Banca CARIGE: adda venì l'adc....

In questi anni i vari affaristi Mincione e Orsero sono stati considerati da molti i salvatori di Carige mentre un imprenditore coem Malacalza che i soldi veri li ha messi un delinquente. E' un paese sotto sopra.

sei sul suo libro paga?
 
......personalmente ritengo carige peggio di mps.......a leggere certe cose viene il vomito.......fortunatamente ne sono uscito vendendole privatamente.....e adesso ne sto pregustando i risultati:yes:......fossi ancora dentro mi darei delle martellate sui c.ojotes....:D

risultati??? :cool:
 
non è la verità ... Mincione era semmai un potenziale salvatore, perchè avesse vinto la sua linea avrebbe puntato dritto ad una fusione e questo calvario evitato

il Mala ha distrutto tutto e tutti ... irrilevante che abbia perso 430mil di soldi suoi ... il dramma è che ha bruciato 2 miliardi di soldi altrui

in ogni caso, a libro paga o meno (io, come noto, la penso come Autunno, sia chiaro), è sensato applaudire - ancora - chi vi ha erased ?

al lettore l’ardua sentenza ... rimasti in pochi, vero ... evidentemente molti tra coloro a libro paga sono scomparsi ... perchè è finita la festa, tutti licenziati, rari rigurgiti d’orgoglio a parte
 

....le vendite in gain senza pagare c.g. .......se non facevo questo escamotage mi toccava rimanere fermo in attesa della presunta riammissione alle contrattazioni sul mercato......con tutti i rischi che questo comportava....
 
non è la verità ... Mincione era semmai un potenziale salvatore, perchè avesse vinto la sua linea avrebbe puntato dritto ad una fusione e questo calvario evitato

il Mala ha distrutto tutto e tutti ... irrilevante che abbia perso 430mil di soldi suoi ... il dramma è che ha bruciato 2 miliardi di soldi altrui

in ogni caso, a libro paga o meno (io, come noto, la penso come Autunno, sia chiaro), è sensato applaudire - ancora - chi vi ha erased ?

al lettore l’ardua sentenza ... rimasti in pochi, vero ... evidentemente molti tra coloro a libro paga sono scomparsi ... perchè è finita la festa, tutti licenziati, rari rigurgiti d’orgoglio a parte

Ahahaha mincione Salvatore ahahah ha

Non dare per scontato panzane spacciandole per verità. Io non ho visto nessuna fusione, quindi basta sparare *******
 
....le vendite in gain senza pagare c.g. .......se non facevo questo escamotage mi toccava rimanere fermo in attesa della presunta riammissione alle contrattazioni sul mercato......con tutti i rischi che questo comportava....


Quindi tu stai dicendo che durante la sospensione hai venduto le tue azioni privatamente ad un'altra persona interessata... vi siete visti al bar sotto casa? Puoi postare le prove senza dati sensibili?
 
Nella vita per giudicare ho sempre guardato al curriculum delle persone e nei fatti concreti. Facendo cosi' poche volte ho sbagliato giudizio. VM e' un imprenditore serio perche' lo dicono i fatti, come i fatti dicono che e' stato oggetto ( come me) di un esproprio dal vago sapore sovietico della Bce che ha permesso a personaggi bene noti alle cronache nere di interessarsi a Carige. I fatti restano fatti, le opinioni (magari viziate dalle perdite borsistiche o dall'astio personale) restano tali.
 
Ultima modifica:
Nella vita per giudicare ho sempre guardato al curriculum delle persone e nei fatti concreti. Facendo cosi' poche volte ho sbagliato giudizio. VM e' un imprenditore serio perche' lo dicono i fatti, come i fatti dicono che e' stato oggetto ( come me) di un esproprio dal vago sapore sovietico della Bce che ha permesso a personaggi bene noti alle cronache nere di interessarsi a Carige. I fatti restano fatti, le opinioni (magari viziate dalle perdite borsistiche o dall'astio personale) restano tali.

Infatti, GOMPLOTTO
 
Micio ha bruciato 11mil dei Ragionieri con Carige - LaVerità

Micio indagato con funzionari ENASARCO - LaVerità

Mi sa che crg per lui non sia finita nemmeno con l’azzeramento
 
Micio ha bruciato 11mil dei Ragionieri con Carige - LaVerità

Micio indagato con funzionari ENASARCO - LaVerità

Mi sa che crg per lui non sia finita nemmeno con l’azzeramento

Ecco, vedi che Mincio non era e non è il salvatore ... anzi
 
Ancora non hai capito, nessuno sostiene mincione come persona, si sosteneva il suo piano.
Cmq, parlano i fatti.
No adc no party

Io ho capito benissimo. Tu parli di piano mincione quando in realtà non c’è mai stato nulla. E parlo di fatti. Per me il piano mincione è come il sesso degli angeli.
 
Io ho capito benissimo. Tu parli di piano mincione quando in realtà non c’è mai stato nulla. E parlo di fatti. Per me il piano mincione è come il sesso degli angeli.

È stato sconfitto in assemblea,per forza non c è stato
 
Indietro