Bami per valorizzarsi nuovi e stabili soci deve cercarsi

Oggi la caduta dai 2 euro si è avuta subito la pubblicazione del report di equ.uita su mf. Fino a quel momento nessuno lo considerava. Il rialzo era molto forte ma con un gioco a tenaglia sono riusciti ad abbattere bami.
Buffoni!!!!!!!!!!!!!!

Ho sempre sostenuto e oggi ho avuta un'altra conferma che i maggiori detrattori di bami sono italiani!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Eq.-"ui.ta e m.-'f siete dei buffoni!!!!!!!!!!!! Pagliacci!!!!!!!!!!! Siete stati smascherati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Equita:p non è la prima volta, detrattori e nemici da tempo
 
Aspettiamo..le 17,35..e vediamo la chiusura sarebbero 2 chiusure verdi...ha fatto 15 gg sempre rossa può farne altrettante dall'altra parte..e le case d'affari quando mi dicono una cosa io faccio il contrario..
 
Che titolo di *****.
Sempre il peggiore.
Cda non commentabile
 
Operazione riuscita, bami è stata bloccata.
Ma come si fa a credere ancora ai media che si vendono come zoc.--.,col.-le al maggior offerente?
 
Anche senza sapere niente, se c'è oltre l'8% di posizioni short (solo quelle note) evidentemente i fondi avranno fatto i loro conti, magari sanno cose che noi non sappiamo, visto che sia ieri che venerdì sono lievemente aumentate. Stiamo a vedere.
 
Aspettiamo..le 17,35..e vediamo la chiusura sarebbero 2 chiusure verdi...ha fatto 15 gg sempre rossa può farne altrettante dall'altra parte..e le case d'affari quando mi dicono una cosa io faccio il contrario..

Oggi bami andava alla grande, fino alle 12:35. Poi il panico tra i piccoli investitori. L'articolo pubblicato ha impaurito i piccoli investitori e influenzato nella di alcuni operatori (cosa che non dovrebbe succedere ma succede solo in Italia)
 
Anche senza sapere niente, se c'è oltre l'8% di posizioni short (solo quelle note) evidentemente i fondi avranno fatto i loro conti, magari sanno cose che noi non sappiamo, visto che sia ieri che venerdì sono lievemente aumentate. Stiamo a vedere.

No, oggi è palese l'attacco a bami. Si parla aumento di capitale che è assurdo. Allora lo stesso si dovrebbe dire su unicredit e intesa. Anche loro sono pieni di btp e hanno investimenti in europa e fuori dall'europa cioè nel contesto internazionale sono messi male. Ma questo non si deve dire no?
 
Oggi ho seguito quasi al minuto la borsa, indici e vedevo le oscillazioni temporali. Poi alle 12:35 e scesa la notte. Buffoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
No, oggi è palese l'attacco a bami. Si parla aumento di capitale che è assurdo. Allora lo stesso si dovrebbe dire su unicredit e intesa. Anche loro sono pieni di btp e hanno investimenti in europa e fuori dall'europa cioè nel contesto internazionale sono messi male. Ma questo non si deve dire no?

Dopo UBI Bami era la migliore del listino questa mattina. Ma questo faceva male al chiul di s.,-.im e med.ia. At,--tacco p,. rem.edi-,-tato
 
Quelli di Equita fanno ridere
 
Castagna, un comunicato per controbilanciare o di risposta o di accusa alle notizie fatte circolari ci vuole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ora che alcuni nemici di bami sono usciti allo scoperto, (ricordiamoci anche medio non banca secu...., morgana, beren-.berg) Castagna fatti sentire. Altrimenti a fine settembre ti comprono la banca e gli npl con un miliardo di eueo(forse sono pure troppi)
 
quelli di equita hanno detto una cosa sacrosanta , che tutti noi, almeno quelli che non credono alle favolette dei pompatori ( approposito che fine ha fatto il pompatore x eccellenza ?? gli è venuto... ) dovrebbero avere gia' chiaro

Banco Bpm deve fare una vendita monstre di Npl ( io non ho ancora capito quando a che condizioni e per che importo ... perché il nostro CDA non è moooolto capace di comunicare diciamo cosi' ) che peggiorera' il suo cet1 se poi ci mettiamo le tensioni spread causate dai due coklioni al governo ( e le cose possono peggiorare con il DEF ) il rischio di tensioni di capitale aumentano...... da qui il tanto temuto e paventato ADC e da qui il perché NON ci sono soci forti e stabili in questa banca.

quindi inutile sparare tante ******te strapparsi i capelli e dare la colpa a chissachi'.

la colpa è in primis nostra che abbiamo comprato quando dovevamo vendere
di Castagna che doveva accelerare sulla dismissione NPL prima dell arrivo dei due barbari al governo
della massa di ignoranti ( purtroppo la stragrande maggioranza) degli analfabeti mentali che hanno creduto alle promesse populiste.

ma in primo luogo ripeto la colpa è solo nostra ... Avantiporcamiseria !!
 
Castagna non ci mette un euro dei milioni di stipendio che si prendesa già che è cotta
 
Indietro