Banca Popolare Etruria Lazio

carbonaro ha scritto:
..ci sono volumi ridicoli ...può andare da qualsiasi parte ... :D ...l'importante sono le fondamenta... ;) :cool: :bye: :)
ma la notiziola di ieri l'altro?gia' ieri forse troppa grazia :rolleyes:
 
ma come ....???

28.6.07/10:27 Pop Milano: Centrosim, l'improvviso dietrofront nelle nozze con Bper apre scenari incerti

Saltano le nozze tra Bper Bpm e nessuno commenta ....?

Intanto solo 32.000 pz scambiati .... proprio irrisori .

miki.
 
Miki53 ha scritto:
28.6.07/10:27 Pop Milano: Centrosim, l'improvviso dietrofront nelle nozze con Bper apre scenari incerti

Saltano le nozze tra Bper Bpm e nessuno commenta ....?

Intanto solo 32.000 pz scambiati .... proprio irrisori .

miki.

ciao Miki... :) ..i grossi volumi ..ormai ..sono solo LORO che li muovono ...le cosi dette ..."mani forti" :D :clap: :p ..NOI.. non ci resta che ....guardare e aspettare ... :D ;) ..MA CHANTY CE LO HA PROMESSO ... :rolleyes: APPENA TORNA DAL VIAGGIO ... :bow: :) salirà.. :yes: :D :p :bye: :specchio:
 
Miki53 ha scritto:
28.6.07/10:27 Pop Milano: Centrosim, l'improvviso dietrofront nelle nozze con Bper apre scenari incerti

Saltano le nozze tra Bper Bpm e nessuno commenta ....?

Intanto solo 32.000 pz scambiati .... proprio irrisori .

miki.

A sentir loro la nostra Pel stà cmq alla finestra ....non ci predono in considerazione ........

Pop Emilia Romagna

Websim - 29/06/2007 08:12:13

Pop Emilia Romagna (BPE.MI) preso atto della non fattibilità della fusione con Pop Milano (PMI.MI) sta pensando di guardare altrove. Possibili candidature Unipol (UNI.MI) e Mps (BMPS.MI). (Il Sole-24 Ore p 38)

apettiamo .....
 
sangio ha scritto:
A sentir loro la nostra Pel stà cmq alla finestra ....non ci predono in considerazione ........

Pop Emilia Romagna

Websim - 29/06/2007 08:12:13

Pop Emilia Romagna (BPE.MI) preso atto della non fattibilità della fusione con Pop Milano (PMI.MI) sta pensando di guardare altrove. Possibili candidature Unipol (UNI.MI) e Mps (BMPS.MI). (Il Sole-24 Ore p 38)

apettiamo .....

...CI VOGLIONO SVIARE.... ;) :D ..ma noi siamo ...tosti .. :yes: OK! :D :p
 
vistoo che non succede niente .....

oggi c'è un gain del 55% in 2 ore facile facile :yes: :yes: ( almeno spero :censored: )

mi gioco la reputazione :D :D :D : ALINGHI vince facile la 5° regata , quota 1.55 :yes: :D OK! :clap:
 

Allegati

  • alinghi_bateau.jpg
    alinghi_bateau.jpg
    37 KB · Visite: 88
ConteRosso ha scritto:
wishful thinking? :confused: :eek: :censored: :D

...da un grande guru: ;) :)

Basta torturare i dati abbastanza a lungo per farli cantare” ..e alla fine i dati, immancabilmente, cantano. :yes: ;)
 
ottimo ...

sangio ha scritto:
vistoo che non succede niente .....

oggi c'è un gain del 55% in 2 ore facile facile :yes: :yes: ( almeno spero :censored: )

mi gioco la reputazione :D :D :D : ALINGHI vince facile la 5° regata , quota 1.55 :yes: :D OK! :clap:

:D

Non ce l'hanno una vela con la scritta BPEL ...?
ci servirebbe un bel vento in poppa .

Naturalmente Elio al Timone ...

ciao.

mk.
 
Miki53 ha scritto:
:D

Non ce l'hanno una vela con la scritta BPEL ...?
ci servirebbe un bel vento in poppa .

Naturalmente Elio al Timone ...

ciao.

mk.

..e noi a cantare ...
..partiràaaa ..la nave partiràaaa ..dove arriveràaaaa... questo non si saaa...sarà come l'arca di noè... ;) :D OK! :clap: :censored: :p
 
7072 ha scritto:
Dovevo entrare sotto i 16, (15,84 :D :D ) ma per fortuna ero inchiodato da un'altra parte.

Ora son pronto ad entrare, con ottica da cassettista.

Compro e dimentico in PTF.

