso sarei davvero terrorizzato.
 
Indietro