Banca CARIGE: adda venì l'adc....

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Integro con le condizioni del warrant



A conti fatti io mi assumo il rischio di parteciapare, tanto il grosso l'ho perso con il titolo, quest'adc costa davvero poco.

anche perchè se non si aderisse, si richierebbe di essere diluiti più di quanto si è???
 
Quello messo in passato è perso comunque, io mi accontento del credito di imposta
 
Voce importante, dice che il Piano Industriale è tutto da rifare, il Fondo Volontario caccia a pedate i Commissari, rischio di nuovo aumento in estate/autunno con conversione del tier2 da 200 milioni...

È soprattutto Bcc potrebbe già svalutare fine anno la sua quota che dovrà sottoscrivere per l'aumento.

Siamo alle comiche o alla tragedia.

Fate vobis.
 
Buonasera Spa,
ed è il motivo per cui tifo per il delisting, la quotazione sul MTA diventa un "giro di perla bianca".
S+
PS
Il warrant , data la sua esecutibilità, rappresenta una scommessa sul valore futuro.

Siamo in 2 :yes:
 

Intervento del commissario straordinario Fabio Innocenzi in occasione del convegno della Fabi (Federazione Autonoma Bancari Italiani):
Ringrazio i sindacati, “che hanno reso possibile il salvataggio della banca” e i dipendenti di Carige.

Voce importante, dice che il Piano Industriale è tutto da rifare, il Fondo Volontario caccia a pedate i Commissari, rischio di nuovo aumento in estate/autunno con conversione del tier2 da 200 milioni...

È soprattutto Bcc potrebbe già svalutare fine anno la sua quota che dovrà sottoscrivere per l'aumento.

Siamo alle comiche o alla tragedia.

Fate vobis.

Ollio.... Sì Stanlio... Cì sono dei piccoli azionisti che partecipano all'adc...

stanlio_e_ollio_che_ridono.gif
 
Puntano a far sottoscrivere a Mincione, amico di Conte e socio di Alpa... :p
 
Ma nn inviano nulla agli azionisti come hanno fatto in occasione dell assemblea?
 
meraviglioso... se nn la.delistano congelando tutto...compreso i fondi nuovi dell adc.....
È quasi sicuro che sia ancora senza i requisiti e pertanto necessiti nuovo adc


Fantastico
 
umbisam perché aspettano di fare l'aumento cedere i crediti leading e la garanzia su altri 1,2 mld di crediti dubbi?
 
Voce importante, dice che il Piano Industriale è tutto da rifare, il Fondo Volontario caccia a pedate i Commissari, rischio di nuovo aumento in estate/autunno con conversione del tier2 da 200 milioni...

È soprattutto Bcc potrebbe già svalutare fine anno la sua quota che dovrà sottoscrivere per l'aumento.

Siamo alle comiche o alla tragedia.

Fate vobis.
Ma sei gordon gekko?? Voci voci... Ma per favore lor.... Come on
 
Il credito di Messina deve essere ancora svalutato, e il leasing saranno ceduti a un prezzo inferiore.

Su CCB ci sono dubbi, da tutte le parti.

Gli unici interessati sono Apollo.
 
Il credito di Messina deve essere ancora svalutato, e il leasing saranno ceduti a un prezzo inferiore.

Su CCB ci sono dubbi, da tutte le parti.

Gli unici interessati sono Apollo.

Scusa lor, secondo te può valere 700 mln di capitalizzazione post adc senxa produrre utili ecc?
Penso che non abbia senso partecipare adc quando ti danno le azioni a 0.001 e ora vale 0.0015
I 700 mln di adc vengono immediatamente bruciati nel 2019
 
Scusa lor, secondo te può valere 700 mln di capitalizzazione post adc senxa produrre utili ecc?
Penso che non abbia senso partecipare adc quando ti danno le azioni a 0.001 e ora vale 0.0015
I 700 mln di adc vengono immediatamente bruciati nel 2019

È probabilmente non bastano...

🙃
 
Indietro