Banca MPS dovete leggere tutti!

Pecorella

Nuovo Utente
Registrato
4/1/02
Messaggi
487
Punti reazioni
34
Ho un'idea incredibuibile VOGLIAMO IL DIVIETO DI SHORT!!!! :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:


bea fioi! :bye:
 
Ho un'idea incredibuibile VOGLIAMO IL DIVIETO DI SHORT!!!! :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:


bea fioi! :bye:

non trovo giusto che la stessa banca MPS si shorti da sola e tutta la consog e vegas shorti e tutti i fondi ecc e noi non possiamo shortare!! questa è una vera ingustizia!!!
 
ma quindi conviene comprare azioni mps ora che sono a poco?
 
ma quindi conviene comprare azioni mps ora che sono a poco?

:confused::eek:
Che significa poco ? nessuna regala niente !!! , pensa ad ieri il titolo faceva -10 come oggi
Chi ha fatto l'affare quelli che vendevano o quelli che pensano "sono a poco"
 
ma quindi conviene comprare azioni mps ora che sono a poco?
Anche ieri parevano a poco...

z.jpg

oggi sono ancora a meno...

x.jpg

e domani???


Quello il punto...
che questo potrebbero andare anche a zero...
di questo passo.

Mai dire mai in borsa...
poi se vuoi metterci qualche 100 euro e' un altro discorso.
 
Come vedi divieto toalmente inutile.

Da +5 a -12% e senza short

A dimostrazione che i divieti non servono a nulla e che se i titoli scendono è solo perchè ci son o problemi, e a volte pure seri

:yes::yes::yes::yes::yes::yes::yes:
 
Come vedi divieto toalmente inutile.

Da +5 a -12% e senza short

A dimostrazione che i divieti non servono a nulla e che se i titoli scendono è solo perchè ci son o problemi, e a volte pure seri

:yes::yes::yes::yes::yes::yes::yes:

la gente è proprio ignorante e con il prosciutto crudo sugli occhi!!!! la disinformazione in finanza è come far piantare le monete da frutto negli orti :clap:

se un titolo scende c'è solo speculazione, non pensano che in effetti il titolo in questione possa avere dei problemi, allora tutto si risolve nel divieto di short... ma quale? a noi poveri cretini e carne da macello!! i Big possono prendere profitto dal marciume e noi invece possiamo solo mangiarlo il marciume e c'è ancora gente che Compra MPS e chiede il divieto di short!!! e poi si lagna quando perde soldi!!! ma vi dico io dove piantare i fogli viola che crescono alberi da 500 milioni di dollari!!!
 
oggi puoi comprare con un'ulteriore sconto del 18%
mai dire "sono a poco"

ciao

ma perchè tutti la vogliono comprare? scusa è come avere una fiat croma distrutta dalla ruggine e sbiellata che tutti la vogliono comprare solo perchè da 50k è andata a 10k...

IO LA VOGLIO SHORTAREEEEEEEEEEEE!!!!! ZIO CANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
ma perchè tutti la vogliono comprare? scusa è come avere una fiat croma distrutta dalla ruggine e sbiellata che tutti la vogliono comprare solo perchè da 50k è andata a 10k...

IO LA VOGLIO SHORTAREEEEEEEEEEEE!!!!! ZIO CANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
...:o...tra un pò shorti la duna..:D..ma ancora sull'italicum listino state..??...:cool:...
 
se fossero state persone oneste (alla consob) vietavano il long
 
vacca boia

se fossero state persone oneste (alla consob) vietavano il long


vero :clap:

certo che c'e' parecchio short e prima o poi dovranno ricoprirsi, a questo prezzo vedo più margine di salita che discesa, ma in borsa tutto e possibile :mmmm:
 
Indietro