BAIDU: l’essenza cinese (Nasdaq: BIDU)

esatto un sell off giustificato per le aziende con p/e mostruosi senza basi, una grande opportunita' di acquisto per le big cap come baidu.
 
Probabile che faccia la stessa cosa di google il 27 di luglio, ignorate anche questo titolo mi raccomando :p

Ovviamente ci sono i rischi come in tutti gli investimenti azionari, magari fa -7% alla trimestrale come l'ultima volta... ma ormai credo che il peggio sia passato.

la grecia e' dietro ormai, il mercato cinese ha finito di scendere, e google ha dato un buon input, perche' pensare male?
 
Quindi consigliate di acquistare azioni prima della trimestrale??
 
Ragazzi potrebbe essere un bel punto per entrare....
che ne pensate???
 
le previsioni danno che a fine 2017 si avranno il doppio dei ricavi di adesso. se te la senti di soffrire un po' credo ci siano grandi soddisfazioni in futuro.
 
buon punto per entrare o dobbiamo aspettare ancora che arrivi piu giu.....
 
buon punto per entrare o dobbiamo aspettare ancora che arrivi piu giu.....

non ho idea di dove possa andare, però per me era attraente a 200, figurati a 154... finchè non rimbalza resto fuori, può andare anche a 180, ma per me è troppo rischioso... preferisco guadagnarci di meno che perdere...
 
+11/% alla faccia delle teste di casso che dicevano che era cara!!!!!!!!!!
 
non ascoltate chi scrive sul fol soprattutto di gente che non ha idea di quale business sia baidu, in cina stanno vivendo i nostri anni 70/80, al massimo del boom, e le societa' fanno utili su utili.
anche alibaba e' da acquistare se non di piu' di baidu.

chi ha il coraggio di comprare ha piu' probabilita' di guadagnare qui che su titoli cotti come telecom e similia... almeno su questo spero possiamo essere d'accordo.
 
non ascoltate chi scrive sul fol soprattutto di gente che non ha idea di quale business sia baidu, in cina stanno vivendo i nostri anni 70/80, al massimo del boom, e le societa' fanno utili su utili.
anche alibaba e' da acquistare se non di piu' di baidu.

chi ha il coraggio di comprare ha piu' probabilita' di guadagnare qui che su titoli cotti come telecom e similia... almeno su questo spero possiamo essere d'accordo.

:clap::clap:
 
Ancora un po' di negativita' nel breve ma entro 2 trimestrali iniziera' a dare grandi soddisfazioni.
 
incredibile che sia così poco seguita.. se i conti sono giusti (e non credo sia così)

è veramente un gioiello.
 
Indietro