Banca Marche LT2 2016 XS0257293828 e 2017 XS0302580880 "Settimane decisive!" Vol. 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma lasciare il thread libero e PULITO da valanghe di post inutili non e' possibile?

Proprio in momenti come questi di massima attenzione dobbiamo proprio sorbirci pagine di nulla?

Lasciatelo libero dal newsflow: e' l'unica cosa che ci interessa.
 
Nel caso specifico diciamo che molti di voi, nonostante avvertimenti plurimi, sono stati sodomizzati ripetutamente...:(
 
Su Class CNBC (ore 12.50), a precisa domanda sulla possibile conversione di obbligazioni subordinate BdM in azioni, l'analista indipendente Massimo Intropido (ben al corrente di quanto si legge e si dice), risponde che si tratterebbe di un "precedente pericoloso".
 
ho tolto la mia spazzatura
 
Ho cancellato perché non ci riguardava.

Si parlava delle banche internazionali direttamente sotto la supervisione della BCE.
 
Vi ricordo che anche gli azionisti anno comperato azioni su notizie palesemente false, e tutto questo sotto la vigilanza della consob e della stessa bdi, tante che si sta valutando una azione anche contro di loro!!
 
Vi ricordo che anche gli azionisti anno comperato azioni su notizie palesemente false, e tutto questo sotto la vigilanza della consob e della stessa bdi, tante che si sta valutando una azione anche contro di loro!!

40.000 investitori ignari. Senza dubbio.
 
Intanto volano le senior delle banche greche dopo le parole di draghi...
 
tramite desk iccrea sulla 2017 mi danno ora : 23,50 / 31
 
Banca Sella otc
2017 : 24 / 30
 
Ciao boss
Ti ringrazio per i complimenti innanzitutto

Con Marco ho parlato ieri due ore (è inutile oramai che ne faccia un mistero)

L'articolo sarebbe dovuto uscire ieri sera ... uscirà oggi

PENSO CHE IL NOSTRO AMICO (che ci legge) stia cercando di approfondire la questione PADOAN - BAD BANK ==> perché il primo obiettivo di tale provvedimento sono proprio le tre banche commissariate.

Ripeto, è una mia supposizione sul ritardo, comunque esce oggi.

Al sig. Ricci vorrei evidenziare un aspetto che non è a mio avviso secondario. Quando Padoan afferma di volere essere "market friendly" ci si aspetta che lo sia con tutti gli attori in campo (obbligazionisti inclusi), non solo le banche dalle quali acquisterà le sofferenze attraverso la bad bank....
 
Non e' possibile chiudere il bilancio 2012 in attivo per 60 milioni e solo dopo un'anno un rosso di 500!!! I controllori che controllavano? Contavano i soldi per chiudere gli okki??
 
Vi ricordo che anche gli azionisti anno comperato azioni su notizie palesemente false, e tutto questo sotto la vigilanza della consob e della stessa bdi, tante che si sta valutando una azione anche contro di loro!!


è volata una h...qui ci andava...nel post prima no!!!!!
 
E comunque sia dietro bm , mps , e di tutti gli altri disastri c' e dietro la sinistra, il pd...... E con loro al governo laveranno i panni sporchi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro