Bancario controcorrente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciaoa tutti e buon giorno,
:bow: abs.. il mio timore è che i diritti non li riuscirò a vendere in gain :wall: perciò o attendo lo speech di Draghi il 3 Luglio (.. ma non è detto che faremo di nuovo percentuali come a inizio Giugno :-( ) insomma devo solo rischiare di attendere il 3 e :sperem:, altrimenti si vende in perdita, ma lascerò correre le azioni molto serenamente:D
Buona giornata a tutti:bye:
I discorsi di Draghi vengono spesso usati per confondere le acque, a maggio ci fu un rialzo immediato dopo l'annuncio delle misure ma fu seguito subito da un ribasso ancora più corposo il giorno successivo.

Anch'io attendo per la vendita dei diritti, sto valutando di uscire da uno degli altri long oppure di chiedere il fido sui titoli per esercitare il diritto.
 
Anch'io attendo per la vendita dei diritti, sto valutando di uscire da uno degli altri long oppure di chiedere il fido sui titoli per esercitare il diritto.


ciao a tutti e buon giorno, (i caratteri blu perchè sento già ;) il profumo del mare visto che sono in partenza domani)


abs.. vuol dire che la banca ti anticipa i soldi se fai la richiesta?:confuse
Quando e se potresti spiegarmi meglio? :bow:

Buona giornata a tutti cercherò di leggervi più tardi e grazie per i vs. contrubuti:bye:
 
cmq ha fatto una buona chiusura, anche se il ptf è rosso sangue va bene:yes:

ha chiuso a 6.60 benimno, io però le ho in ptf a 7.30:'( però mi affido !
 
Ultima modifica:
scappo , magari provo più tardi scusate
 
lunedì 23 lusignani giuseppe ha esercitato 6906 diritti comperando 35000€ di azioni è un internal dealer
 
Ultima modifica:
ciao a tutti e buona sera,

in asta di chiusura ho potuto notare alle h 17.30.17 una vendita , tra le tante che mi ha colpito
a euro 6.60 338,714 pz per un controvalore di 2,532,512:eek:
ma non riesco a capire se in vendita o in acquisto, sul grafico di Repubblica.

Nel frattempo mi sto preparando per la partenza
25241971_smartphone-tablet-nemici-del-relax-in-vacanza-per-italiano-su-0.jpg

penso non manchi niente. se riesco scrivo quando e se posso, altrimenti tra 2/3 settimane. La Croatia aspettaOK!
 
grazie abs..tutto chiaro, scusami ti lascio proseguire e vado a rivedermi Berlin Calling io purtroppo attenderò dal mare per vedere che fare, ma alla fine o vacanza o stressed vacation.
 
ciao a tutti e buona sera,

in asta di chiusura ho potuto notare alle h 17.30.17 una vendita , tra le tante che mi ha colpito
a euro 6.60 338,714 pz per un controvalore di 2,532,512:eek:
ma non riesco a capire se in vendita o in acquisto, sul grafico di Repubblica.

Nel frattempo mi sto preparando per la partenza
25241971_smartphone-tablet-nemici-del-relax-in-vacanza-per-italiano-su-0.jpg

penso non manchi niente. se riesco scrivo quando e se posso, altrimenti tra 2/3 settimane. La Croatia aspettaOK!
Rinnovo l'augurio di buone vacanze :D

E' normale che avvengano queste vendite in chiusura, il motivo è che generalmente questi movimenti violenti sono accompagnati da storni altrettanto veloci.
Secondo me servono a scaricare quanta più gente possibile dal long in modo da poter scalare rapidamente la lettera, ampliando la forchetta tra il prezzo degli acquisti e quello di vendita.
 
Rinnovo l'augurio di buone vacanze :D

E' normale che avvengano queste vendite in chiusura, il motivo è che generalmente questi movimenti violenti sono accompagnati da storni altrettanto veloci.
Secondo me servono a scaricare quanta più gente possibile dal long in modo da poter scalare rapidamente la lettera, ampliando la forchetta tra il prezzo degli acquisti e quello di vendita.

