Ban da tenere soprattutto sotto eventuale opa

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ragazzi domani rifiata un po,secondooo me ,gli indici sono negativiii
 
doman dovrebe uscire qualche riassunto di internal dealing
 
va bene così, per oggi è Ok così, tenere i 3.1 :yes:

macchè rintraccia...è un pò che ti leggo sul pessimista..tranquillo dai, sei su BASICNET OK!
ma perchè quì ci sono grossi interessi, è il titolo purtroppo è molto manovrabile, avendo poco flottante, chi muove 150.000 euro al giorno su un titolo così ci va a nozze...domani un mio amico riguadagnerà una posizione chiusa a 3.18 a maggio.....ce ne fossero 10 come lui si scambia 400/500 mila in 10 minuti:yes:
 
Buongiorno a tutti .........:D
sempre presente in silente lettura .......OK!
Sinceramente qualcosina ieri ho mollato :'(:'( ...... ma il gain era troppo allettante ....:yes:
Vediamo se continua la sua corsa ......:censored:
Saluti a tutti e buon week end .....OK!
Quick64
I.S.L.
 
O *******.azzi o vendete le vostre prese nei giorni scorsi per far scendere il tittolo o fatelo salire se ne volete altre altrimenti nisba nessuno ve le vende, decidetevi senza fretta la mia e' solo una constatazione amichevole, pero' sempre *******.azzi siete
 
ciao figù adesso gli metto robetta a 3.2 il lettera vediamo se se la pigliano:no:
 
2.99 di minimo come non detto...scusate ma penso che su basicnet...veri long non ve ne siano
 
2.99 di minimo come non detto...scusate ma penso che su basicnet...veri long non ve ne siano

diciamo pure che fara' classico movimento .........comprano fino al 27/10 per poi scaricare in prossimita' dell'uscita dei dati
 
nn ci sono ingresso di fondi oppure aumento di partecip. ???? comunic. consob???
 
al momento nisba comunicazioni...invece sbarramenti 3.05......3.09 3.10 3.15...
se poi volete approfondire con un book 20 livelli...........avevo capito tutto alle 8.50 quando il denaro non esisteva....
 
vorrei dire anche un'altra cosa.....pomeriggio può succedere tutto è il contrario di tutto anche una chiusura a 2.9 o superiore a 3.19........
 
vorrei dire anche un'altra cosa.....pomeriggio può succedere tutto è il contrario di tutto anche una chiusura a 2.9 o superiore a 3.19........

per i 2,90 e' ancora molto presto ci arrivera' credo a fine ottobre
possibile chiusura oggi in parita'
 
Oggi si chiudera' verde,OK!
 
100pz non sò quante volte sono passati oggi
 
2.99 di minimo come non detto...scusate ma penso che su basicnet...veri long non ve ne siano

smeraldo quando dici queste cose mi sembra che non sei sul titolo e lo vuoi vedere giu' per rientrare, in 3 giorni son girate 1500000 azioni ( da 2,92 con botte da 100k in acquisto) delle quali il 75% in acquisto senza tanto andare per il sottile, ed oggi che girano un miseria di pezzi ti preoccupi ma di che cosa penso io, chi e' long non svende chi fa trading in pochi per la verita' cercano (come giusto) spiccioli facili raccogliendo le briciole, nel frattempo loro stanno alla finestra e prendono chi gliele da, non vedo niente di cosi disfattista sul titolo, una pausa di ferma ci vuole mica e' un bancomat che spingi il bottone e ti da i soldi, comunque io sempre long senza problemi
 
smeraldo quando dici queste cose mi sembra che non sei sul titolo e lo vuoi vedere giu' per rientrare, in 3 giorni son girate 1500000 azioni ( da 2,92 con botte da 100k in acquisto) delle quali il 75% in acquisto senza tanto andare per il sottile, ed oggi che girano un miseria di pezzi ti preoccupi ma di che cosa penso io, chi e' long non svende chi fa trading in pochi per la verita' cercano (come giusto) spiccioli facili raccogliendo le briciole, nel frattempo loro stanno alla finestra e prendono chi gliele da, non vedo niente di cosi disfattista sul titolo, una pausa di ferma ci vuole mica e' un bancomat che spingi il bottone e ti da i soldi, comunque io sempre long senza problemi

figu' essere critici nn significa nn averne ma significa avere piu' contatto con la realta' senza essere troppo sognatori........... questi movimenti avvengono ogni qualvolta cis si avvicina alla data di uscita dati trim. nn puoi dire il contrario .......... e noi puntualmente commentiamo tutto questo con possibili opa , ingressi nuovi soci , cinesi pronti a comprarsi la baracca ...ecc ecc.....alla fine succede sempre che chi vende prima dell'uscita dei dati guadagna , chi invece rimane convinto di esplosioni al rialzo si fotte con una perdita sempre intorno al 20% ................... spero che questa volta sia diversa la storia..............
 
Indietro