Banca marche : Ultimo atto!!!

e per fortuna che ci rileva una banca "sana" !!!!
 

Allegati

  • BANCHE INCAGLIATE.pdf
    573,6 KB · Visite: 89
BUONGIORNO A TUTTI QUELLI PRESENTI SU QUESTI FORUM AL TEMPO , IN QUANTI SIAMO RIMASTI ANCORA A RICORDARE ?, A PIANGERE NO ,ORMAI LE LACRIME SONO FINITE DA TEMPO, COME VE LA SIETE CAVATA ?
L'OSSERVAZIONE : LE BANCHE SONO SEMPRE LE BANCHE , NON E' CHE DOVE VARI GIRI SIAMO FINITI CI SI TROVI MEGLIO, RIMPIANGO CERTAMENTE I TEMPI DI BANCAMARCHE PER IL PERSONALE , LA GENTILEZZA E LA PROFSSIONALITA' IN MODO PARTICOLARE , PURTROPPO POI SIAMO FINITI IN MANI SBAGLIATE MOLTO SBAGLIATE IN QUANTO A DIRIGENZA, UNA VERA BANDA DI ........ PENSATE QUELLO CHE VOLETE.

COME DICEVO QUESTO E' UN'APPELLO A CHI C'ERA E HA VOGLIA DI RICORDARE, VEDIAMO
GRAZIE E SALUTI
 
Ricordo solo bei momenti, con tassi succulenti e fuori mercato. E' per quello che il bel cane lupo si e' rovinato
 
Sono stato dipendente fino al 2003, poi ho scelto di fare altro.
Non ho particolare nostalgia per la Banca, non mi trovo d’accordo nel dire dopo la forzata liquidazione la banca sia finita in cattive mani.
In cattive mani ci è finita nel momento in cui le fondazioni, per preservare il loro potere, hanno nominato un Amministratore incompetente e di certo non di specchiata integrità.
Girava un video, purtroppo oggi introvabile, in cui un presidente di una fondazione si vantava di non cedere alle lusinghe di UniCredit. Non si decisero a vendere per qualche miliardo solo perché nominare amministratori della banca e far favori a tizio e caio, era per loro più gratificante. Chi è causa del suo male…
 
Indietro