Bami

No gap intra.
Vediamo se riesce a scavallare 1,8 oggi e chiudere la settimana sopra 1,85 (che sono valori ancora infimi)
 
BANCO BPM -1,2% Ricavi in crescita nel 2018, patrimonio più robusto

Banco BPM [BAMI.MI]*parte in rialzo fino a toccare un massimo a 1,7892 euro per poi ripiegare bruscamente, ora 1,72 euro.

Negli ultimi 12 mesi*il titolo ha perso il 40%.

Banco Bpm*chiude il 2018 con una perdita netta di 59,4 milioni, ma solo perché*ha riportato nel quarto trimestre un rosso di 583,96 milioni dovuto*all'aumento delle coperture per la cessione di un portafoglio di sofferenze (progetto Ace) da 7,4 miliardi di euro
Al netto di questa voce*non ricorrente, il risultato netto per l'intero anno è positivo per 342,8 milioni.

Nel quarto trimestre 2018 le rettifiche si attestano a 987,3 milioni.

I ricavi sull'intero anno sono stati 4,77 miliardi,*+6,4%, con un margine di interesse in aumento dell'8,5% a 2,29 miliardi,*commissioni in calo del 5,2% e attività*di trading in discesa del 46,9%.

Considerando gli impatti pro-forma attesi dal perfezionamento delle azioni di derisking e di capital management il Cet1 ratio phased in pro-forma atteso è pari al 13,5% (12,1% il dato al 31 dicembre 2018).

Il CET 1 ratio fully phased pro-forma è pari*all'11,5% (10,0% il dato*al 31*dicembre 2018).

Homepage Websim


09:11-07/02

Non mi e' chiara una cosa. I risultati del IV trimestre non sono stati riportati chiaramente nel comunicato. Ora ai 9 mesi l'utile netto era di 550 miloni circa. A fine anno sarebbe stato di 343 circa senza svalutazioni ACE. Quindi cio' sembra comportare una perdita nel trimestre di 200 milioni circa. mmmmm Ho capito male o no.

Qualcuno puo' portare lumi su quanto riportato sopra? Grazie
 
BANCO BPM - A fine 2018 migliorano gli indici patrimoniali

Banco BPM [BAMI.MI]. Dati del quarto trimestre senza sorprese a livello operativo, margine d?interesse +5% anno su anno a 555 milioni di euro, commissioni -0,5% a 470 milioni di euro. Esposizione ai crediti deteriorati al 10,8% a fine anno. Meglio del previsto il Common Equity Tier 1, quello comprensivo di tutto (fully phased) è 11,5% proforma, in miglioramento da settembre 2018.*
*

Gli accantonamenti decisi nel 2018 dovrebbero permettere alla società di superare il 5% di Ritorno sul patrimonio tangibile. Il costo del rischio è molto più basso del passato.
Suona confortante quanto affermato ieri dalla dirigenza nel corso della presentazione.
Banco BPM [BAMI.MI]. Raccomandazione INTERESSANTE, target price a 2,80 euro.

Homepage Websim


09:45-07/02

Possibile che solo i tedeschi abbiano capito il valore di questa banca (una fra le migliori in europa). OK!:cincin::cincin::cincin::cincin::cincin::cincin:
 
Volumi giganti dopo un'ora
 
Volumi giganti dopo un'ora

Se uno sta alla porta d’ingresso dell’edificio....difficile veda di che si tratta....
Hanno portato il Banco sopra i 10€ per disfarsene prima dell’introduzione delle nuove norme capestro e del bail in....nel frattempo il banco si fonde con la Milano e oggi vale il 10% in borsa dei prezzi cui sono usciti i fondi.....Vi aspettate che emettano target superiori ai 3€ quando adesso possono entrare loro???? Suvvia....
 
Ci hanno provato stamane a fare il solito gioco short.
Auguro il solito razzo nel ****
 
Rientrato a 1,74. Che dici gufo Lor? Non si doveva scendere oggi?...😜
 
e ora vediamo se passiamo i 20.000 oppure con la scusa btp ci riportano giù...
test in corso..
 
MARKET TALK: Banco Bpm, Cet 1 e riduzione rischio ok

MILAO (MF-DJ)--A detta degli esperti di Mediobanca Securities i numeri di Banco Bpm evidenziano un Cet 1 oltre le attese e una traiettoria di riduzione del rischio migliore. Gli esperti notano (ERA ORA !!!!) infatti che il calo dello stock di Npe lordi sta procedendo piu'' veloce del previsto. Come da previsioni il margine di interesse mentre i proventi da commissioni sono del 3% oltre le stime. Neutral e Tp di 2 euro confermati. Banco Bpm +3,29% a 1,7964 euro.
fus

.....NATURALMENTE il tp è falsato per i loro interessi, vedi post Giova..
10:10-07/02
 
Qualcuno visti i volumi mi sa che si sta coprendo
 
BPM: Come un pendolo 2 anni abbiamo azzerato, ora avanti però, basta col passato !!


E per ora la resistenza dinamica della TLN della CN ha fatto il suo dovere.
Le canalizzazioni ci permetto di intuire qual'è il respiro del mercato entro il quale si muovono le oscillazioni e le flutuuazioni delle quotazioni.


Vedi l'allegato 2576845

Direzionalita verso la TLN superiore della canalizzazione:

BAMI-Giornaliero.png
 
..abbiamo mangiato pane e catrame tutti i giorni..
una volta che si intravede un barattolo di marmellata, rischiamo l'infarto solo al pensiero....
 
..abbiamo mangiato pane e catrame tutti i giorni..
una volta che si mangia marmellata, rischiamo l'infarto solo al pensiero....

Si cribbio, ma siamo ancora a valori infimi, anche se sappiamo che bami è straveloce nelle salite e nelle discese.
Si fece oltre il +50 in un mese un anno fa se non ricordo male
 
Si cribbio, ma siamo ancora a valori infimi, anche se sappiamo che bami è straveloce nelle salite e nelle discese.
Si fece oltre il +50 in un mese un anno fa se non ricordo male

non dirmelo, lo so benissimo, io sto a 3, non a 2,70 e sanguino da emorragia grave...
anno maledetto il 2018...
 
Scusami, da dove tiri fuori un Ebidta da 2B e un earnings da 800M?

ho assunto il gross margine di 2 md come comparabile a spannino all'edita industriale.

ed il gross margin e quello, 2 md.

earning 800 milioni è meno di quello che castagna dice fattibile in condizioni di operatività normale.
 
Indietro