"Banca Profilo: Arpe, fatti da parte!"

Monitoriamo:-)
Completata questa mattina con le ultime a 0.214, la riduzione progressiva da 400mila a 200mila azioni.
Ora posso attendere con più tranquillità i tempi biblici del Fondo sator:-)
ad ogni modo questa volta hanno giocato ,,, il sole 24 ,,, con un personaggio importante , forse forse qualche cosa c'è . poi come andrà a finire ... monitoriamo :D :D
 
Il Messaggero riporta indiscrezioni sull'interesse di Barets RE, starebbe preparando un'offerta vincolante.
Ottimo, basta che si muovino

Ecco l'articolo
Banca Profilo, Barents Re pronta all’offerta vincolante: scatto finale del gruppo di riassicurazione

perdonatemi e mi scuso sinceramente, però trovo tutto un pò al limite del ridicolo.
Il Messaggero, riporta una notizia dove sarebbe quasi pronta un'offerta vincolante per Profilo.
Se il mercato desse un minimo di credibilità, se qualcuno che sa, il titolo non entrerebbe in speculazione?
Barents Re non farebbe prima a fare l'offerta vicnolante senza anticiparla tramite i giornalacci?
Mah:-)
 
Ultima modifica:
ad ogni modo questa volta hanno giocato ,,, il sole 24 ,,, con un personaggio importante , forse forse qualche cosa c'è . poi come andrà a finire ... monitoriamo :D :D
Noi stiamo qui apposta e monitoriamo. Poi, il sottoscritto, se va oltre 0,22 gliene da dinuovo il terzo ceduto prima del dividendo e riacquistato dopo e attende con il resto ...
 
Barents Re, gruppo di riassicurazione europeo da anni con la tentazione di comprare una banca in Italia, fa un quinto tentativo. Barents, secondo quanto risulta al Messaggero, è il pretendente principale per l’acquisizione di Banca Profilo, istituto specializzato nel Private & Investment Banking di proprietà della Sator di Matteo Arpe, ex ad di Capitalia. Il gruppo riassicurativo che opera globalmente in 70 paesi, è in cordata con un altro paio di investitori, uno dei quali è il family office Lmdv, che fa capo a Leonardo Maria del Vecchio che di recente ha messo a segno l’acquisizione di Acqua Fiuggi.
🤣🤣
 
Barents Re, gruppo di riassicurazione europeo da anni con la tentazione di comprare una banca in Italia, fa un quinto tentativo. Barents, secondo quanto risulta al Messaggero, è il pretendente principale per l’acquisizione di Banca Profilo, istituto specializzato nel Private & Investment Banking di proprietà della Sator di Matteo Arpe, ex ad di Capitalia. Il gruppo riassicurativo che opera globalmente in 70 paesi, è in cordata con un altro paio di investitori, uno dei quali è il family office Lmdv, che fa capo a Leonardo Maria del Vecchio che di recente ha messo a segno l’acquisizione di Acqua Fiuggi.
🤣🤣
Banca Profilo di nuovo sotto il mirino di un riassicuratore europeo

e se l'offerta sarà accettata (non c'è 4 senza 5) scatterò l'OPA. I francesi sono noti per la loro generositàKO!
Aedes 2 la vendetta:-)
 
intanto non se la fila nessuno ... :rolleyes: :rolleyes:
 
intanto non se la fila nessuno ... :rolleyes: :rolleyes:
è una storia che va avanti da troppi anni. Il mercato non ci crede più.
Dopo la figuraccia che hanno fatto con l'offerta dle fondo francese del maggio scorso di cui si è scritto molto, ora gira una notizia che ci sarebbe qualcuno interessato a Profilo.
Mi chiedo: ma qual'è la notizia?
Se ci fosse qualcuno interessato SERIAMENTE, una mattina borsa italiana comunicherebbe che "Bca Profilo è sospesa dalle contrattazioni in attesa di nota" e NON queste pagliacciate tramite notizie da comare.
 
Si vocifera che l'offerta sia 0,25 ma ci mette 0,03 in aggiunta Arpe di tasca sua per evitare l'ennesima figura di palta ... :D
 
sono stati cancellati (per un problema tecnico) i commenti di oggi.
Intanto ho liquidato la posizione rimanente (200mila azioni) a 0.26...mi accontento e non mi sento di aspettare sino alla fine dell'OPA a 0.3:-):tapiro:
 
Ultima modifica:
sono stati cancellati (per un problema tecnico) i commenti di oggi.
Intanto ho liquidato la posizione rimanente (200mila azioni) a 0.26...mi accontento e non mi sento di aspettare sino alla fine dell'OPA a 0.3:-):tapiro:
Intanto dicci chi ti ha comprato le azioni a 0,26 che gli vendo pure le mie..il sig. Arpe di pirsona pirsonalmente?
 
Intanto dicci chi ti ha comprato le azioni a 0,26 che gli vendo pure le mie..il sig. Arpe di pirsona pirsonalmente?
si, mi ha chiamato a ha detto: "metti in dubbio le mie capacità?" Ed io "Si". "Bene" ha risposto "dammi il tuo IBAN che ti compro le tue misere 200mila azioni a 0.23, anzi 0.24, ma che dico 0.25 e bando all'avarizia 0.26. Così la smetti di fare il fenomeno nel forum".
:asd:
 
sono riusciti a portarla in negativo e farla chiudere ai minimi di giornata.
Penso sia un caso unico.
 
Ultima modifica:
Si, anche a me ha telefonato pregandomi di aiutarlo a evitare di fare la figura del sola ... Ma io gli ho cantato: devi morire, ta ta ta ta ta, devi morire ta ta ta ta ta ... :D
 
ma io prese altre 50.000 a 0.209.
Il titolo tiene alla doppia seduta negativa della borsa e quindi è probabile che qualcosa ci sia...probabile...poi come finisce è tutta un'altra storia.
250.000 pmc 0.215
anch'io ho alzato l'asticella , pm 0.2120 :D :sperem::sperem:
 
Indietro