BAMI: Entro fine inverno riusciremo a mangiarci il Castagnaccio e a volare?

io non attendo opa su bami voglio che vada avanti da sola con le propie forze che sono tante. forza pipe de oro.
 
L'attesa dell'OPA su BAMI è paragonabile... all'infinita attesa dell'attacco nemico alla Fortezza Bastiani, così come narrato nel celeberrimo libro "Il deserto dei Tartari" (Dino Buzzati) :rolleyes:

Vedi l'allegato 2803201

Se dal 2022 fa 6/800mln di utili e il 40% ne distribuisce per me può tranquillamente camminare da sola...
 
Se dal 2022 fa 6/800mln di utili e il 40% ne distribuisce per me può tranquillamente camminare da sola...

Fattibilissimo.....BAMI ha la capacità di andare avanti con utili anche di 1 MLD annuo...penso che il piano industriale a meno di merger lo porta a casa.
Se nel 2023 si rialzeranno pure i tassi ancora meglio.
 
ma sta bankitalia propio oggi doveva intervenire con le tre streghe?
 
castagna fai una magia tira fuori il coniglio dal cilindro.
 
Fattibilissimo.....BAMI ha la capacità di andare avanti con utili anche di 1 MLD annuo...penso che il piano industriale a meno di merger lo porta a casa.
Se nel 2023 si rialzeranno pure i tassi ancora meglio.

Con 700mln il dividendo starebbe intorno a 0.18, intanto se come hanno detto prevedono per il 2021 un utile per azione di 0.35 ci prenderemo 0.14 che è un buon prendere. Intanto se in questi due giorni non esce nulla da UCG balleremo da soli per tutto il 2022...
 
Con 700mln il dividendo starebbe intorno a 0.18, intanto se come hanno detto prevedono per il 2021 un utile per azione di 0.35 ci prenderemo 0.14 che è un buon prendere. Intanto se in questi due giorni non esce nulla da UCG balleremo da soli per tutto il 2022...

io spero che non salti fuori niente perche e svendere bami a questi prezzi, ecco perche castagna non e troppo d accordo non tanto
per la poltrona come qualcuno asserisce e ggg si e tirato fuori perche lui non pensa minimamente che in banca ci sono persone che danno del loro sudore e dietro ci sono famiglie da mantenere il prezzo attuale e oltre i 4 euro ma qualcuno ha fatto il furbo facendo scendere le quotazioni ma a noi di orcel non ci frega niente lui pensi a prendere mps che a bami ci pensiamo noi.
 
A voi un’offerta di acquisto a 3,50 farebbe schifo?
 
Unicess vuole BPM, ma più di 3 euro non vuole pagare, è questa la realtà
 
Unicess vuole BPM, ma più di 3 euro non vuole pagare, è questa la realtà

Io non ci spero molto... ma qualora UCG si decidesse a lanciare un'OPA su BAMI proporrebbe per certo un semplice concambio azionario (carta contro carta)... e quindi l'offerta potrebbe tranquillamente collocarsi nella forchetta 3,50-4,00 eur. :rolleyes:
 
Fabio Caldato, partner di Olympia Wealth Management, ritiene che la banca genovese abbia ricevuto "un'offerta credibile da Bper potrebbe vedere i frutti dell'operazione in termini di utili già dal 2023". La vera incognita rimane Unicredit per il gestore, dal momento che "ho sempre pensato che il deal migliore per Orcel fosse la fusione con Banco Bpm, una sorta di copia e incolla di Intesa-Ubi, ma i progetti della seconda banca italiana paiono al momento ancora oscuri". Il governo, capitanato da Mario Draghi, una persona "che di banche se ne intende, sta guidando silente il processo di razionalizzazione e credo che una volta conclusasi, assisteremo ad operazioni di respiro europeo".
 
non so voi ma io un cippetto l ho fatto a questi prezzi tononi ha comprato molto piu alto basta attendere stanno facendo terrorismo
gratutito.

Tononi aveva comprato anche a 1.27 poi è andata a 1

Adesso a sentiment pare di essere tornati a marzo 2020.
C'è palesemente un terrorismo su tutti i fronti.
 
non so voi ma io un cippetto l ho fatto a questi prezzi Tononi ha comprato molto più alto basta attendere stanno facendo terrorismo
gratuito.

Ovviamente.
Quando i soliti, immancabili, onnipresenti "tonni del mercato" svendono come non ci fosse un domani... allora è tempo di acquistare senza indugio. ;)
 
Pronta Opa Unicredit a 3 eurozzi...... Orcel dice che non è cara a questi prezzi..... 2,50 oggi 3 euro offerti....
 
Indietro