Banca Intermobiliare

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Veneto banca ha il 71,38% delle azioni BIM

Pietro D'Agui AD. è azionista per il 9,69 %

ultimo div. 8 maggio 2008 euro 0.40

Veneto Banca ha pagato a mezzo OPA le azioni Bim a 4,25 euro.


L' Amm.re deleg. non ha mai incassato dividendi !? A parte i bonus ?

Tutti anche i dipendenti delle controllate hanno avuto la possibilità di acquistare azioni BIM a 1 euro!

Per gli azionisti niente di niente negli ultimi 5 anni.

Pedrito se ci sei batti un colpo! Grazie!

Ci ripaghera' con l'incremento del titolo verso i 4 euro.................:yes::yes::yes:
 
col tool delle poste non è censita....stessa cosa mi successe con Brunello e dandogli l'Isin riuscii a trattarla.....qualcuno mi può dare gentilmente l'Isin,così ci provo.....help....
 
Opa su Bim ?

Ci ripaghera' con l'incremento del titolo verso i 4 euro.................:yes::yes::yes:

Per il mio pm sono amcora pochi!


Il flottante è solo il 14,85%, gli azionisti di controllo compresa Veneto Banca sono solo quattro! (85,14%)

In caso di opa finiamo nel tritacarne! Come da tradizione in questi casi.
Non per niente l'hanno tenuta sottoquotata per un lungo periodo, così nessuno poteva vendere, ed il prezzo di Opa terrà conto delle quotazioni degli ultimi 6-12 mesi!
 
x mesi vi era un ordine iceberg che l'ha portata sempre sotti i 2 euro ogni volta che rialzava la testa.
che demente!
che dice ora che vale il 30-40% in più delle sue vendite?
 
a memoria 4,25
per le minorities c'è una bella differenza se cedessero solo il ramo promotori o l'intera banca: nel primo caso si terrebbero la banca evitando l'opa, nel secondo l'acquirente dovrebbe invece lanciare un'opa obbligatoria.
rileggendo meglio, l'articolo del sole è contraddittorio: da un lato dice che la banca sarà venduta, dall'altro dice che ubs è interessata solo alla rete dei promotori.
una bella scommessa, nel dubbio mi astengo... :mmmm:
 
Che rimuntata......meglio del Barcellona ....da -6 di stamattina a +5,50 delle 11,oo.......:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
Da tornare a monitorare, oggi sembra forte e supporto a 2.55€
 
Non la segue più nessuno???
Per me oggi stanno accumulando per la sparata pre ingresso di UBS (trattative mai smentite, anzi...)
 
vb ha chiuso il bilancio in perdita per la prima volta nella sua storia... credo che vb accelererà la vendita di bim ( speriamo dell'intera banca) anche perchè la perdita è stata in gran parte determinata dalla stessa bim e gli azioni sti storici vb sono piuttosto incazzati...
 
A Coppola coinvolto nelle note vicende con i Segre, è stato restituito il 2% delle azioni BIM, a suo tempo sotto sequestro, ed inoltre è stato assolto, da ogni addebito per la vicenda del suo fallimento.
Sentenza recentissima.
 
Si profila un opa?

vb ha chiuso il bilancio in perdita per la prima volta nella sua storia... credo che vb accelererà la vendita di bim ( speriamo dell'intera banca) anche perchè la perdita è stata in gran parte determinata dalla stessa bim e gli azioni sti storici vb sono piuttosto incazzati...



Un pò in ritardo ti chiederei di specificare qualche notizia sulla gestione della Bim, anche in relazione al siluramento dell'azionista Pietro D'Agui.

La mia paura che la BIM venga bloccata sulle attuali basse quotazioni, per
prepare eventuale Opa ad un prezzo medio (manovrato), molto appettibile.

Saluti roger.
 
uscita qualche news che mi sono perso?
sale con volumi oggi, grazie
 
Se rompe i 3 potrebbe volare a 3.50 rapidamente

Se arriva UBS allora vale tutto! :-)
 
Bim Convertibile

Sulla Convertibile 2015 qualcuno ha qualche idea? che fine potrebbe fare se la banca viene ceduta?
 
Articolo su mf, oltre ubs anche i manager hanno fatto un'offerta
 
Articolo su mf, oltre ubs anche i manager hanno fatto un'offerta

Hai tralasciato un dettaglio importante: la dead line è posta per fine giugno ;)
Io preferirei l'Ing a Ubs....che offre 750 mln solo per le masse.
 
Indietro