Buongiorno,
mi riaggancio a questa discussione per sapere se ci sono aggiornamenti.
Ho un conto aperto presso una filiale Sanpaolo ma per comodità vorrei rivolgermi ad un'altra filiale.
Leggevo che mediante l'id cliente (numero direzione generale) avviene una sorta di delega, e di fatto si può operare interamente nella nuova filiale senza dover necessariamente cambiare IBAN e codici. E' ancora possibile con Sanpaolo? Ora che c'è il COVID si può fare tutto mediante mail?
La mia domanda è: se cambio filiale a tutti gli effetti mi devono cambiare IBAN e dare delle nuove carte di pagamento/pin?
Nel caso invece optassi per la prima scelta, avrei problemi solo per il libretto assegni che dovrebbero spedirlo alla nuova filiale, giusto?
cambiando filiale l'Iban viene aggiornato con la modifica del solo CAB (numero agenzia)...ma questo in definitiva è come avere un nuovo Iban....
mentre TUTTO il resto dei servizi collegati al conto rimangono invariati e non vengono apportati cambiamenti...