Banca CARIGE - Incredibile

Ismael

Nuovo Utente
Registrato
9/1/01
Messaggi
100
Punti reazioni
3
Vi devo raccontare l'ennesimo disservizio dei servizi on line di Carige, questa volta gravissimo.

Questi servizi non hanno mai funzionato a dovere: spesso sono giù, sono lenti, la sessione scade a casaccio,...
Non parliamo poi di usabilità. Vale la pena registrasi solo per avere un campionario di come NON si deve costruire un servizio on line.
Ma tant'è uno si arrabbia un po' e poi gli passa.

Stamattina l'incredibile.
Primo tentativo di accesso: "Servizi non disponibili"
Secondo tentativo: funziona. Peccato che i dati che vedo NON SONO I MIEI.
Nella prima pagina di benvenuto compare il nome di un'altra persona, il suo ultimo accesso, la sua ultima operazione (un bonifico).
Poi per fortuna qualsiasi altra operazione andava in errore.

Chiamata al Call Center, rimbalzo su un paio di responsabili, confuse spiegazioni di problemi tecnici nella notte,...

E' evidente che questi signori non garantiscono la sicurezza dei dati e delle operazioni dei loro clienti.

A questo punto naturalmente chiuderò il servizio (non posso ahimé chiudere il conto).
Voglio però rendere pubblico questo fatto secondo me incredibile e chiedere a qualcuno esperto di questioni legali se ci sono gli estremi per un'azione legale o quanto meno per una segnalazione a qualche autorità competente.

Utilizzo da anni altri servizi web di home banking e non mi è mai successo niente di lontanamente paragonabile.

Potete anche contattarmi in MP. Sono assente nel week end; rispondo domenica sera.
 
ci sono le banche online
se non chudete questi conti inutili,le cose non miglioreranno MAI
 
$o$ ha scritto:
ci sono le banche online
se non chudete questi conti inutili,le cose non miglioreranno MAI

Purtroppo la gente sopporta e si accontenta... :rolleyes:
 
e le banche come quella sua,ringraziano..
 
Francamente mai avuto problemi col SanPaolo, ha un servizio on-line semplice, efficiente e molto piacevole, anche se sono dei banditi con le condizioni 'standard' del trading on line.
 
Indietro