Banca Italease: Varato Il Piano Industriale Si Aprirà Il Capitolo Alleanze. Cap 2#

Guardati in trend iper ribassista…, non ha ma tenuto niente… il supporto dei tredici è stato toccato più volte…, ora ha raggiunto i 12.90 come minimo, non ha rimbalzato stanno distribuendo…, poi fai quello che vuoi:clap:, io la palla di cristallo non la possiedo

roby per me a 12,9 si compra e non si vende
la palla di cristallo non ce l'ha nessuno, ma ricordo che la scorsa settimana la compravano a 16, 17 e 18
io 13 lo trovo un buon prezzo
infine, per esperienza, ho imparato che questi ragionamenti neri e pessimistici estremi, ossia con il titolo a -6 dopo una discesa da 18 a 13 sindicano il cosiddetto bottom
 
posto un'analisi del titolo sulla base dei dati al 21 settembre analizziamo il titolo BANCA ITALEASE.

Il sistema TR1X è ribassista sul titolo.

Da un punto di vista dell’analisi discrezionale:

Il momentum mensile è rialzista.

Il momentum settimanale è discendente.

La media mobile a 200 periodi è discendente.

I prezzi si trovano ampiamente al di sotto della media mobile a 200 giorni, che attualmente vale 35,47.

Impostazione nettamente ribassista per il titolo che sembra, tuttavia, negli ultimi tempi, quantomeno fermato la sua dirompente discesa.

Grafico:
http://tradinganalisi.blogspot.com/2007/09/banca-italease-analisi-del-24-settembre.html



ke brutto grafico ...appena l'ho aperto mi sono dovuto mettere gli occhiali da sole .che mi venivano i conati di VOMITO .....blè...blè....
 
hollyver:D, un target secco l'ho preso, .............................................ma da questi livelli l'unico metodo per non farsi troppo male in un verso o nell'altro rimane quello di intraprendere posizioni leggere leggere a piccole dosi!:cool:, ocio che come vi avevo avvertite prima su Fideliy e poi su CV c'è ancora di mezzo qualche fondo che sta giocando sporco!:cool:

:mmmm: Non ti riconosco più ! posizioni leggere , piccole dosi ?:mmmm: Ma sei rientrato davvero dal tuo viaggio sull'isola dei famosi o è ancora quel tuo sosia a postare quì sul Fol ?:mmmm:

P.S.
A proposito sei riuscito a reclutarlo Cristiano Malgioglio nel tuo club ?
 
Gizmooooooooooooo Libero...........

CONTROLLA A CHE ORA SI RISVEGLIA IL TITOLO ...........:cool::cool:


SOLITE STORIE GIA VISTE ............ IOMELAMENOCOSI....OK!
 
:mmmm: Non ti riconosco più ! posizioni leggere , piccole dosi ?:mmmm: Ma sei rientrato davvero dal tuo viaggio sull'isola dei famosi o è ancora quel tuo sosia a postare quì sul Fol ?:mmmm:

P.S.
A proposito sei riuscito a reclutarlo Cristiano Malgioglio nel tuo club ?

mister solita storia sul thread: discesa, poi botto finale (tipo -6) e tutti a dare target incredibili..
appena accenna a salire, tutti a dare target stratosferici: senza motivazione nè ragionamento..
 
Ormai BIL ha perso quanto la Northern inglese.......:yes:
 
roby per me a 12,9 si compra e non si vende
la palla di cristallo non ce l'ha nessuno, ma ricordo che la scorsa settimana la compravano a 16, 17 e 18
io 13 lo trovo un buon prezzo
infine, per esperienza, ho imparato che questi ragionamenti neri e pessimistici estremi, ossia con il titolo a -6 dopo una discesa da 18 a 13 sindicano il cosiddetto bottom




bè che dire, a questo punto è inutile pronosticare un bottom,..........................................visto che stanno giocando sporco la cosa migliore che rimane da fare è entrare frazionati per evitare grossi danni!
:cool:....................................................da notare che da parecchio non l'hanno più mandata in sospensione, anche se i ba.lordi potrebbero farlco come e quando vogliono!:mmmm:.................................vediamo se già oggi mi consentono di sparare la mia seconda pallottola!
 
La lettera è forte ma di una mano grossa..altro che piccoli..vediamo se la smette e se riparte..
 
bè che dire, a questo punto è inutile pronosticare un bottom,..........................................visto che stanno giocando sporco la cosa migliore che rimane da fare è entrare frazionati per evitare grossi danni!
:cool:....................................................da notare che da parecchio non l'hanno più mandata in sospensione, anche se i ba.lordi potrebbero farlco come e quando vogliono!:mmmm:.................................vediamo se già oggi mi consentono di sparare la mia seconda pallottola!



SE COMINCIA UN RIMBALZO DICIAMO A 13,35 ....CHE FAI LA SPARI LA SECONDA PALLOTTOLA???
 
Madam e monsieru le casinò de italeas--


fate il vostro gioco..
 
La lettera è forte ma di una mano grossa..altro che piccoli..vediamo se la smette e se riparte..



si è una mano enorme!:cool:..................................................sono proprio curioso di vedere quale sia il fondo in questione!:mmmm:
 
bè che dire, a questo punto è inutile pronosticare un bottom,..........................................visto che stanno giocando sporco la cosa migliore che rimane da fare è entrare frazionati per evitare grossi danni!
:cool:....................................................da notare che da parecchio non l'hanno più mandata in sospensione, anche se i ba.lordi potrebbero farlco come e quando vogliono!:mmmm:.................................vediamo se già oggi mi consentono di sparare la mia seconda pallottola!

speriamo ti consentano dove penso io
e tu sai doveOK!
 
Indietro