Bami: Essere azionisti significa avere un grande fegato o fegato ingrossato ??

Ma spiegatemi una cosa gente..al cambio del governo..uscivano da tutti i thread bancari..bandiere trombe e confaloni..guardo ad oggi le azioni bancarie e vedo intesa a 2.08 (con la lingua fuori)..unicredit a 10,10--bpm a 1,85...ora chi mandiamo via per ritirare fuori bandiera grancassa e majorette...scusate la digressione gente ma a parte gli scherzi..tutta sta miglioria non la vedo...

come darti torto...è in atto una delle truffe mega indetta dai cartelli finanziari tt è studiato
 
C'è ne son tanti anche su Bami di sta mondezza.
Maggior parte emessi da unicredit e Société genere
Poi le banche francesi e tedesche collassano da derivati.....


La borsa oramai son macchinette e derivati.
Non esistono più gli operatori finanziari.

Purtroppo, é il nuovo linguaggio che mi ha colpito ,di solito questi prodotti nn li guardo. Linestibabile valore del tempo..... Mah, mi chiedo ma chi compra sta roba? Apparte aq on linee vuoi vedere che la smerciano a piccole dosi anche promotori, mena belin in giacca blu, consulenti?..... Boh....... Se emettono significa che li piazzano e vi guadagnano....
 
....... Tutta fuffa anche li...... Di sicuro la bella tunisina si sarà unita con un altro di pari se nn più alta levatura e portafoglio.......questa ai tempi di Silvio é stata pedina importante negli affari Tunisini, poi arrivò la primavera araba che ha fatto piazza pulita e rimescolato le carte.....

azz ....sembri uno del mossad ...
 
Ma spiegatemi una cosa gente..al cambio del governo..uscivano da tutti i thread bancari..bandiere trombe e confaloni..guardo ad oggi le azioni bancarie e vedo intesa a 2.08 (con la lingua fuori)..unicredit a 10,10--bpm a 1,85...ora chi mandiamo via per ritirare fuori bandiera grancassa e majorette...scusate la digressione gente ma a parte gli scherzi..tutta sta miglioria non la vedo...

e te credo !
la borsa italiana nn conta niente , lasciata alla mercè della speculazione , strano nn l'abbiate ancora capito .....
 
dall'aggiornamento PNC consob nessuna modifica rispetto a ieri
 
MARKET TALK: Banco Bpm, MB la vede a 2 euro

16:15-08/10


...troppo poco.. e poi quando sarà a 2 euro....??
Buffonate...
 
Daiiiiii soffiateeeee.
Che delusione castagna 360k azioni?
Va beh voglio la chiusura Sopra 1.88 oggi
 
esatto solo che a lui soffiano e a noi trombano:D

Lungi dal difenderlo, ma credo che il controvalore citato nell'articolo è il valore di mercato, non il pmc...l'ultimo acquisto lo ha fatto intorno ai 2,6/2,7 non può avere 1,82
 
io non ci credo a questi pmc ad . IMHO come minimo siamo almeno sotto del 10-15% e sono dati al 31/12/18. Adesso come siamo messi??? 8/10/2019
a questa data....:Puke:
noi a pecora di certo loro belli come il sole: :censored:
 
Miii , piccoli azionisti spianati e lui sta pure in gain .:eek:

Bisogna saper comprare :D

Ciau , dopo aver cominciato a parlare di fusioni ora le sim ,per rafforzare ,han cominciato con i dividendi , ...equita per correttezza dovrebbe pure pubblicare le quote in mano a Fratta Pasini e Fabietto ...quelle prese a 8 euri per intendersi..... :D:wall: Son uscito con un piccolo bancomat ....dovevo tenere ....amen.
 
Ciau , dopo aver cominciato a parlare di fusioni ora le sim ,per rafforzare ,han cominciato con i dividendi , ...equita per correttezza dovrebbe pure pubblicare le quote in mano a Fratta Pasini e Fabietto ...quelle prese a 8 euri per intendersi..... :D:wall: Son uscito con un piccolo bancomat ....dovevo tenere ....amen.



Che poi...queste quote che hanno gli ad , sono state di solito prese nei momenti più difficili , ed io ho sempre immaginato che siano state fatte con scopo mediatico e non certo per investimento.
 
Che poi...queste quote che hanno gli ad , sono state di solito prese nei momenti più difficili , ed io ho sempre immaginato che siano state fatte con scopo mediatico e non certo per investimento.

Se un CEO non getta almeno un milione di euri....due sono le cose da fare:
Non investire sul titolo
Cambiare CEO


E del resto quello sta lì perché fanno che cacchio vogliono...dentro e fuori....
 
Dai dai soffiateeeeee
Vanno bene anche le puzzette al max ci chiudiamo il naso.
Tanto c'è già odore di cacca
 
Indietro