Banca Popolare di Milano, si riparte da 0,3...

con le mele marce fuori dai c......
 
finalmente gli "amici" l'hanno preso in ......
 
STIPULATA FUSIONE ALESSANDRIA-LEGNANO

E' stato stipulato oggi l'atto di fusione per incorporazione nella Banca di Legnano della Cassa di Risparmio di Alessandria, entrambe controllate da Pop Milano.

A seguito della fusione, i cui effetti contabili sono efficaci dal 1° gennaio 2012, l'incorporante aumenterà il capitale sociale da circa 472,6 milioni di euro a 531,1 milioni di euro mediante l'emissione di 58.516.287 nuove azioni ordinarie del valore nominale di 1 euro ciascuna, da assegnare agli azionisti della banca incorporanda secondo il rapporto di 3,95 azioni ordinarie Banca di Legnano di nuova emissione per ogni azione ordinaria di Cassa di Risparmio di Alessandria, da annullare per effetto della fusione.

Post fusione il capitale della Banca di Legnano risulterà sottoscritto per il 97,8% da Pop Milano e per il restante 2,2% dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria.
 
STIPULATA FUSIONE ALESSANDRIA-LEGNANO

E' stato stipulato oggi l'atto di fusione per incorporazione nella Banca di Legnano della Cassa di Risparmio di Alessandria, entrambe controllate da Pop Milano.

Post fusione il capitale della Banca di Legnano risulterà sottoscritto per il 97,8% da Pop Milano e per il restante 2,2% dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria.

Questa e' a parer mio una ottima notizia...meno male che ieri ho comprato nuovamente...pensate un po' che avevo venduto per prendere unipol o fondiaria ma erano continuamente sospese per eccesso di rialzo...anche premafin...Meno male...:D:D
 
ora si dipende soprattutto dall'andamento dei btp e cct ( vedere anche unicredito e intesa); per me è la loro prossima positività o negatività a condizionare in questo periodo la risalita o ridiscesa di bpm. staremo a vedere... per ora siamo ripartiti da 0,30!!!! e mi sembra tutto sommato una buona reazione.....che spero continui per anni come saipem.......
 
prese a 0.51 ma non ne sono convintissimo...quando l'indice spinge lei qasi arretra bho?
 
Bca Popolare di Milano: Equita alza il target a 0,6 euro dal
precedente 0,38 euro Milano, Finanza.com
 
Bca Popolare di Milano: Equita alza il target a 0,6 euro dal
precedente 0,38 euro Milano, Finanza.com


Come raddoppiare un TP nel giro di un mesetto.. ma non dovrebbero esssere fatti su studi "SERI" ..... mi fanno ridere....
 
è stato abbastanza scambiato nel mercato serale e ha chiuso a +1,13% a ridosso dei 0.50 (0.4999 mi sembra).

Di sicuro domani apre a 0.50 e probabilmente toccherà di nuovo i 0.52 OK!

azzeccata la previsione di apertura :bow: sfiorati i 52, ma siamo fiduciosi OK!
 
Titolo: Bpm: oggi in cdg l'uscita di Chiesa (Sole)
Ora: 07/02/2012 09:31
Testo:
ROMA (MF-DJ)--Ultime ore di lavoro per i legali della Bpm e dello studio
Chiomenti per definire l'uscita del direttore generale Enzo Chiesa.

La risoluzione consensuale del contratto, si legge sul Sole 24 Ore,
andra' oggi all'esame del consiglio di gestione di Bpm presieduto da
Andrea Bonomi. A conclusione del riassetto della nuova governance, Chiesa
non sara' sostituito e tutte le deleghe operative passeranno al neo
amministratore delegato Piero Montani, che si e' insediato dal 1* febbraio.[/
QUOTE]

1° step:classic..............

2° step: chiamata dei suoi scagnozzi.....e distruzione di tutte le risorse umane non di suo gradimento..........3° step: politica commerciale di facciata per spingere target, budget e onzate varie..........

4° step: andare col cappello in mano e vendere bene (per lui) l'asset

5° step: uscita con mega liquidazione.......

dejà vù
siamo entrati nel secondo step.............

w se cè da godere: godiamo....................
 
chi è arrivato?
Montani è già qua da almeno 2 settimane eh...:)
 
Indietro