BABA - Alibaba (dal 18 settembre) NYSE

Come andiamo? Secondo voi è un buon momento per incrementare? Sembra l'unica azione growth a prezzi umani
 
Per quel che vale posso dire che

sul mensile c'è una flag ribassista in formazione
Che può venire negata da eventuale rimbalzo sulla mediana di bollinger.

Sul giornaliero ci sono le ultime 2 candele che denotano
chiaramente indecisione.
 
il fatto che ray dalio abbia diminuito sostanzialmente la sua posizione in alibaba mi sta facendo un attimo insospettire
 
il fatto che ray dalio abbia diminuito sostanzialmente la sua posizione in alibaba mi sta facendo un attimo insospettire

Quello è il più grande paraculo esistente.
Lo sapevate che aveva scommesso al ribasso sugli indici pochi mesi prima della pandemia con scadenza proprio marzo 2020?
E questo deve far meditare sul virus stesso.
 
Quello è il più grande paraculo esistente.
Lo sapevate che aveva scommesso al ribasso sugli indici pochi mesi prima della pandemia con scadenza proprio marzo 2020?
E questo deve far meditare sul virus stesso.

e andava in giro a dire di comprare oro, ma quest'anno ha dimezzato le posizioni anche di quelle

però sono anni che sottoperforma col suo fondo.
 
Del resto prima di questa multa il titolo era fermo... paradossalmente potrebbe essere un evento che rianima il limbo in cui si trova da settimane...
 
aprite un'altro theat mettendo il link questa volta gentilmente
 
BF7B71B1-1CF1-4699-BA70-14C842A416DD.jpeg

Nel frattempo la stock originale che trada su HK ci fa un +7%
 
multato di quasi 3mld di $ e fà +10%..ma che caaaa...:mmmm:
 
multato di quasi 3mld di $ e fà +10%..ma che caaaa...:mmmm:

2.7 bln sono niente per Baba...
Soprattutto di fronte di un cambio di atteggiamento nei confronti del PCC, dall'irriverenza irrispettosa di Jack Ma (che ammiro anche per questo) alle scuse fatte dalla società pagando la multa e accettando le condizioni imposte dal governo...
In un paese come la Cina l'appoggio del partito è indispensabile.
 
multato di quasi 3mld di $ e fà +10%..ma che caaaa...:mmmm:

La preoccupazione che aveva fatto crollare il titolo in Dicembre era appunto che invece di una sanzione si obbligasse Ma a fare uno spezzatino.
La sanzione, sebbene importante, dimostra che il governo Cinese ha comunque l’interesse a fare andare avanti la baracca!
 
Indietro