Scusami si e me lo avevi già detto. :bye::bow::bow: apresto, se riesco anche da fuori , ma bisaogna anche avere il coraggio di staccare da queste macchine infernali:D
 
Scusami si e me lo avevi già detto. :bye::bow::bow: apresto, se riesco anche da fuori , ma bisaogna anche avere il coraggio di staccare da queste macchine infernali:D
:confused: Scherzi?

Noi siamo i Borg. Le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche saranno assimilate. La resistenza è inutile

:D
 
lunedì 23 lusignani giuseppe ha esercitato 6906 diritti comperando 35000€ di azioni è un internal dealer
Mi sembra un acquisto di diritti, l'esercizio non è ancora avvenuto.

Anche quando eserciteranno i diritti faranno comunicazione, sarà interessante vedere quante azioni hanno in carico.
 
Mi sembra un acquisto di diritti, l'esercizio non è ancora avvenuto.

Anche quando eserciteranno i diritti faranno comunicazione, sarà interessante vedere quante azioni hanno in carico.

si capisce qua?
 

Allegati

  • 23giugno lusignani giuseppe comprato esercitando diritti di opzione 6906pz 5,14€ 35496€.png
    23giugno lusignani giuseppe comprato esercitando diritti di opzione 6906pz 5,14€ 35496€.png
    176,1 KB · Visite: 23
Secondo me, e non parlo solo di lunedì, ma del prossimo futuro, l andamento del titolo dipenderà dalle voci che provengono dal versante Etruria . Il mercato , opinione personale, non vede di buon occhio un aggregazione, bper si tirerebbe in casa un cadavere
noto parecchi commenti su questo titolo e vi leggo volentieri spero di far esperienza su questo titolo.
voce di popolo sembra che voglia comprare carife ( decotta assieme banca modenese)
 
! S
:confused: Scherzi?

Noi siamo i Borg. Le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche saranno assimilate. La resistenza è inutile

:D
Ciao a tutti e buona sera da Dugi Otok Croatia. OK!:clap:

WoW che bella chiusura vero abs:cool: speriamo che riesca a fare qualciosina in piu il 3. Connessione dificcile e nessun quotidiano, spero di riuscire a vendere prima della scadenzaOK!
Unsaluto a tutti e sempre grazie dei vs contributi:bye:a presto
 
! S
Ciao a tutti e buona sera da Dugi Otok Croatia. OK!:clap:

WoW che bella chiusura vero abs:cool: speriamo che riesca a fare qualciosina in piu il 3. Connessione dificcile e nessun quotidiano, spero di riuscire a vendere prima della scadenzaOK!
Unsaluto a tutti e sempre grazie dei vs contributi:bye:a presto

Buon divertimento OK!

Buona chiusura, il segnale di oggi è in rottura della media a 200 periodi. Non è stata abbandonata completamente quindi oggi è possibile un suo nuovo test a 6,72.
Nel futuro dovremo fare i conti con la ribassista dinamica generata dai due recenti massimi. Oggi transita a 7,76 ma essendo ripida la incontreremo più in basso.

Per i diritti sono già in vendita al mio PMC più le spese, se passa l'ordine vendo volentieri così da non dover chiedere prestiti alla banca.

Ciao! (e fai la brava ;) )
 
domanda da pollastro: se compero oggi un lotto di azioni ordinarie e basta, dopo l'11 o il 18 il pcm che variazione avrà? aldilà dell'oscillazione del valore intendo.
 
domanda da pollastro: se compero oggi un lotto di azioni ordinarie e basta, dopo l'11 o il 18 il pcm che variazione avrà? aldilà dell'oscillazione del valore intendo.

La rettifica è già avvenuta, le azioni stanno già quotando il prezzo post aumento di capitale.
Non ci saranno ulteriori variazioni, lo storico dei dati è già stato corretto su tutte le piattaforme di analisi tecnica.

Il fenomeno che si dovrebbe osservare 3 giorni borsistici prima dell'immissione sul mercato delle nuove azioni (o meglio della loro assegnazione a chi avrà esercitato il diritto) sarà la discesa del prezzo,
Questa possibile discesa sarà però una normale oscillazione legata all'aumentare del numero di azioni disponibili alle "mani forti" e che saranno usate per colpire la quotazione.

Io ho venduto tutte le opzioni, l'ordine è passato. Le avrei esercitate se ne avessi avuto la possibilità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro