BAMI ... In cima all'albero maestro aspettando lo Scirocco

La differenza nella trattativa era di 2 miliardi tra Tesoro e UNI....carta contro carta.
Al tesoro sarebbe costato 8,5 MLD.
UCG oggi capitalizza 25 MLD.

8,5 ok ma pulita di tutto NPL - Fondo Esuberi - Ristorno crediti in bonis se cattivi - e per ultimo non si sono messi d accordo carta contro carta.....
 
Bloomberg

"C'era un divario tra quello che volevano e quello che erano disposti a dare...per quel che concerne l'aumento di capitale ma soprattutto per il valore dell'azienda"

Più chiaro di così si muore

Ho scritto " Trattativa interrotta poiché le proposte erano su due piani opposti". E non ho letto Bloomberg
 
Non penso che possa fare come gli pare con i soldi di "pantalone". Oltre alla svalutazione - la partecipazione statale è se non erro sul 64% con prezzo di entrata a 6 euro - doveva sborsare tra i 5/7mld per l'adc. Per non parlare dei costi di esubero - da convogliare in enti statali - e tutto il resto

Draghi ha le capacità per capire che i 2 MLD di differenza per cui non si è chiusa l'operazione potrebbero diventare molti di più....basta aspettare un pò e si vede. io al suo posto la sbolognavo e chiudevo il problema.Ci mettevo quello che voleva UCG e l'avrei anche ringraziata.
Prova a chiamare ISP a fare la trattativa.........
 
E un numero a tre Bpm - Bper - Mps con ADC statale? :mmmm:

Non conosco tutti questi intrighi di poltrone ma sarebbe fattibile?
O meglio ancora: potrebbe venire fuori qualcosa di decente per gli azionisti?
 
Bami+bper +mps
Lo dico da giorni il terzo pollo
 
ma anche bper ha tutte ste dta ? perche perde coma bami.

forse è la storia mps.......
 
Ultima modifica:
In arrivo Monte Fiaschi Siena....... purtroppo è la candidata a prendersela.... poveri azionisti.......
 
Bami+bper +mps
Lo dico da giorni il terzo pollo

Aggiungi Carige e Pop di Bari ed il gioco è fatto........ x le galline...... guardate Bper vanno a braccetto.......
Rien ne va plus - Il gioco è fatto
 
Ultima modifica:
Indietro