Bami per valorizzarsi nuovi e stabili soci deve cercarsi

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Un’altro nella lista...

già lista? no dai........è solo scottato dalle elezioni in cui il suo pupillo Renzi le ha prese di santa ragione e quindi gli è concesso di venire a disquisire sui motivi della disfatta imputabili al popolo bue che vota :wall: un pò come l'inter con gli arbitri :D

cmq +6 è notevole.......magari lo mantenesse in chiusura :)
 
Hanno trovato il petrolio sotto piazza Meda?
 
images.jpg





:)
 
direi ottimo, oltre le aspettative… fondamentale la chiusura sopra 2,125... e non dico altro (tanto a cosa serve, è la borsa) :D:D:D
 
Un saluto particolare a tutti gli amici BAMISTI....scrivo solo ora non perchè finalmente si respira aria di recupero....ma per impedimenti lavorativi che non mi hanno consentito di partecipare con assiduità-

Dedico il +7 di oggi come il +3 di ieri ( nonchè il rimbalzone di ISP e UNI) a tutti i miscredenti ed in particolare a quei mercenari e FARAB...TTI di Eq.....

Mi sa che gli avvoltoi hanno lavorato di fino durante il mese di agosto ...l'imboscata era nell'aria.....ma almeno a molti valueinvestors come me hanno fatto comodo ...perchè hanno consentito di approfittare dei saldissimi agostani per rimpinguare il giardinetto bancario.....

Conto di ritornare a scrivere con assiduità a brevissimo.

:friend::friend::friend:
 
già lista? no dai........è solo scottato dalle elezioni in cui il suo pupillo Renzi le ha prese di santa ragione e quindi gli è concesso di venire a disquisire sui motivi della disfatta imputabili al popolo bue che vota :wall: un pò come l'inter con gli arbitri :D

cmq +6 è notevole.......magari lo mantenesse in chiusura :)
Ne ho piene le p.alle dei mitomani con la palla di cristallo. La mia lista è piena, ce ne sono stagionati e nuovi...😂
Devo aggiornare...Gattomammone...😂
 
sì e anche se 'l mi nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato un carretto...:D

Se chiudesse sui massimi e nei prox giorni arrivasse aggiornamento positivo su cessione npl ci saremmo quasi, poi dopo logicamente servirebbe qualche notizia negativa da panico e si torna giù... l'importante è che ci sia movimento.
 
per cortesia se q.no sa di qualche altro titolo dove abbattono il target di 1 euro o del 30% me lo comunichi subito..vi sarò molto grato:D
 
Qui siamo ancora molto indietro.
Camminata paralleIa a bPER DOPO LO 0,?
 
stabilizzata, bene calma piatta con buoni volumi
se scende sotto al +5% sono intervenuti i zozzoni
 
Un saluto particolare a tutti gli amici BAMISTI....scrivo solo ora non perchè finalmente si respira aria di recupero....ma per impedimenti lavorativi che non mi hanno consentito di partecipare con assiduità-

Dedico il +7 di oggi come il +3 di ieri ( nonchè il rimbalzone di ISP e UNI) a tutti i miscredenti ed in particolare a quei mercenari e FARAB...TTI di Eq.....

Mi sa che gli avvoltoi hanno lavorato di fino durante il mese di agosto ...l'imboscata era nell'aria.....ma almeno a molti valueinvestors come me hanno fatto comodo ...perchè hanno consentito di approfittare dei saldissimi agostani per rimpinguare il giardinetto bancario.....

Conto di ritornare a scrivere con assiduità a brevissimo.

:friend::friend::friend:

Senza pudore. Scrivono alla cazptol di cane con l'aiuto delle agenzie
 
Io mi aspetto un altro up nel pomeriggio e chiusura area 2,14 :bow:
 
mi piace questa moderata soddisfazione dopo tanto tempo, con il titolo che sale bene e tiene
segnale che siamo tutti sopra?
 
Indietro