Banche tedesche sotto-capitalizzate?

leggo con piacere che ci sono altri interessati alle azioni della Commerzbank!
ho letto di uno strumento che la riguarda.
Bonus Cap Certificati di COMMERZBANK | P97618 | Bnp Paribas
per il momento osservo senza entrare, perche` il valore del sottostante continua a scendere e non vorrei toccasse la barriera, ma se non la tocca.....
che ne pensate?
per il momento siamo a 15 % dalla barriera, ma con un rendimento a giugno 2014 di oltre il 30%.
saluti

su fineco leggo solo la scheda ma non tutto il prospetto ad ogni modo non scambia nulla e il MM fa il prezzo che vuole
 
leggo con piacere che ci sono altri interessati alle azioni della Commerzbank!
ho letto di uno strumento che la riguarda.
Bonus Cap Certificati di COMMERZBANK | P97618 | Bnp Paribas
per il momento osservo senza entrare, perche` il valore del sottostante continua a scendere e non vorrei toccasse la barriera, ma se non la tocca.....
che ne pensate?
per il momento siamo a 15 % dalla barriera, ma con un rendimento a giugno 2014 di oltre il 30%.
saluti

che barriera?tipo quella del trono di spade?:rolleyes:
io oggi sono entrato longOK!
 
che barriera?

per avere diritto al 30% di guadagno (comprando ai valori di oggi) da qui alla scadenza del 16/06/2014, il sottostante (azione commerzbank) NON DEVE MAI SCENDERE SOTTO I 4,87. cosi si guadagna il capital gain fino al rimborso a 100 oltre il 15% di bonus.
 
nelly

Le banche tedesche sono piene di faiga...
 

Allegati

  • Nelly_ Frankfurt.jpg
    Nelly_ Frankfurt.jpg
    69,2 KB · Visite: 177
per avere diritto al 30% di guadagno (comprando ai valori di oggi) da qui alla scadenza del 16/06/2014, il sottostante (azione commerzbank) NON DEVE MAI SCENDERE SOTTO I 4,87. cosi si guadagna il capital gain fino al rimborso a 100 oltre il 15% di bonus.

allora sicuro di qui a giugno 2014 si inventeranno qualcosa per farle scendere a 4,86 e inc.ulare tutti ...
 
ahah to, guarda chi si rivede :)
io sono entrato ieri con l'ultimo cippettino disponibile, ora prezzo medio di carico 8,14:terrore:

ciao beckmann
co E.ON sto sotto ma non mi preoccupo,cio altra liquidità conservata per mediareOK!
mi so beccato anche il super dividendo,ho fatto tutte le carte per il rimborso di una parte della tassazione ma l'ufficio delle entrate della mia città mi ha negato la vidimazione,cose da pazzi,dicono che la storia del rimborso dei dividendi esteri me la sono inventata io
(purtroppo la sono entrati TUTTI PER POLITICA,nessuno capisce un KAIZU)
ti ricordi quei fondi cores series fineco che ti parlai?beh di quelli invece mi preoccupo:(

su CBK non mi piace come titolo amico,qualche volta lo tradata intraday ma ultimamente lo lasciata perchè ma mazziato un pò,complessivamente però lo fregata ioOK!

(gli importi sono netti,se sommavo i 19 euro a eseguito che ogni volta ho dato a fineco...mo i soldi presi erano molto ma molti di più:mad:)
 

Allegati

  • cbk riassunto.jpg
    cbk riassunto.jpg
    170,2 KB · Visite: 50
ciao beckmann
co E.ON sto sotto ma non mi preoccupo,cio altra liquidità conservata per mediareOK!
mi so beccato anche il super dividendo,ho fatto tutte le carte per il rimborso di una parte della tassazione ma l'ufficio delle entrate della mia città mi ha negato la vidimazione,cose da pazzi,dicono che la storia del rimborso dei dividendi esteri me la sono inventata io
(purtroppo la sono entrati TUTTI PER POLITICA,nessuno capisce un KAIZU)
ti ricordi quei fondi cores series fineco che ti parlai?beh di quelli invece mi preoccupo:(

su CBK non mi piace come titolo amico,qualche volta lo tradata intraday ma ultimamente lo lasciata perchè ma mazziato un pò,complessivamente però lo fregata ioOK!