Riscuoterò quando arriverà over 20 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

E nel frattempo per non annoiarmi kazzeggerò sul FOL: :D :D :D


Fatto. :D :D :D :D

Potevo entrare 5-10 tik sotto, ma va bene così. :D :D

Ora si Cassetta! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Un saluto a tutti i simpaticoni chi seguono speranzosi questo titolo, nel quale anch'io ho investito una piccola parte del mio gruzzoletto. Le presi piu' di un anno fa, sia per la bonta' / tranquillita' del titolo sia sull'onda del risiko bancario e dei molti commenti positivi letti in ogni dove...

Ora come ora, sono leggermente in gain, ma non e' questo il punto.

Scusate, non vorrei sembreare disfattista e sicuramente non sono ne' un esperto di finanza ne' uno che ha notizie di prima mano, ma non e' tempo di rassegnarsi all'evidenza che questo titolo non pare aver intenzione di andare da nessuna parte, che le ipotesi di aggregazione, se mai ci furono, sono probabilmente cadute e che ci resta in mano una manciata di titoli di un banca di medio/piccole dimensioni, anche se discretamente amministrata?

Certo, i ragionamenti che hanno sostenuto le ipotesi di aggregazione non erano campati in aria, e potra' anche andare in matrimonio domani stesso, ma quali elementi concreti abbiamo in mano per sostenere i TP di cui si favoleggia da almeno un paio di anni?

Non mi dite che l'unica speranza e' l'eta' avanzata del sig. Faralli...

Andrea.
 
ama31 ha scritto:
Un saluto a tutti i simpaticoni chi seguono speranzosi questo titolo, nel quale anch'io ho investito una piccola parte del mio gruzzoletto. Le presi piu' di un anno fa, sia per la bonta' / tranquillita' del titolo sia sull'onda del risiko bancario e dei molti commenti positivi letti in ogni dove...

Ora come ora, sono leggermente in gain, ma non e' questo il punto.

Scusate, non vorrei sembreare disfattista e sicuramente non sono ne' un esperto di finanza ne' uno che ha notizie di prima mano, ma non e' tempo di rassegnarsi all'evidenza che questo titolo non pare aver intenzione di andare da nessuna parte, che le ipotesi di aggregazione, se mai ci furono, sono probabilmente cadute e che ci resta in mano una manciata di titoli di un banca di medio/piccole dimensioni, anche se discretamente amministrata?

Certo, i ragionamenti che hanno sostenuto le ipotesi di aggregazione non erano campati in aria, e potra' anche andare in matrimonio domani stesso, ma quali elementi concreti abbiamo in mano per sostenere i TP di cui si favoleggia da almeno un paio di anni?

Non mi dite che l'unica speranza e' l'eta' avanzata del sig. Faralli...

Andrea.

forse è proprio quello il punto:
una volta qualcuno scriveva: finquandoceilbabbione............ :no: :no: :no: :no:

dopo chissà............. :D :D :D :D :D :D :D
 
ama31 ha scritto:
Un saluto a tutti i simpaticoni chi seguono speranzosi questo titolo, nel quale anch'io ho investito una piccola parte del mio gruzzoletto. Le presi piu' di un anno fa, sia per la bonta' / tranquillita' del titolo sia sull'onda del risiko bancario e dei molti commenti positivi letti in ogni dove...

Ora come ora, sono leggermente in gain, ma non e' questo il punto.

Scusate, non vorrei sembreare disfattista e sicuramente non sono ne' un esperto di finanza ne' uno che ha notizie di prima mano, ma non e' tempo di rassegnarsi all'evidenza che questo titolo non pare aver intenzione di andare da nessuna parte, che le ipotesi di aggregazione, se mai ci furono, sono probabilmente cadute e che ci resta in mano una manciata di titoli di un banca di medio/piccole dimensioni, anche se discretamente amministrata?

Certo, i ragionamenti che hanno sostenuto le ipotesi di aggregazione non erano campati in aria, e potra' anche andare in matrimonio domani stesso, ma quali elementi concreti abbiamo in mano per sostenere i TP di cui si favoleggia da almeno un paio di anni?

Non mi dite che l'unica speranza e' l'eta' avanzata del sig. Faralli...

Andrea.

.....ciao ..
se tu avessi letto veramente il fol ....avresti anche le risposte ... :yes: ;) ..sono tutte considerazionei già dibattute e superate ... :yes:
...I TP..di cui si favoleggia ...non sono altro che ..comparazioni con altre banche ....già fagocitate... :yes: .ti fai due ..conticini ..e... zac..;) :D OK!
 
Alinghi non sbaglia: 3-2

Ragazzi mi dovete un gain del 55% :D :yes: :clap: OK! :p :p :p :p
 
carbonaro ha scritto:
-...si ..bravo.. ;) ma alla partenza ...lo hai avuto lo scagazzo... :D ;) :bye: :censored:


Lo scagozzo ce l'ho ancora.......
mi son giocato
5-0 :'(
5-1 :'(
5-2 :)
sono in tempo a perdere ....
vediamo
 
Se non buca prima ,35 non c'è niente da fare.
 
Indietro