BAA - Banro Corporation (AMEX:BAA)

ocio se brekka 4,10 con forza può prendere il volo
 
ocio se brekka 4,10 con forza può prendere il volo

Per fortuna che faccio sempre di testa mia.
Tra l'altro non capisco chi, come primo intervento su un topic trattato con calma, si sbilancia cosi'.

BAA rimane positiva sopra 3.59 ( 3.52 verde)
 
Per fortuna che faccio sempre di testa mia.
Tra l'altro non capisco chi, come primo intervento su un topic trattato con calma, si sbilancia cosi'.

BAA rimane positiva sopra 3.59 ( 3.52 verde)

era frutto di una veloce occhiata grafica: non ha brekkato con forza, è scesa sbattendo contro la resistenza dopo una breve bull trap :yes:
 
Anche oggi :p , massimo a $ 4.01 :o
Mo', mi chiedevo, se la solita "prudente" ha lasciato un ordine "prudente, oppure ha osato ? ( e quindi ha lasciato ordini piu' ambiziosi, aperti per piu' giorni ). Quando torni, me lo dici.


Buon anno Clodel, buon anno a tutti

Buon anno anche a te, Marco !

Ho osato, ma non troppo ed e' andata benissimo.;) Tu lo chiami, filotto OK!

Anche sulle altre, mu lng sono rimasta molto contenta, non ci speravo prima di partire. Ho letto dei tanti impegni a cui sei sottoposto, in questo squarcio di anno nuovo, ti auguro ogni soddisfazione ( tutte meritate !) Un cordiale abbraccio .

Clodel

:)
 
Avevo lasciato un ordine alla chiusura del gap, un solo pacchetto, e mi sono trovata l'eseguito. Di nuovo azionista, con un terzo della quantita.
 
Sembra aver voglia di ripartire. Max a $ 3.39. Sono dentro con due lotti sui tre preventivati.
 

Allegati

  • email-17132wsdc86.57.png
    email-17132wsdc86.57.png
    58,4 KB · Visite: 50
Last $ 2.75 ...

E' ben impostata, ciao Clodel !
 
Di nuovo sopra $ 3... ad un tick dal muretto dei $ 3.05 ( statica BLu) che sarebbe importante recuperare in chiusura/apertura
 
Last $ 3.60

Si sono fatti un $ pieno... ciao Clodel alza il profit ( grazie per il pensiero, ciao)
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Bella anche oggi, last $ 3.60
 
Apre sopra la statica BLU a $ 4.01
max di seduta a $ 4.26, last 4.18
 
$ 4.60 ...( nuovi massimi 2011)
 
Indietro