Bami per valorizzarsi nuovi e stabili soci deve cercarsi

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
qualcuno giorni fa quando la presi a 2,019 mi disse che avevo sbagliato....
certamente non ho preso il minimo (non è da tutti) ma alla luce di oggi direi che male non mi è andata.
:bye:
 
Aspettano sempre che esco per salire...me ne devo fare una ragione...:mmmm:
 
Non e' vero...gli srep vengono svolti sulla base dei risultati al 31 dic 2017..

peggio ancora dato che i parametri in atto per la banche italiane sono piu stringenti................mentre sono
migliori per le altre europee ( anche se le due tedesche, e le due piu grandi francesi sono sotto attenzioni bce
per la loro montagna di derivati non classificabili) che infatti hanno un B/V del 100/120% contro una media
italiana del 40/45%...................
 
già lista? no dai........è solo scottato dalle elezioni in cui il suo pupillo Renzi le ha prese di santa ragione e quindi gli è concesso di venire a disquisire sui motivi della disfatta imputabili al popolo bue che vota :wall: un pò come l'inter con gli arbitri :D

cmq +6 è notevole.......magari lo mantenesse in chiusura :)

sicuramente sei juventino e voti 5stelle..............il massimo per un italiano medio
 
sembra che qualcuno tornato dalle vacanze abbia trovato una situazione disagevole e stia tentando di rimediare.i
 
Un saluto particolare a tutti gli amici BAMISTI....scrivo solo ora non perchè finalmente si respira aria di recupero....ma per impedimenti lavorativi che non mi hanno consentito di partecipare con assiduità-

Dedico il +7 di oggi come il +3 di ieri ( nonchè il rimbalzone di ISP e UNI) a tutti i miscredenti ed in particolare a quei mercenari e FARAB...TTI di Eq.....

Mi sa che gli avvoltoi hanno lavorato di fino durante il mese di agosto ...l'imboscata era nell'aria.....ma almeno a molti valueinvestors come me hanno fatto comodo ...perchè hanno consentito di approfittare dei saldissimi agostani per rimpinguare il giardinetto bancario.....

Conto di ritornare a scrivere con assiduità a brevissimo.

:friend::friend::friend:

Ciao Iaco, contento di rileggerti...;) tanti di noi sono malconci, chi poteva ha incrementato sulla discesa, molti di noi non hanno potuto e hanno dovuto subire non solo la speculazione, ma anche gli sberleffi di tanti piccioni che ci hanno mandato sul thread..:cool:

Gattomammone chiedeva un thread nuovo e ho "dovuto" accontentarlo, dato che chi si era accinto nell'impresa aveva mezzo gruppo di bamisti nella lista ignora...:o:D
 
Ciao Iaco, contento di rileggerti...;) tanti di noi sono malconci, chi poteva ha incrementato sulla discesa, molti di noi non hanno potuto e hanno dovuto subire non solo la speculazione, ma anche gli sberleffi di tanti piccioni che ci hanno mandato sul thread..:cool:

Gattomammone chiedeva un thread nuovo e ho "dovuto" accontentarlo, dato che chi si era accinto nell'impresa aveva mezzo gruppo di bamisti nella lista ignora...:o:D



:bow:
 
Oggi è stata una gran buona giornata 😊 speriamo bene anche per domani 😊 un saluto caro a tutti 😘
 
Ecco

Nuovo 3d senza finire prima questo, di nuovo, porta male!!!!!
 
Corsa in salita per l'Italia verso posti chiave Bce | Reuters

Ma la domanda da porsi è:
ma la bce rimarrà a francoforte? Non è più possibile una concentrazioni di istituzioni nelle nazioni centrali.


Inoltre ig, n.,azio ha già dato prova della sua inc.-,a-. p- acità. Quindi meglio che vada altrove. Dove? In pensione se ha 150 anni cumulati altrimenti si aprisse una bella p. iva e lavorasse come autonomo, se è capace.
 
Su bami arrivano piccole bordate di vendita. Mi sembrano le macchinette regolate male. Devono calibrarle meglio.
 
Il rimbalzo c’è stato e può proseguire fino in area 2,2843€. Su questo livello poi si decideranno le sorti di medio periodo del titolo.
 
Indietro