Banche Venete:Azione Legale obbligaz. subordinate - Dolcetto o scherzetto ......- n.9

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Nonostante le assicurazioni che Consap avesse lavorato duramente anche questo mese non è arrivato nulla o nessuna domanda é passata in commissione. Magari dalla prossima settimana vedremo qualcosa...
 
Nonostante le assicurazioni che Consap avesse lavorato duramente anche questo mese non è arrivato nulla o nessuna domanda é passata in commissione. Magari dalla prossima settimana vedremo qualcosa...

Se ti può essere utile Consap mi aveva risposto in data 27 maggio dicendo che la mia domanda era in attesa di essere esaminata dalla commissione, ad oggi lo stato della mia domanda è ancora"in istruttoria". Rientro nel primo binario per reddito e rimborso inferiore a 50K, mai ricevuto richiesta di integrazione documenti ed inoltre domanda datata 24 agosto 2019.

Francamente non so più cosa pensare:'(
 
Se ti può essere utile Consap mi aveva risposto in data 27 maggio dicendo che la mia domanda era in attesa di essere esaminata dalla commissione, ad oggi lo stato della mia domanda è ancora"in istruttoria". Rientro nel primo binario per reddito e rimborso inferiore a 50K, mai ricevuto richiesta di integrazione documenti ed inoltre domanda datata 24 agosto 2019.

Francamente non so più cosa pensare:'(

I rimborsi fatti a inizio mese era il lavoro di luglio. Ad Agosto non hanno fatto nulla o quasi, vedremo in settembre. Mi fa morire dal ridere Villarosa che disse 2 settimane fa che Consap non andava in vacanza e che quelli del primo binario saranno rimborsati entro ottobre...
 
I rimborsi fatti a inizio mese era il lavoro di luglio. Ad Agosto non hanno fatto nulla o quasi, vedremo in settembre. Mi fa morire dal ridere Villarosa che disse 2 settimane fa che Consap non andava in vacanza e che quelli del primo binario saranno rimborsati entro ottobre...

A ottobre ci sono le amministrative per cui le sparano a più non posso !!! Mi aspetto aumento delle pensioni minime a 1000 euro :D l’importante è dirle poi se non si avvereranno chissenefrega :clap:
 
A ottobre ci sono le amministrative per cui le sparano a più non posso !!! Mi aspetto aumento delle pensioni minime a 1000 euro :D l’importante è dirle poi se non si avvereranno chissenefrega :clap:

Aumento delle pensioni minime ( per chi ha contribuito poco o nulla) e aumento dell'età per andare in pensione di chi continua a versare.
Come sempre chi paga continua a pagare e a ricevere poco mentre chi non paga riceve.
 
Sorprendentemente vedo accreditato stamattina il 30% (diviso a metà in quanto avevo aderito all'accordo "bonario"): sul sito compare Domanda inviata - in istruttoria.
Domanda inviata a febbraio 2020, due integrazioni richieste di cui una pochi mesi fa, under 35. Obbligazionista convertito ... Auguri a tutti
 
Arrivato anche a me 3.637,70
dai conti fatti dovevano arrivare 4.100
vicenza 50.000 prese a 41 il 13/12/2016 scadenza titolo 20/12/2017
domanda inviata agosto 2019 mai chiesto integrazione
domanda ancora in commissione

pero' sono contento ;)
 
Arrivato anche a me 3.637,70
dai conti fatti dovevano arrivare 4.100
vicenza 50.000 prese a 41 il 13/12/2016 scadenza titolo 20/12/2017
domanda inviata agosto 2019 mai chiesto integrazione
domanda ancora in commissione

pero' sono contento ;)

Under 35k di reddito?
 
quindi hanno fatto partire un nuovo giro di bonifici, dai siamo ancora ad agosto e qualcuno in ufficio a pigiare bottoni è già tornato...

ah e dagli ultimi rimborsati è palese che la dicitura dello stato domanda non segue per niente l'iter reale, quindi anche su quello è inutile fare recriminazione se la dicitura non cambia.
 
Arrivato anche a me 3.637,70
dai conti fatti dovevano arrivare 4.100
vicenza 50.000 prese a 41 il 13/12/2016 scadenza titolo 20/12/2017
domanda inviata agosto 2019 mai chiesto integrazione
domanda ancora in commissione

pero' sono contento ;)

OK!OK!
 
arrivato oggi bonifico di 5.100 eur , primo binario reddito sotto 35k comprati 7k di obbl etruria a 80 circa a memoria avevo speso 5.600 mi hanno rimborsato 5.100 speravo qualcosa in più ma poteva andare peggio
 
Pagano pagano ! Giusto in tempo per le elezioni di Ottobre. Forza tutti a votarli :wall:
 
Pagano pagano ! Giusto in tempo per le elezioni di Ottobre. Forza tutti a votarli :wall:

innanzitutto felicitazioni per chi ha avuto il rimborso....sarebbe utile per gli altri me compreso indicare la data di presentazione della domanda per orientarci...io under 35k,under 50k mai richieste integrazioni,31 ottobre vicenza bond,nada......grazie in anticipo.....
 
Arrivato anche a me 3.637,70
dai conti fatti dovevano arrivare 4.100
vicenza 50.000 prese a 41 il 13/12/2016 scadenza titolo 20/12/2017
domanda inviata agosto 2019 mai chiesto integrazione
domanda ancora in commissione

pero' sono contento ;)

la differenza potrebbe essere la cedola netta da dicembre 2016 a giugno 2017 (quando sono state liquidate) che probabilmente conteggiano nel rendimento di detenzione
 
vi segnalo che io a + di 4 settimane dal ricevimento del bonifico mi ritrovo sul FIR ancora la pratica contrassegnate come "in commissione".
 
Arrivato anche a me 3.637,70
dai conti fatti dovevano arrivare 4.100
vicenza 50.000 prese a 41 il 13/12/2016 scadenza titolo 20/12/2017
domanda inviata agosto 2019 mai chiesto integrazione
domanda ancora in commissione

pero' sono contento ;)

Hai speso oltre 20k, pigli 3k e sei contento.
Mistero.
 
Indietro