BANCA IFIS Senior 5.5% 2024-2029 ISIN IT0005584260

Sarebbe interessante vedere qui nel forum quanti usano intesa per fare trading.
Io mi sono sempre trovato male.... Per vari motivi
 
Sarebbe interessante vedere qui nel forum quanti usano intesa per fare trading.
Io mi sono sempre trovato male.... Per vari motivi
Concordo prezzi da folli .. comunque dopo visita in banca un minimo sconto l 'ho spuntato....
 
Ho fatto levare ad un familiare "valore insieme", con enormi resistenze da parte loro la scorsa settimana. Mi spiace dirlo hanno la brutta abitudine secondo me di non fare AFFERRARE cosa fanno firmare alla gente in particolare sul lato costi.
 
Su Fineco nulla, ancora non censita. :wall:
 
Ho scritto 2 giorni fa a Fineco ma ancora nessuna risposta. Mi sembra stia perdendo un po' colpi ultimamente...
 
Ma è una ciofeca, ha la call a loro piacimento purché facciano offerta e se ne ricomprino almeno il 75%
Non avevo mica capito, pensavo fosse fino a 2029 e poi se non fanno call altri 5 anni.

Opzione CALL: L'emittente ha la facoltà di rimborsare il titolo al verificarsi di una Clean-up Call Option, ovvero qualora
almeno il 75% dell'ammontare dell'emissione sia stato riacquistato e cancellato dall'Emittente, quest'ultimo ha la facoltà di
rimborsare anticipatamente l'ammontare rimanente. Vedi regolamento

:bye:
 
Ma è una ciofeca, ha la call a loro piacimento purché facciano offerta e se ne ricomprino almeno il 75%
Non avevo mica capito, pensavo fosse fino a 2029 e poi se non fanno call altri 5 anni.



:bye:
scusa mirko che possano richiamarla ok ma non c'è scritto che possono allungare la scadenza di altri 5 anni o mi sono perso qualcosa?
 
Ma è una ciofeca, ha la call a loro piacimento purché facciano offerta e se ne ricomprino almeno il 75%

La "clean up call" è abbastanza comune e non è da confondere con altri tipi di call (es. modifica il tasso se non esercitata, ecc.)
 
Questi non hanno esercitato la call sulla sub 2027 ed ancora non abbiamo capito il motivo e si mettono a callare questa??? :ambulanza:
 
Avrei la liquidità per prenderla.
Il fatto che sia lotto da 100k la rende quasi umana.
La call a loro piacere, la rende poco appetibile.
Se i tassi calano, alla prima call date penso potrebbero esercitare.
Avreste qualche suggerimento d'acquisto invece di questa?
 
Buongiorno qualcuno sa se Fineco la fa prendere
anche hai non censiti come professionali?
 
Indietro