Banca Popolare Etruria Lazio

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Motoperpetuo ha scritto:
Domani dovrebbe essere il giorno del giro. ;)


:mmmm: :mmmm:

Al Massimo del Tour.............. :D :D :D :D :D :D :D
 
carbonaro ha scritto:
... :D :D :clap: :clap: ...si vede che gli piace andare contro trend.. :D :p ...grande titanic.. :D .....dai cobra46.. riaprilo.. ;) :censored: :cool: :bye: :specchio:

:no: Ora sono long, primo step 15.50 ;)
 
ragazzi,sono in Spagna.Mi sembra che qui sono sempre lacrime e sangue..... ;) Ho visto se non altro nel giornaliero che ha avuto una ccenno di risalita......mah..... :mmmm: :bye:
 
dalla Spagna ....?

LeleCorona ha scritto:
ragazzi,sono in Spagna.Mi sembra che qui sono sempre lacrime e sangue..... ;) Ho visto se non altro nel giornaliero che ha avuto una ccenno di risalita......mah..... :mmmm: :bye:

:D :D

al ritorno caricati nel cofano un Matababbion ....

potrebbe servire ... in caso di emergenza .
perchè qui non si capisce proprio da che parte vuole andare .

ciao.

mk
 
1.524.000.000.000.000.000.000,0000
questo e' il valore di mercato che mi da il mio trading online...... che porti bene????
 
e' anche il lettera

Qta Den Den Lett Qta Lett

160 15,2700 15,2900 100

613 15,2400 15,3000 3.629

2.500 15,2300 15,3200 200

1.400 15,2200 15,3300 1.000

550 15,2100 1.534.000.000.000.000.000.000,0000 1.900

son ragazzzzziii
 
Però ....

Come è noioso ....
diventare ricchi .

meno male che c'è quel pò di incertezza ...!

Vado a spenderne un pochini .


miki.
 
magari...........

Giovedì 5 Luglio 2007, 8:55


A Piazza Affari eventuali flessioni saranno da sfruttare come nuove opportunità di acquisto. Le storie più appetibili tra le Blue Chips

Di Alberto Susic




Come valuta il recupero messo in atto nelle ultime giornate da Unicredito (Milano: UC.MI - notizie) e Capitalia (Milano: CAP.MI - notizie) dopo la recente debolezza che ha colpito entrambi. I due titoli offrono a suo avviso interessanti opportunità di acquisto? Ci sono altre storie da seguire con interesse nell'ambito del settore bancario?

Il recupero di Unicredito e Capitalia non ci ha sorpreso poiché, nel nostro precedente intervento, avevamo individuato i due colossi bancari italiani come arrivati a livelli di prezzo ritenuti interessanti. Adesso è il caso di mantenere e, in caso di ulteriore non esclusa debolezza, accumulare per la fine di quest'anno che dovrebbe segnare il massimo per l'intero comparto bancario europeo. Altre storie, al momento, non ci sono a nostro avviso tranne le solite storie locali e strategiche di piccoli istituti ad esempio BANCA ETRURIA che conta dei bilanci in perfetto ordine, e capillarità territoriale interessante agli occhi degli altri colossi del settore che sono assenti in alcune aree geografiche.
:bow:
 
giann ha scritto:
Giovedì 5 Luglio 2007, 8:55


A Piazza Affari eventuali flessioni saranno da sfruttare come nuove opportunità di acquisto. Le storie più appetibili tra le Blue Chips

Di Alberto Susic




Come valuta il recupero messo in atto nelle ultime giornate da Unicredito (Milano: UC.MI - notizie) e Capitalia (Milano: CAP.MI - notizie) dopo la recente debolezza che ha colpito entrambi. I due titoli offrono a suo avviso interessanti opportunità di acquisto? Ci sono altre storie da seguire con interesse nell'ambito del settore bancario?

Il recupero di Unicredito e Capitalia non ci ha sorpreso poiché, nel nostro precedente intervento, avevamo individuato i due colossi bancari italiani come arrivati a livelli di prezzo ritenuti interessanti. Adesso è il caso di mantenere e, in caso di ulteriore non esclusa debolezza, accumulare per la fine di quest'anno che dovrebbe segnare il massimo per l'intero comparto bancario europeo. Altre storie, al momento, non ci sono a nostro avviso tranne le solite storie locali e strategiche di piccoli istituti ad esempio BANCA ETRURIA che conta dei bilanci in perfetto ordine, e capillarità territoriale interessante agli occhi degli altri colossi del settore che sono assenti in alcune aree geografiche. :bow:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Merce rara e preziosa!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

Intanto per ora ha scambiato solo 91 pz. :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm:

Che siano finite le azioni?????????????? :D :D :D :D :D
 
Capperi ...

7072 ha scritto:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Merce rara e preziosa!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

Intanto per ora ha scambiato solo 91 pz. :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm:

Che siano finite le azioni?????????????? :D :D :D :D :D

;) ;)

In mezz'ora 4 contratti e 441 pezzi ....
che roba .

mk.
 
Miki53 ha scritto:
;) ;)

In mezz'ora 4 contratti e 441 pezzi ....
che roba .

mk.


Cosi' vi stressate

Io tra uno scambio e l'altro .......faccio qualche sonnellino !:eek: :D

:bye:
 

Allegati

  • animali-04.gif
    animali-04.gif
    13,2 KB · Visite: 279
Ohhh....!!!

La Bambol ha scritto:
Cosi' vi stressate

Io tra uno scambio e l'altro .......faccio qualche sonnellino !:eek: :D

:bye:


;) ;)

cara Bambol....
anche lei qui ...?

Io è già da un pò che godo con queste montagnole russe .

saluti.

miki.
 
etruria

Buongiorno a tutti
Ocio perchè oggi c'è del fermento sul babbion
:censored: :censored: :censored: :censored:
 
Così ...

renatop ha scritto:
Buongiorno a tutti
Ocio perchè oggi c'è del fermento sul babbion
:censored: :censored: :censored: :censored:

:D :D

di lunedi mattina ...!!!

saluti.

mk.
 
Ev sarebbe ...

Intesa Sanpaolo: Salza, con CariFirenze forse entro fine mese

Finanzaonline.com - 9.7.07/12:10

"Forse": è stata questa la risposta di Enrico Salza, presidente del Consiglio di gestione di Intesa Sanpaolo, a chi gli chiedeva se l'operazione con CariFirenze potrebbe concludersi entro la fine di questo mese.

:D :D

un 'altra che va a posto ...
in zona .

a prezzo molto interessante ....

miki.
 
renatop ha scritto:
Buongiorno a tutti
Ocio perchè oggi c'è del fermento sul babbion
:censored: :censored: :censored: :censored:




Stato di calma apparente! :D :censored:
 
Gabri ha scritto:
Stato di calma apparente! :D :censored:
10 gg in un range medio di 10 centesimi....tra 15,20 e 15,30....
---------------
...ma in un giorno...
quanti litri di caffè ci vogliono
x seguire il titolo
senza addormentarsi...????.... :D :D :D
 
Indietro