Bami: Essere azionisti significa avere un grande fegato o fegato ingrossato ??

Lasciate tutte a 1.918

Tutte. Sono flat. Mollate anche quelle prese a 2.72... Mediate e mediate..
Uscito in perdita leggera, considerato il rosso monstre che avevo.
Ultimo pmc era 1.97, proprio sulla resistenza.
Mollate prima.

Rientro, ma voglio godermi un attimo il momento senza stress da BAMI :mmmm:
 
Lasciate tutte a 1.918

Tutte. Sono flat. Mollate anche quelle prese a 2.72... Mediate e mediate..
Uscito in perdita leggera, considerato il rosso monstre che avevo.
Ultimo pmc era 1.97, proprio sulla resistenza.
Mollate prima.

Rientro, ma voglio godermi un attimo il momento senza stress da BAMI :mmmm:

Ti invidio, beato te, io dovrò ancora mangiare ***** per chissà quanto tempo
 
Mezzo milione in vendita a 95
Ps ancora negativi da inizio anno di un 1%
 
...Buongiorno ragazzi...
Passo solo per un saluto a tutti.
Sono sempre all in......anche se per impegni di lavoro ultimamente non riesco a partecipare alle discussioni.

Sempre forza BAMI !!!
 
...Buongiorno ragazzi...
Passo solo per un saluto a tutti.
Sono sempre all in......anche se per impegni di lavoro ultimamente non riesco a partecipare alle discussioni.

Sempre forza BAMI !!!

CIAO Iaco, oh l'aggiornamento pnc lo sto facendo io ma tu eri più bravo :)
 
Per allinearsi dovrebbe fare una giornatine da +6% con una cinquantina di mln di scambi....

Sale con volumi interessanti , forse i 50 li toccano sul serio oggi.

A riallinearsi con le altre banche non basta una seduta , ci vuole un'ottava tutta così ;)
 
Mezzo milione in vendita a 95
Ps ancora negativi da inizio anno di un 1%

Tra 95 e 96 ci sarà un mondo .

E' stata una quota strategica fino ad oggi.

Per questo stamattina dicevo che sulla terza res ci vorrà forza vera.

Che sia la volta buona ? :sperem:
 
Tra 95 e 96 ci sarà un mondo .

E' stata una quota strategica fino ad oggi.

Per questo stamattina dicevo che sulla terza res ci vorrà forza vera.

Che sia la volta buona ? :sperem:

Superato quel livello c'è 2,16 e poi il gap a 2,45.
Altra resistenza ancora più dura a 2,75, ma chissà se mai lo rivedremo quel valore
 
Superato quel livello c'è 2,16 e poi il gap a 2,45.
Altra resistenza ancora più dura a 2,75, ma chissà se mai lo rivedremo quel valore


Tutto il mondo sta attendendo rottura 96 .

E' una quota credo vigilata da qualche big per quanto è coriacea.
 
Tutto il mondo sta attendendo rottura 96 .

E' una quota credo vigilata da qualche big per quanto è coriacea.

Già iniziano a muoversi i fondi short, li metteranno il sangue per non superarlo, sempre che ci si arrivi
 
...Buongiorno ragazzi...
Passo solo per un saluto a tutti.
Sono sempre all in......anche se per impegni di lavoro ultimamente non riesco a partecipare alle discussioni.

Sempre forza BAMI !!!

Ciao iaco. A quando le pnc? ;)
 
Già iniziano a muoversi i fondi short, li metteranno il sangue per non superarlo, sempre che ci si arrivi

Sono d'accordo.

E quindi per batterli non basta il mercato di noi retailers , ma ci vorrebbe almeno un altro big che li sbaraglia ed induce a correre ai ripari.
 
son le voci di possibile fusione con UBI, cosa che al momento vedrei piuttosto complicata, ma che evidentemente ora fanno gas
 
Oggi scambia quanto Eni e Enel :eek:

Se continuano così , mi sa che gli fanno il ciulo agli short istituzionali :D
 
Ormai 20 mln di pezzi in 2 ore.
Volumi importanti da impulsiva, ma non eccitiamoci ancora troppo
 
out con 1/3 delle mie, pronto a rientrare, cominciamo a portare a casa qualcosa, troppe volte ha fatto dietrofront pesante in giornata
 
Iniziano a mettersi in campo gli short, per divorarli fondamentali i volumi, chiudere con +di 45/50 mln di pezzi
 
BUZZ BORSA - Ubi Banca, Banco Bpm in netto rialzo su attese fusione

** Le azioni Banco BPM e UBI Banca sono in rialzo del 3,5-3,7% poiché gli investitori prevedono che le due banche si fonderanno nel medio termine. ** "Una fusione avrebbe molto senso per le sinergie attese", dice Fabrizio Bernardi, analista di Fidentiis a Milano. "Penso che succederà, magari non subito", ma potrebbe cominciare a concretizzarsi da metà 2020. ** "L'entità combinata avrebbe un rapporto NPE 2020 dell'8,4%, CET1 del 12,6% e ROTE del 6%", dice Equita nella sua nota del mattino. ** Dopo oneri di ristrutturazione di "1,5 miliardi, il CET1 scenderà all'11,6%, un livello che garantirebbe comunque un certo margine di sicurezza", aggiunge Equita ** Una fusione di Banco Bpm con Ubi avrebbe senso perché la banca punta a rafforzarsi nelle regioni del Nord Italia ma al momento non c'è nulla allo studio, ha detto ieri l'AD di Banco Bpm, Giuseppe Castagna. (Stefano Rebaudo)((stefano.rebaudo@thomsonreuters.com))

11:38-01/10

per me questa storia della fusione è solo cartapesta..
Bami non farà niente se non nella seconda parte del prossimo anno, ma non penso proprio..
verrà conquistata prima da azionisti che negheranno ogni interesse per altre fusioni..
attenzione perchè potrebbe scatenarsi un panic buy se questa giornata, come diceva qualcuno, non risultasse isolata...:cool:
 
Indietro