B&b hanno l obbligo del POS?

xman80an

Nuovo Utente
Registrato
7/1/10
Messaggi
1.865
Punti reazioni
20
Può essere che un bed and breakfast, accetti solo bonifico e contenti e non carte??
Non hanno anche loro l obbligo del POS?
 
non conosco la normativa specifica ma visto che il B&B è un attività ricettiva svolta in forma non imprenditoriale
non dovrebbe esserci l'obbligo del POS ... e come un privato che affitta un appartamento ad un altro privato
 
No non è a Trieste...mi hanno inviato mail, dicendo che potevo pagare in contanti e bonifico... Mi sono sorpreso, dato che ormai mi sembra che ci sia un obbligo quasi totale del POS.
 
Tutti hanno l'obbligo, ma in tanti fanno resistenza. Digli che paghi col bonifico positicipato a fine soggiorno per fargli un favore
 
Tutti hanno l'obbligo, ma in tanti fanno resistenza. Digli che paghi col bonifico positicipato a fine soggiorno per fargli un favore

Cerrrto, e ti terranno sicuramente la camera
 
Il beb di Trieste ha messo sul sito che accetta solo contanti e bonifici.

Ho chiamato chiedendo se è vero mi ha rsposto che accetterebbe anche i bancomat ma che ha avuto problemi col pos, meglio se pago con bonifico.
 
Ma sto b&b di Trieste ha qualche particolarità che continuate a nominarlo?
 
E mbe? In contanti quando paghi?

Molti vogliono il saldo quando arrivi. Io normalmente prima voglio vedere la camera e poi pago.
Ormai tutti si sono fatti diffidenti verso tutti e tutto, il pagherò non fa più fede
 
Molti vogliono il saldo quando arrivi. Io normalmente prima voglio vedere la camera e poi pago.
Ormai tutti si sono fatti diffidenti verso tutti e tutto, il pagherò non fa più fede

Allora ti pago con bonifico appena prendo possesso della camera
 
Se fai bonifico istantaneo non vedo il problema per chi dirige il B&b. Io personalmente, pur essendo in tutt'altro ramo, non mi fiderei assolutamente di chi usufruisce di un servizio e vuole pagare dopo.
 
Oppure pagamento PayPal

Non so come funziona in questi casi, ma per chi deve incassare PayPal è sempre una rogna, in caso di contestazione per lo più sta dalla parte del cliente per principio
 
Indietro