(gli importi sono netti,se sommavo i 19 euro a eseguito che ogni volta ho dato a fineco...mo i soldi presi erano molto ma molti di più:mad:)

Ciao Galletto, appena rientrato dalle vacanze ! ottimo per commerzbank. alla fine conta il risultato finale OK! Io sono riuscito a portare la mia media a 7,84 incrocio le dita ..:censored:
Visto il sentiment abbastanza positivo delle ultime sedute credo che i tuoi fondi le frattempo si siano ripresi..ma se dopo un anno non rendono quanto ti è stato promesso incaz.zati seriamente con il tuo promotore :angry::angry::angry: perchè comunque ricorda sempre che paghi delle commissioni di gestione ai lorsignori !
 
Ciao Galletto, appena rientrato dalle vacanze ! ottimo per commerzbank. alla fine conta il risultato finale OK! Io sono riuscito a portare la mia media a 7,84 incrocio le dita ..:censored:
Visto il sentiment abbastanza positivo delle ultime sedute credo che i tuoi fondi le frattempo si siano ripresi..ma se dopo un anno non rendono quanto ti è stato promesso incaz.zati seriamente con il tuo promotore :angry::angry::angry: perchè comunque ricorda sempre che paghi delle commissioni di gestione ai lorsignori !

ciao beckmann
si è vero,si son ripresi ma sto sempre sotto:mad:
cmq speriamo in un rally estivo come l'anno scorso,i dati economici stanno uscendo uno migliore dell'altro,in modo tale che fondi,e.on e commerzbank salgano tuttiOK!OK!
 
Qualcuno mi sa suggerire titoli del DAX interessanti (e non solo banche...) ?

Danke !! OK!OK!
 
Non trovo notizie che possano giustificare questa inesorabile discesa, l'unica può essere la correlazione con la Grecia, mi preoccupa perchè se fosse cosi, mi domando quanto è esposta sta banca in Grecia...???

Hai visto ?? prima o poi con cbk arriva la ragione della discesa:D:D

un nuovo record per questa banca gestita da i.m.be.cilli:
sono gli unici ad aver preso ogni singola perdita sul mercato,
dai subprime ai CDO , dalla grecia a detroit , questi i.d.ioti non si sono risparmiati una singola catastrofe finanziaria:wall::wall:

Cioe' , voglio dire: 400 milioni di perdita su una sola citta in america!!!!!
Ma chi la fa la gestione del rischio ??? mr. rinco??!!Bannato
 
bisogna avere pazienza con questo tipo di titoli, io fino a qualche mese fa ho avuto in ptf american airlines per 1 anno e 3 mesi ma poi ne sono uscito alla grande...

Le banche tedesche non se la passano sicuramente bene, ma parte degli aitu statali sono stati gia' rimborsati, l'adc e' stato sottoscritto per intero, certo e' che non e' un titolo su cui esporsi troppo come del resto tutti i bancari, io ieri ne ho prese altre 1.000 e ora mi fermo con 2.000 in ptf a pmc 7 eur, se tra 1 annetto sto accusando imoprtanti loss ho preso in considerazione l'idea di usarle per creare minusvalenza per poi vendere in gain delle obbligazioni che ho su mediobanca che scadono a nov. 2014 ma oggettivamente molto piu' in basso di 7 eur non credo possano andarci


stop loss?? 7 euro di adesso sono 0.7 di un anno fa ovvero il titolo ha perso piu' del 90% del proprio valore POST CRISI !!!

questi dovrebbero andare dal signor Botin a imparare a fare i banchieri
 
Ciao a tutti.

Qualcuno sa dirmi se è possibile fare arbitraggio fra la quotazione DBK (Deutsche Bank) su Equiduct e quella di Milano?
Se sì, sapete anche quale piattaforma lo permetta?

Grazie. :)
 
Indietro